Elena Mirò 2016 presenta il Catalogo autunno inverno in Anteprima

Elena Miro 2016 catalogo moda

Si inizia ad avere un assaggio concreto delle tendenze autunno inverno di quest’anno con le prime anticipazioni delle case di moda più importanti. Oggi ti presentiamo la collezione Elena Mirò 2016 catalogo a/i che lancia i primi capi dedicati alla stagione fredda: cappotti, abiti, pullover e molto altro ancora. 

Il nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 Elena Mirò, marchio di appartenenza del gruppo Miroglio, viene anticipato da alcuni capi della collezione che ci terrà compagnia nei mesi freddi di quest’anno. L’attenzione alle forme plus del brand è un motivo in più per cui le donne amano particolarmente i capi Elena Mirò. La scelta di seguire le forme più morbide delle donne è stata vincente per questo brand della moda italiana come ci viene dimostrato da trent’anni di carriera della moda Elena Mirò.

Elena Miro 2016 catalogo inverno

Le possibilità offerte dalla nuova collezione 2016 Elena Mirò sono moltissime, con un’alternanza strategica di capi dedicati ai look da giorno e da cerimonia che completa tutte le esigenze femminili di una stagione. Alcuni outfit sono dedicati al mondo del lavoro, altri alle serate eleganti e altri ancora pensati per il tempo libero, senza dimenticare gli abiti per il prossimo Natale e il Capodanno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Kaos autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

La tavolozza di colori scelta dal marchio Elena Mirò per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si concentra molto sui toni scuri tipici della stagione. Largo impiego di nero e di grigio dal chiaro allo scuro in questa collezione, in cui si intersecano dettagli o contrasti in bianco. Una palette sobria e formale che si adatta al tipo di capi che la collezione presenta, nei toni eleganti e più amati dalle donne che almeno durante la stagione fredda prediligono colori più scuri e semplici. Toni semplici e dettagli preziosi sono il binomio perfetto per i look della prossima stagione fredda.

Elena Miro 2016 catalogo

La linea di abiti da cerimonia Elena Mirò per il prossimo autunno inverno 2015 2016 sceglie modelli a tubino, tute intere con inserti di pizzo, completi con giacca e pantalone invernali e molto altro ancora. Scopri anche i cappotti Fay autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto durante le sfilate nei giorni scorsi.

Tra le nuove proposte della collezione autunno inverno 2015 2016 di Elena Mirò possiamo ammirare i cappotti in lana buclé, i poncho e le mantelle o i montgomery di lana o ancora il romantico cappotto con stampa a fiori. Per la stagione fredda ritroviamo anche eleganti blazer per l’ufficio e per gli appuntamenti più formali da abbinare ad un pantalone di taglio classico o ad una gonna a tubino.

Elena Miro 2016 catalogo autunno

La tuta intera è uno dei capi più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2016 Elena Mirò: nera con inserti di pizzo è caratterizzata da pantalone morbido e top smanicato, l’ideale per un look elegante e femminile. Gli abiti della nuova linea del marchio del gruppo Miroglio spaziano nelle forme, ma si concentrano in modo particolare sul modello a tubino che sposa perfettamente ogni tipo di corporatura. La collezione offre anche deliziosi vestiti corti in pizzo dall’allure molto romantica e femminile dedicati alle cerimonie e alle serate più glam.

La collezione Elena Mirò 2016 autunno inverno si completa con una vasta gamma di altri capi di abbigliamento tra cui maglioni, cardigan, pantaloni, felpe, gonne e capi spalla che potremo vedere e toccare con mano alla fine dell’estate in tutti i punti vendita del marchio. Naturalmente la collezione del brand viene arricchita da accessori da donna con cui definire il look. Nelle immagini in questo articolo potrai vedere alcune delle nuove proposte che Elena Mirò ha selezionato per la prossima stagione fredda con soluzioni adatte ad ogni occasione e ad ogni forma.

I prezzi dei capi di abbigliamento firmati Elena Mirò partono da circa 100,00 euro e arrivano ad oltre 400,00 euro per i capi spalla più importanti. La collezione Elena Mirò appartiene alla fascia di prezzo medio alta che rispecchia la qualità e la ricerca applicate ai capi di abbigliamento. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato durante i giorni scorsi.

Il marchio Elena Mirò si concentra su capi casual e formali con un ampio spettro di taglie disponibili e testimonial del calibro di Candice Huffine, con la quale ha creato anche una collaborazione per una speciale collezione estiva dedicata alle plus size. Il brand è nato nel 1985 e ad oggi è uno dei punti di riferimento  della moda curvy, iniziando molto tempo prima che diventasse un trend imponente a occuparsi delle forme morbide delle donne conquistando una fetta di pubblico molto ampia.

Inizia a scoprire le tendenze della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento