Con le nuove Havaianas Estate 2015 è subito Vacanza

havaianas estate 2015

Che vacanze sarebbero senza un paio di Havaianas Estate 2015? Negli ultimi anni le celebri flip flop, o infradito che dir si voglia, sono diventate un’icona sulle spiagge di tutto il mondo. Ad ogni collezione i sandaletti si vestono di nuovi colori e di nuove stampe secondo le tendenze più cool della moda mare. 

Le ciabatte infradito Havaianas puntano sui temi più caldi della primavera estate 2015 quest’anno: stampe floreali e tropicali soprattutto, ma anche carte da gioco e i piccoli colorati Minions per esempio. Tra i nuovi modelli della collezione del marchio spiccano i nuovi Flat, ultra slim nella suola e disponibili in tantissimi colori pop. Scopri anche i sandali Positano 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

havaianas estate 2015 catalogo

Le infradito Sunset con uno splendido tramonto tropicale impresso sulla suola in toni caldi è un altro modello di culto della nuova collezione Havaianas estate 2015, un modo originale per portare sempre con sè l’atmosfera da vacanza in stile brasiliano. Un’altra novità dal marchio è il modello Surf Pro ispirata all’avventuroso mondo del surf. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di costumi Bikini Lovers 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

havaianas estate 2015 collezione

A seconda del modello le ciabatte infradito Havaianas hanno prezzi che partono da circa 18 euro per i tipi più semplici, prezzo che però può arriva a 160 euro se si desidera l’esclusivo paio di flip flop con preziosi cristalli sui listini. La collezione estate 2015 del marchio comprende anche pratiche espadrillas per il tempo libero in tanti colori moda della primavera estate sia da donna che da uomo. Le simpatiche calzature da spiaggia e da piscina ti aspettano in tutti i punti vendita e i rivenditori del marchio, una volta messe un paio in borsa non ti servirà null’altro per le tue vacanze estive!

Trova tutto quel che ti serve per i look da spiaggia nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento