Tutti i Prezzi dei Costumi Golden Point per un’Estate al Sole

Prezzi costumi Golden Point

Torniamo ad occuparci di prezzi per le vacanze curiosando nella ricca collezione di costumi Golden Point che comprende i brand Golden Lady, Philippe Matignon e SiSì. Per questa estate 2015 la moda mare ci offre proposte di ogni genere e per ogni tipo di ferie, ecco il listino dei 3 marchi del gruppo Golden Point. 

Prezzi costumi Golden Point collezione

I 3 marchi che appartengono a Golden Point hanno caratteristiche differenti, ognuno con uno stile e un carattere proprio che vanno ad esprimersi nei bikini e nei costumi interi di questa stagione. Vediamo nel dettaglio i prezzi dei vari costumi da bagno Golden Point suddivisi per linea. I più economici costumi da bagno del gruppo sono quelli di Golden Lady, mentre i più costosi sono quelli firmati Philippe Matignon. A metà strada tra i due troviamo invece i costumi SiSi 2015. Un’ottima qualità e una vestibilità perfetta sono il plus offerto dai costumi da bagno Golden Point che troviamo declinati in così tante varianti da perdere la testa nella scelta. Leggi anche l’anteprima che abbiamo presentato nei giorni scorsi sulla collezione di costumi da bagno 2015 Golden Point.

  • COSTUMI DA BAGNO GOLDEN LADY 2015.  Golden Lady alterna triangoli a push up, slip classici a minimali slippini con laccetti e interi molto semplici nei colori moda della stagione. Le fantasie sono principalmente quelle a fiori e a righe nei toni più caldi della tavolozza. I vivaci bikini della collezione primavera estate Golden Lady ti aspettano a meno di 20,00 euro nei punti vendita, una cifra accessibile a tutte. I costumi interi del brand costano invece 42,99 euro. I reggiseni coordinabili Golden Lady hanno prezzi che partono da 11,99 euro, mentre gli slip da 5,49 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO PHILIPPE MATIGNON 2015. Dettagli ultra glamour per la linea più lussuosa del gruppo: paillette, strass e applicazioni gioiello impreziosiscono i vari modelli della collezione dall’allure sofisticata e ricercata. I costumi interi firmati Philippe Matignon per questa estate 2015 costano circa 64,99 – 69,99 euro a seconda del modello e dei dettagli presenti come decorazione. I reggiseni coordinabili della collezione hanno prezzi compresi tra 12,99 euro e 44,99 euro in base al taglio e alla linea a cui appartengono. Per gli slip coordinabili si spendono invece tra circa 9,99 euro e 29,99 euro.
  • COSTUMI DA BAGNO SISI 2015. Tanta tinta unita per i costumi da bagno SiSi 2015, ma anche print animalier, floreali e jacquard che raccontano la donna di oggi. I bikini SiSi per l’estate 2015 costano tra i 19,90 euro e i 29,90 euro, mentre i trikini e i costumi interi costano all’incirca 54,99 euro. I reggiseni coordinabili di questo marchio del gruppo Golden Point hanno prezzi compresi tra circa 23,99 euro e 30,99 euro da abbinare agli slip che costano tra i 19,99 euro e 21,99 euro.

Come puoi vedere da queste indicazioni sui prezzi dei costumi da bagno Golden Point, i vari marchi offrono prodotti di fascia differente, alcuni più economici, altri di fascia media e altri ancora di prezzo più consistente. L’offerta differenziata in materiali e modelli dei 3 marchi riesce a soddisfare pienamente tutte le esigenze delle differenti donne clienti del marchio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di costumi da bagno Tezuk 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Prezzi costumi Golden Point catalogo

Le collezioni Golden Lady, Philippe Matignon e SiSi primavera estate 2015 completano la linea mare con altrettanti capi di beachwear da abbinare ai differenti costumi da bagno e tanti accessori glam per la spiaggia. Sono presenti in tutti i punti vendita Golden Point diversi caftani (a partire da 34,99 euro), shorts con print coordinati (da 35,99 euro) e mini dress (a partire da 21,99 euro). Dai uno sguardo anche alla collezione di costumi da bagno Amarea estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

La collezione Golden Point è disponibile presso i numerosi punti vendita in tutta Italia e sul sito internet ufficiale che comprende le tre marche in un contenitore unico ai prezzi indicativi che abbiamo presentato in questo articolo. Le possibilità di scelta triplicate da quest’offerta mare in un unico negozio sono quello che ci vuole quando non si sa quale modello o quale fantasia scegliere per le prossime vacanze. L’assistente alla vendita sarà in grado di fornirci tutte le indicazioni per trovare il costume intero o il bikini più adatti al nostro stile e alla nostra fisicità tra quelli proposti da Golden Lady, Philippe Matignon e SiSi. Pronte per le vacanze dunque! 4 o 5 costumi da bagno differenti saranno sufficienti a farci trascorrere una vacanza coi fiocchi in questa lunga estate al amre.

Rimani aggiornata con le notizie dal mondo dei Costumi da Bagno su Purse & Co: il meglio della moda mare secondo i marchi più amati dalle donne per tutta la famiglia ti aspetta!

Lascia un commento