H&M 2016 presenta il Catalogo Autunno Inverno catapultato nello Spazio del Futuro

H&M 2016 catalogo autunno inverno outfit

Nei mesi scorsi sulle passerelle della settimana della moda di Parigi ha sfilato la nuova collezione H&M 2016 catalogo autunno inverno all’interno della meravigliosa cornice del Grand Palais. La moda donna low cost ha un appeal sporty futurista che mixano la femminilità e la funzionalità. Ecco tutte le immagini della nuova collezione del marchio che si preannuncia essere un grande successo di vendite. 

H&M 2016 catalogo autunno inverno vestito

A calcare la passerella con indosso la nuova collezione H&M autunno inverno 2015 2016 ci sono state le top del momento: Kendall Jenner e Caroline de Maigret per fare un paio di nomi durante un evento fuori calendario. Il contesto splendido all’interno del Grand Palais è ispirato ad un ipotetico paesaggio lunare in tutte le caratteristiche del set dalle tribune alla passerella stessa. H&M è uno dei pochissimi brand del pronto moda ad esser ammesso alla settimana della moda forse proprio per le collaborazioni prestigiose con i grandi designer di cui si fregia come Isabel Marant o Alexander Wang per citarne qualcuno, oltre allo stile couture e fuori le righe che impazza durante le settimane della moda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di cappotti Max Mara 2015 2016 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.

H&M 2016 catalogo autunno inverno abito

Ecco le ispirazioni che caratterizzano questa nuova collezione del marchio H&M per il prossimo autunno inverno 2015 2016, i capi e gli accessori che non dobbiamo lasciarci sfuggire durante i prossimi mesi.

  • ISPIRAZIONI FUTURISTICHE. H&M Studio ha presentato una ricca serie di capi di abbigliamento dal piglio comodo, ma che non rinunciano alla ricercatezza e all’eleganza. Sembra di entrare in uno cyber spazio del futuro attraverso materiali lucidi, forme morbide, stivali cuissard, pelle aderente, cappucci che celano il volto e borse maxi in una tavolozza di colori accattivanti. Il turtleneck è il dettaglio protagonista assoluto della collezione del marchio fast fashion svedese che fa capolino sulle maglie e sui capispalla oversize che richiamano il mood lunare e futuristico dell’evento. Tra le varie proposte sempre in tema troviamo top e shorts in lurex, giacche in satin ramate e dettagli sparkling su molti altri capi. Potrebbe interessarti anche la collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • ISPIRAZIONI ANNI SETTANTA. Direttamente dai meravigliosi anni Settanta arrivano le ispirazioni delle tute intere con zip centrale e le salopette invernali che si abbinano a dolcevita oversize, entrambe presentate in passerella a Parigi con un berrettino da baseball e sandali alti con calza in lurex. I motivi geometrici e optical che caratterizzano pantaloni, top e gonne richiamano questi anni, assieme ai pantaloni a zampa d’elegante e i maxi dress dalle forme morbide. Un bel tuffo nel passato con però la chiave moderna e l’impronta del futuro nello spazio in questa collezione autunno inverno 2015 2016 di H&M.
  • COLORI & FANTASIE MODA H&M A/I 2015 2016. La palette cromatica proposta sulle passerelle francesi dal marchio svedese è ricca di toni intensi come l’arancio, il ruggine, il verde bosco, il blu profondo, il marrone, il viola e l’azzurro. Largo spazio anche al nero e al bianco, toni intramontabili della moda di ogni stagione. Via libera ai print geometrici e optical, agli effetti sparkling e metallizzati, ai motivi etnici come puoi vedere sfogliando la gallery fotografica alla fine di questo articolo.
  • CAPI CULT H&M A/I 2015 2016. Nel nostro guardaroba per la prossima stagione fredda non potranno mancare le gonne con spacco frontale, le jumpsuit, i maglioni con collo a tartaruga, i pantaloni ampi e la salopette che sembra uscita da una pista da sci. All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le versioni disponibili a partire dai primi mesi dell’autunno di quest’anno in tutti i punti vendita del celebre marchio svedese.
  • ACCESSORI H&M A/I 2015 2016. In fatto di accessori la collezione H&M autunno inverno 2015 2016 offre diversi spunti per i look della prossima stagione a partire dagli stivali alti che arrivano sotto al ginocchio bombati e le maxi borse weekend in vernice colorata, due cose che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba per i mesi freddi.
H&M 2016 catalogo autunno inverno pantaloni

All’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo troverai tutte le immagini della passerella più importante della moda low cost di questi mesi con l’intera collezione di abbigliamento e accessori firmata H&M per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Si tratta di un catalogo portabilissimo per chiunque, con capi che si sposeranno bene con i look easy da ufficio o per la scuola, ed altri più ricercati per le serate glam. Scopri anche la nuova collezione di Hogan autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato durante la scorsa settimana della moda di Milano.

H&M 2016 catalogo autunno inverno passerella

Inizia ad aggiornarti sulle tendenze della prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento