Collezione borse VBH: prezzi e modelli delle celebrities’ bags

VBH handbag e clutch

Tra le borse più amate dalle celebrities internazionali ed, in particolare, dalla First Lady degli Stati Uniti d’America Michelle Obama, ci sono le VBH bags che, neanche a dirlo, hanno costi da vere star. Se siete curiose di saperne di più, seguiteci perché stiamo per svelarvi la collezione borse VBH e i prezzi.

Per questa primavera estate 2015 il marchio luxury VBH (che sta per Vernon Bruce Hoeksema, stilista di grande fama e guru nel mondo della moda) ha ideato e realizzato una tra le collezioni borse più raffinate, colorate e apprezzate nel panorama della moda e degli accessori. Le forme classiche, le linee eleganti e la qualità elevata di queste borse di lusso arricchiscono lo stile degli outfit estivi con tocchi glamour, accompagnandoci con diverse proposte dal giorno alla sera. Pur essendo una collezione di lusso, sofisticata e femminile, infatti, la collezione borse VBH si compone anche di modelli sbarazzini, come handbag e tote caratterizzate da un design minimal e da colori sgargianti, perfette per i day look.

VBH handbags

[Abbiamo selezionato per voi le più belle borse per l’estate 2015 di Coccinelle, Furla e Prada, vi va di scoprirle?]

Collezione borse VBH: i modelli.

VBH, quindi, segue i trend di stagione con le handbags, con doppio manico corto a mezzaluna e tracolla removibile e serratura centrale sul pannello frontale, in pelle di alligatore nei toni pastello, come l’arancio e l’azzurro, accanto alle versioni in pelle di pitone degradé in vivaci colorazioni che partono dal verde per sfumare nel rosa, o dal giallo al blu cobalto. Oltre a questi preziosi modelli, troviamo anche le più capienti handbag con alette laterali e forma squadrata.

VBH tote bag in pelle di struzzo

La linea tote bag, invece, è composta, per lo più, da borse dallo sviluppo verticale che si restringono nella parte inferiore e realizzate in pelle di struzzo, sempre nella variante a tinta unita o in quella bicolor con pannelli laterali a contrasto. Qui, però, troviamo anche modelli in versione tricolor, a fasce più o meno larghe, per un look ancora più vivace e sbarazzino.

Per la sera, però, la collezione di borse VBH primavera estate 2015 abbandona i grandi formati in favore delle clutch, una linea in cui troviamo diversi modelli dal design accattivante e dalle forme originali e raffinate, delle vere e proprie clutch da red carpet. Infatti, oltre alla classica forma rettangolare, le clutch VBH vengono proposte anche in una forma poligonale, con patta frontale e realizzate in pelle di pitone degradè, o in pelle laminata in argento o oro, o, ancora, in vivaci toni pastello come il verde, l’arancione o il rosa shocking.

VBH tote bag

[“Portarsi a letto lo stile con i più bei pigiami Oysho primavera estate 2015, di cui vi sveliamo anche tutti i prezzi]

Ma non è finita qui, perché nella collezione di borse VBH troviamo anche handbag e tote nelle immancabili e classiche colorazioni in bianco o nero, a tinta unita e in pelle liscia e dalla struttura più compatta, perfette per essere usate come borse da lavoro e per l’ufficio; mentre quelle declinate con stampa a righe verticali multicolor (tra i principali trend di questa stagione) si adattano bene a tutti i look da giorno, dall’andare a lavoro al fare shopping, dall’aperitivo pre dinner o pomeridiano alle varie commissioni che ci impegnano nella vita di tutti i giorni.

VBH clutch verde

Ciò che rende uniche le borse VBH è il loro essere realizzate in materiali pregiatissimi e il loro essere lavorate a mano e rigorosamente Made in Italy, elementi che denotano l’estrema cura e attenzione per il dettaglio del brand. Le borse VBH, inoltre, vengono realizzate in non più di 300 pezzi per ogni modello e tutte numerate sulla altrettanto preziosa targhetta interna.

Collezione borse VBH prezzi.

Inutile dire, quindi, che tutte queste caratteristiche fanno di queste borse, davvero, degli accessori preziosi, in tutti i sensi. Del resto, per essere tra le borse preferite dalle celebrities e dalla First Lady Michelle Obama, non poteva essere altrimenti. Di conseguenza le borse VBH saranno destinate ad una cerchia più ristretta, e facoltosa, di clienti, ma, chi non vuol rinunciare a fare sua una di questa specialissime bags, potrà sempre sperare in qualche occasione d’outlet, nei saldi o, eventualmente, usare il metodo del “salvadanaio” e mettere da parte qualche soldino, a poco a poco, per poi regalarsi una borsa che sarà un’amica per la vita.

VBH clutch viola

I prezzi delle borse VBH, infatti, si avvicinano molto a quelli della mitica iconbag Birkin di Hermès, quindi siamo in una fascia di prezzo che ammonta a diverse centinaia d’euro. Ma è anche questo, in parte, il loro fascino, no?

Fateci sapere il vostro parere sulle borse VBH primavera estate 2015, siamo curiose di scoprire cosa ne pensate. Nel frattempo vi lasciamo con i nostri consigli beauty per la bella stagione, che prima o poi arriverà, abbiate fede!

Lascia un commento