I Prezzi dei Costumi Tezenis 2015: il Glamour Low Cost per le Vacanze

Prezzi costumi Tezenis 2015 catalogo

Quali sono i prezzi dei costumi Tezenis 2015? In questo articolo andremo alla scoperta dei costi dei modelli più belli di bikini della collezione primavera estate per organizzare al meglio i prossimi weekend in spiaggia.

Tezenis è un marchio molto amato, soprattutto dalle più giovani, per i prezzi assolutamente abbordabili e il design frizzante dei suoi costumi da bagno. Con poche decine di euro possiamo portarci a casa un bel costume di tendenza da sfoggiare sui litorali più glam del Paese, ecco i dettagli sui prezzi della nuova collezione 2015 del brand.

Prezzi costumi Tezenis 2015

La collezione di costumi da bagno Tezenis 2015 è molto colorata e variegata. La tavolozza di toni per questa estate punta su tinte fluo come il verde e il fuxia, sui classici bianco e nero, ma anche sul verde smeraldo e sul blu, sul rosso e sull’arancio per esempio. Largo spazio anche alle fantasie in questo catalogo di bikini: animalier, camouflage, stelline, fiori, tropical, righe e molto altro nei colori più glam della stagione. Dai uno sguardo anche al nostro speciale sui costumi Tezenis estate 2015 che abbiamo presentato dall’Isola dei Famosi qualche giorno fa.

Gli slip dei costumi da bagno Tezenis costano 9,90 euro in qualunque versione: a vita bassa, classici, coi laccetti, brasiliani, traforati, con le ruche e via dicendo. Anche i reggiseni dei bikini Tezenis 2015, che sia push up, bandeau, a triangolo, classici, imbottiti e non, costano 9,90 euro. Un completo dunque ci costa meno di 20,00 euro e possiamo scegliere taglie differenti per slip e reggiseno per un fitting perfetto e preciso secondo le nostre forme. L’ampia possibilità di scelta offerta dal marchio del gruppo Calzedonia accontenterà ogni donna, soddisferà ogni esigenza senza alcun dubbio.

Prezzi costumi Tezenis 2015 bikini

La collezione di costumi da bagno Tezenis 2015 è disponibile presso tutti i punti vendita monomarca a questi prezzi. La linea mare del celebre marchio si completa con una linea di accessori da abbinare come il telo mare colorato e stampato o in tinta unita disponibile ad un prezzo compreso tra 9.90 e 12,90 euro. Non perdere anche i prezzi dei costumi da bagno Calzedonia 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Con questi prezzi siamo certe che non ci basteranno solo un paio di bikini per le prossime vacanze estive, ma potremmo collezionarne molti di più. Scegliamo i modelli più disparati, tutti diversi in colori e dettagli, e potremmo sfoggiarne uno diverso ogni giorno delle nostre ferie!

Segui tutte le tendenze del momento nella sezione dedicata ai Costumi da Bagno.

Lascia un commento