Borse Nannini estate 2015: Eleganza Day & Night

Borse Nannini estate 2015 collezione

Sono tante le novità presentate dalla collezione di borse Nannini estate 2015. La casa di moda fiorentina ha scelto linee femminili e un mood ricercato per le sue creazioni con soluzioni bon ton per il giorno e per il lavoro e altre proposte più raffinate per la sera e le occasioni speciali. Ecco il meglio del nuovo catalogo per questa stagione. 

Borse Nannini estate 2015 catalogo

La tavolozza di colori scelta dal marchio Nannini per le sue borse primavera estate 2015 rispecchia i trend della stagione in corso: rosa cipria, marsala, avorio, toni molto delicati per lo più pastello. Tra i materiali prediletti dalla collezione c’è sempre la pelle, soprattutto in toni naturali e classici come cuoio e nero o bianco.

Borse Nannini estate 2015

La linea presentata dal marchio per la nuova stagione punta sulla semplicità della tinta unita e gli accostamenti bicolore. Non mancano le stampe rettile, molto ricercate e raffinate che rendono elegante qualunque look della primavera estate 2015. Leggi anche il nostro speciale dedicato alle borse arancioni estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Nannini estate 2015 handbag

Per quanto riguarda i formati la collezione Nannini estate 2015 propone un’ampia gamma di idee tra cui le shopper verticali di pregio, le hobo bag e le borse a mano. La tendenza in questo catalogo del marchio è uno sviluppo verticale delle borse, che si caratterizzano per linee definite e squadrate, con manici medi che offrono il doppio comfort d’uso a spalla o a mano. I modelli disponibili in questa nuova collezione sono davvero molti e trovare quello giusto per le nostre esigenze è un gioco da ragazze. Potrebbe interessarti anche la collezione di borse Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Nannini estate 2015 tendenze

La sera secondo la collezione Nannini borse primavera estate 2015 è da consumarsi con al polso una splendida clutch con stampa rettile o uno dei modelli con le applicazioni gioiello o ancora le pochette laminate nei toni più femminili.

La collezione è disponibile presso numerosi rivenditori in Italia e attraverso le boutique monomarca distribuite sul territorio. La fascia di prezzo a cui appartengono queste borse è quella medio alta, che esprime perfettamente il rapporto di qualità prezzo del prodotto. Le borse Nannini primavera estate 2015 sono in arrivo anche in diversi punti vendita all’estero, sono previste in questi giorni diverse nuove aperture in Cina in un’ottica di espansione territoriale sempre più importante volta a conquistare nuovi fondamentali mercati della moda.

Segui le tendenze del momento nella ricca sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.

Lascia un commento