Collezione Zara primavera estate 2015 bambini per i piccoli di casa

Zara bambina abito stampa fiore

E oggi dedichiamo ampio spazio ai più piccoli, parlando della collezione Zara primavera estate 2015 bambini, una collezione ricca e coloratissima, sia per i maschietti che per le femminucce.

Dopo avervi mostrato i capi must have della collezione Zara primavera estate 2015 donna, eccoci pronti ad entrare nel mondo che il brand spagnolo Zara ha dedicato ai più piccoli, per presentarvi le linee neonato (3 mesi – 3 anni) e bambino (3 – 14 anni). Ma siamo galanti e partiamo dalla moda bimba.

Linea neonata. Si dice che vestire le piccole principesse sia più divertente, perché con l’abbigliamento bambina ci si può proprio sbizzarrire, non solo con gli accessori, ma anche con i colori e le fantasie, le forme e le decorazioni. E più i bimbi sono piccoli e più ci si lascia trasportare la mano, vi risulterà quindi difficile non correre ad acquistare tutto quello che vi mostreremo. Eh sì, perché la linea neonata di Zara collezione pe 2015 è davvero adorabile, a partire dai giubbotti fino alla linea jogging.

Come si fa, infatti, a non innamorarsi dell’impermeabile stampa floreale (in diversi colori o a tinta unita), con cappuccio, tasche anteriori con chiusura automatica e fodera interna a contrasto? Noi lo troviamo adorabile e allo stesso tempo pratico, per non parlare poi del prezzo (solo 17,95 euro). Ma noi ci siamo innamorati anche della romantica giacca a vento trasparente a fiori sul lato interno con parte esterna incerata e tasche a patte frontali (euro 25,95).

Zara bambina bermuda cotone organico 6.95 euro

Ma come ogni femminuccia che si rispetti, quello che ci fa davvero impazzire sono i vestiti e tra quelli della collezione Zara primavera estate 2015 neonata è davvero difficile scegliere, ma non potevamo non mostrarvi almeno l’abitino con manica corta con una bellissima stampa floreale multicolor e l’abitino smanicato con stampa di stelle marine in rosso e blu (entrambi al prezzo di 23,95 e davvero tenerissimi).

[Scoprite anche la collezione Oviesse bambini primavera estate 2015]

E per le sere d’estate in cui fà più freschino e c’è bisogno di coprire le vostre piccole principesse, Zara propone, tra le tante altre, la felpa a righe orizzontali azzurro e bianco con stella marine applicate (euro 14,95). In questa collezione troviamo anche varie proposte di camicie, magliette, gonne e shorts, pantaloni, jeans e jogging molto carini e a prezzi davvero accessibili, ma volevamo sottolineare la presenza anche di una linea in cotone organico deliziosa e commercializzata a prezzi ancora più contenuti che vi stra consigliamo.

Linea bambina. Capi delicati, romantici, fiabeschi e sempre chic anche nella collezione dedicata alle bambine dai 3 ai 14 anni, di cui vi mostreremo i nostri 5 preferiti. Il primo è il kimono a fiori, con manica corta e senza chiusura (euro 16,95), un coprispalla versatile e romantico. Tra i vestiti, invece, è adattissimo anche per delle cerimonie l’abito smanicato con stampa fiore in un bellissimo tono di blu su fondo bianco (euro 27,95) e l’abito in tulle ricamato con fiori e applicazioni metalliche (euro 27,95). E quando occorre essere più casual e sportive, senza mai perdere di vista il proprio lato fashion, ecco che arrivano i pantaloni in denim skinny a 5 tasche con regolazione interna e stampa stelle (euro 21,95). Della linea organic cotton, infine, vi mostriamo i bermuda, in cotone coltivato con prodotti naturali che rispettano l’ambiente e chi li indossa, con bordi lavorati ad onde e disponibile in tanti colori diversi (euro 6,95).

E ora, invece, spostiamoci sulla linea dedicata ai nostri piccoli principi per scoprire le più belle novità proposte dalla collezione Zara primavera estate 2015 bambini.

Zara neonato felpa sorriso 10.95 euro

Linea neonato. Tra i capi pensati e realizzati dalla nuova collezione Zara per i piccoli dai 3 mesi ai 3 anni, abbiamo selezionato un modello per ogni categoria: 1) il giubbotto stampato a righe orizzontali con capuccio nei toni del blu, fodera interna e tasche sui fianchi e sul petto (euro 17,95); 2) la maglia in cotone e poliestere blu navy con scritta e onde, in pieno stile estivo (euro 18,95); 3) la simpatica felpa con stampa sorriso, taschino aperto laterale e polsini e orlo elasticizzati (euro 10,95); 4) la camicetta stampata a mezza manica con colletto alla coreana e chiusura con bottoni a contrasto, tasche frontali e risvolto sulla manica (euro 14,95); 5) la maglietta in cotone organico con stampa “cool” (occhio al prezzo: solo euro 3,95).

[State cercando la giusta borsa da mare 2015?]

Linea bambino. E chi dice che vestire i maschietti è monotono, si ricrederà una volta visti questi ultimi 5 capi che stiamo per mostrarvi. Il giubbotto tecnico in giallo fluo con tasche e cerniera a contrasto è di sicuro impatto e indispensabile per le giornate di pioggia estiva o per le serate più fresche (euro 22,95); unica nel suo genere la felpa imbottita con cuciture a rombi, cappuccio con maxi numero stampato e cerniere laterali sul fondo (euro 19,95); la camicia azzurro chiaro con mezza manica con risvolti e fantasia a punti e rombi (euro 16,95); la polo piqué stampata blu con collo e maniche a contrasto e collo con bottoni (euro 14,95); il bermuda a righe con tasca a marsupio, dettaglio di risvolto sull’orlo e vita regolabile con lacci (euro 14,95).

Avete già adocchiato qualcosa che sicuramente andrete a comprare per i vostri piccoli di casa, per i nipotini o figli di amici? Intanto scopritene di più sulla moda primavera estate 2015.

Lascia un commento