“Portarsi a letto” lo stile con gli Oysho pigiami (e tutti i prezzi)

Oysho pigiama ricami 27.99 + 25.99 euro

Quali sono i vostri pigiami preferiti? Con molte probabilità quelli del marchio Oysho, il marchio spagnolo che di stagione in stagione attenta all’integrità dei nostri portafogli. Perché chi, ancora, riesce a resistere al forte richiamo delle sue stampe e delle sue proposte? Ma per non farci trovare impreparati, vi mostriamo tutti i modelli di Oysho pigiami e i relativi prezzi.

Che amiate lo stile da teenagers e, quindi, i pigiami con stampe dolci e fiabesche provenienti dal mondo dei cartoni animati, o che preferiate uno stile romantico, boho-chic o più raffinato e femminile, tra i pigiami Oysho troverete sicuramente il modello più adatto a voi e ai vostri gusti. Se poi cercate il pigiama o la mise da notte più intrigante e sensuale, da sfoggiare in vacanza con il vostro partner, Oysho ha la risposta giusta anche per voi! Qualsiasi sia la vostra scelta, una cosa è certa: con i pigiami Oysho per la primavera estate 2015 vi “manderanno a letto” con stile!

Oysho tuta ricamo 39.99 euro

Questa collezione è davvero vasta, ricca e varia di modelli, stampe, proposte e stili, per questo abbiamo deciso di mostrarvi i nostri preferiti. Snoopy è il protagonista della linea “comics” di questa collezione, lo troviamo su diversi pigiami (completi con t-shirt a maniche corte e shorts o t-shirt manica lunga e pantalone alla caviglia) e anche in versione camicia da notte, come quella a mezza manica con scollo tondo sul davanti e stampa frontale e scollo a V sulla schinea (euro 25,99). Bello anche il completo con t-shirt rossa a manica corta con risvolto e shorts con stampa fumetto (euro 16,99 + 16,99). Tenerissimo, invece, il pigiama con t-shirt manica corta con stampa di dolci conigli e pantalone lungo con stampa conigli su fondo blu, che contrasta con la shirt (euro 19,99 + euro 22,99).

Tra i nostri preferiti, però, c’è senz’altro il pigiamino composto maglietta blu navy, con ricami bianchi e mezza manica a pipistrello, e shorts coordinati con coulisse in vita con nappine bianche (euro 27,99 per il top + euro 25,99 per gli shorts). Il secondo posto, per noi, l’ha conquistato il pigiama total white con top con bretelline sottili e arricciatura sullo scollo e shorts coordinato, entrambi caratterizzati da raffinatissimi ricami (euro 25,99 per il top + 25,99 per gli shorts). Semplice, ma estremamente raffinato, il pigiama gioiello composto da t-shirt e shorts a righe orizzontali bianco/azzurro e sofisticati ricami sui bordi inferiori (euro 45,99 al pezzo).

Oysho pigiama stampa 19.99 euro + 25.99 euro

Ma noi amiamo anche le jumpsuit e con Oysho pigiami 2015 possiamo anche “portarcele a letto”. Eh sì, perché in questa collezione troviamo tantissime jumpsuit declinate in versione “pigiamosa” e casalinga, alle quali facciamo davvero dificcoltà a resistere. C’è la jumpsuit corta a righe con spalline sottili e fiori ricamati in un candido rosa (euro 39,99), quella azzurra a righe con maxi ricamo bianco sull’orlo dello shorts e coulisse in vita (euro 39,99), la tuta lunga con mezza manica, profondo scollo a V incrociato e ricamo di fiori (euro 49,99), e la sensuale e romantica jumpsuit total white con spalline, arricciatura sul collo e ricami (euro 39,99). [Scoprite anche i cult e i must have dei costumi Oysho per l’estate 2015.

E, per restare in tema di sensualità, non possiamo tagliere fuori la categoria delle vestaglie e delle camicie da notte. La camicia da notte con scollo a V sul decolletè e ricamo a fiori ci fa pensare ad una vacanza in una casa in riva al mare, ad un romantico risveglio e alle colazioni in terrazzo con la brezza che ci spettina i capelli e ci dà il buongiorno (euro 59,99), mentre la camicia da notte corta, con stampa floreale e scollo a cuore, ci ricorda lo stile hippie, ma in versione romantica (euro 27,99). Ci fa venir voglia di volare in Provenza, invece, la camicia da notte lunga con ricamo a contrasto in rosa e blu (euro 49,99), così come la camicia da notte con spalline e delicata stampa floreale (euro 25,99), o, ancora, la camicia da notte a righe, con maxiricamo sull’orlo inferiore e scollo a V sul decolletè (euro 39,99).

Oysho camicia da notte ricamo contrasto 49.99 euro

Ma a volte vale anche l’opzione “sotto il vestito niente”, o, meglio, sotto la vestaglia. Per le notti più sensuali Oysho propone la vestaglia in viscosa e cotone con dettagli ricamati, sotto la quale sfoggiare la vostra lingerie più sexy (euro 59,99)! Rimanendo in tema di sensualità, un’ottima alternativa ci sembra essere il pigiama composto dal romantico top e dallo shorts con motivi cachemire (euro 25,99 per il top e 19,99 per gli shorts). Concludiamo con il pigiama coordinato da t-shirt manica corta con stampa floreale e dal pantalone a cavallo basso (euro 19,99 il top e 25,99 il bottom).

Per ora ci fermiamo qui, ma vi aspettiamo con tante sorprese e novità nella sezione moda primavera estate 2015, che aspettate?

Lascia un commento