I Costumi Bikini Lovers 2015 accendono la Voglia di Mare

Costumi bikini lovers 2015

Sole, cielo limpido, una brezza leggera, sabbia tra le dita e le onde del mare che accarezzano il corpo. Cos’altro può esserci di più bello durante la primavera estate? Nulla. Tutto quel che ci serve è una valigia di costumi Bikini Lovers 2015 che ti presentiamo in questo articolo con le immagini dei modelli più glam della collezione e tutti i prezzi. 

La nuova collezione di costumi da bagno Bikini Lovers 2015 è un insieme di proposte frizzanti, giovani e coloratissime che ci accompagneranno durante le nostre vacanze o weekend fuori porta per tutta l’estate. In questo nuovo catalogo protagonisti sono, inutile dirlo, i costumi a due pezzi che vengono declinati in un’infinita di stampe e varianti che vanno ad incontrare i desideri di ogni donna. Fantasie, tinta unita, modelli sobri ed altri più vivaci, ma soprattutto prezzi che non lasciano spazio alle indecisioni. Scopri anche la nuova collezione di costumi Liu Jo 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Costumi bikini lovers 2015 catalogo

La collezione Bikini Lovers per l’estate 2015 propone stuzzicanti stampe tropicali e animalier, ma anche print floreali, motivi etnici, geometrie optical, frutta colorata e molto altro ancora. Non mancano ovviamente i modelli a tinta unita per chi predilige un mood più sobrio. La linea di costumi da bagno del marchio spazia nelle forme: i reggiseni sono a triangolo, a bandeau, imbottiti e push up, mentre gli slip sono prevalentemente con laccetti laterali o caratterizzati da ruche, sia in versione classica che a perizoma o alla brasiliana per valorizzare al meglio ogni tipo di fisicità. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Golden Point 2015 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi con una ricca gallery fotografica.

I costumi del marchio Bikini Lovers primavera estate 2015 hanno prezzi vari di fascia media. Per un bikini completo della collezione si spendono all’incirca 65 euro per un modello stampato, 50 euro per un tinta unita, poco meno di 10 euro per lo slip e circa 30 euro per il pezzo sopra del costume bikini. Con prezzi così interessanti la possibilità di riempire la valigia di tanti modelli differenti per le prossime vacanze è una realtà indiscussa.

Costumi bikini lovers 2015 collezione

La collezione del marchio è disponibile sul sito internet ufficiale del marchio e presso i rivenditori distribuiti in tutta Italia ai prezzi medi che ti abbiamo fin qui presentato. La voglia di fare acquisti stuzzica tutte, figuriamoci quando si tratta di pensare al relax in spiaggia. In questo articolo vedi le foto di alcuni dei modelli più belli di questo nuovo catalogo Bikini Lovers 2015 che ti daranno la giusta ispirazione per la prossima seduta di shopping pro mare prima delle vacanze nelle località marittime più cool dell’anno.

Non perderti tutte le tendenze mare con le più belle collezioni di Costumi e Moda Mare dei marchi che ami.

Lascia un commento