E’ l’Ora della Nanna con Oysho Pigiami Estate 2015, da ora anche in Cotone Biologico

Oysho pigiami estate 2015 catalogo

La nuova collezione di Oysho pigiami estate 2015 ci immerge in un mondo di totale relax, tra romanticismo e femminilità. Ecco le proposte più interessanti della linea sleepwear del marchio spagnolo. Pigiami corti, tute intere, pigiami lunghi e camicie da notte sono pronti a entrare dritti nel nostro guardaroba per coccolarci durante le notti estive e nei giorni off. Non solo tessuti classici per il brand, ma anche una linea in cotone organico per Oysho 2015 p/e.

Oysho pigiami estate 2015 fiori

La collezione di pigiameria del brand Oysho per questa estate 2015 presenta diversi modelli tra cui scegliere: corti, lunghi, con canotte o t-shirt e tante camicie da notte. La moda notte del marchio low cost ha proposte per tutti i gusti a prezzi accessibili che fanno tutte felici in ogni momento della vita di una donna. I toni delicati dei colori pastello e le fantasie a fiori più romantiche accompagnano le donne verso il letto con dolcezza e leggerezza introducendo il mondo dei sogni. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Benetton intimo primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Oysho pigiami estate 2015 pizzo

  • CAMICIE DA NOTTE OYSHO 2015. La nuova collezione di camicie da notte presenta diversi modelli lunghi e corti, con manica corta o con spallina stretta, bianche in tinta unita oppure con delicate stampe floreali, con volant o inserti di pizzo, plisset e coulisse in vita. La linea di camicie da notte Oysho 2015 ha proposte romantiche e femminili che si alternano a modelli più semplici e sportivi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Oysho 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • PIGIAMI LUNGHI OYSHO 2015. La linea di pigiami Oysho primavera estate 2015 non rinuncia al pantalone lungo, in tessuti morbidi e comodi, con fantasie romantiche a fiori oppure più classiche a righe verticali. Il pantalone si può abbinare a t-shirt a manica corta o a canotte a seconda delle temperature. Un look semplice da notte che ti potrà però tener compagnia anche durante il giorno in casa.
  • PIGIAMI CORTI OYSHO 2015. Shorts e canotta o pantaloncino e t-shirt sono le scelte predilette per i mesi più caldi dell’anno. I modelli vengono proposti in abbinamento tra loro con lo stesso tipo di decorazione in pizzo, con le frange o con le ruche sui profili. In queste immagini puoi assaporare la bellezza e la dolcezza di questi pigiami Oysho per l’estate 2015. Scopri anche la nuova collezione di intimo Verdissima primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

I prezzi di pigiami e camicie da notte della collezione Oysho 2015 estate sono accessibili, partono infatti da circa 9,90 euro per gli shorts, le magliette partono da circa 19,99 euro, mentre i pantaloni costano circa 20,00 euro. Le camicie da notte costano dai 25 ai 50 euro circa a seconda dei modelli. La collezione di pigiameria Oysho primavera estate 2015 si completa con diverse vestaglie e pantofole, così da offrire tutto il comfort in casa e in vacanza.

Oysho pigiami estate 2015

Il marchio spagnolo di appartenenza del gruppo Inditex ha scelto anche il settore green, più attento all’ambiente, con una linea di pigiami in cotone biologico 100% in toni neutri bianco e grigio soprattutto. I capi di questa linea sono semplici e morbidissimi al tatto, con una qualità superiore e eticamente sostenibile. Sono sempre di più le aziende che scelgono di creare linee dedicate in cotone biologico o tessuti più naturali per soddisfare le esigenze e le richieste di una clientela più attenta alla tematica green e alla qualità dei prodotti che indossa. La collezione ci propone top e magliette, pantaloni, camicie, vestaglie e camicie da notte in cotone organico che comunque vengono vendute a prezzi di facile accesso per tutti: 17 euro circa per le canotte e 25 euro circa per i pantaloni.

Oysho pigiami estate 2015 camicia da notte

Entrambe le collezioni sono disponibili presso i numerosi negozi del marchio Oysho e sul sito internet ufficiale. La rete distributiva di Oysho in Italia vanta numerosi punti vendita monomarca in cui è possibile trovare tutti i capi della collezione a questi suggestivi prezzi. Chi non vive nei pressi di un negozio Oysho può sempre contare sulle possibilità offerte dallo shopping online.

Oysho pigiami estate 2015 collezione

Oysho è uno dei marchi crescenti anche nel nostro Paese per il suo connubio di stile e prezzo accessibile, con proposte adatte a tutte le donne. Moda mare, capi sportivi, lingerie, homewear, premaman e accessori sono tutte le linee presenti nella collezione di Oysho, un solo negozio per tutto un mondo al femminile dall’adolescenza alla maternità con lo stile giusto e la qualità.

Leggi tutte le tendenze della stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate: abbigliamento, intimo, consigli di stile e capi must ti aspettano!

Lascia un commento