Miranda Kerr presenta Swarovski primavera estate 2015

Swarovski Celeste 399.00 euro

La super modella australiana Miranda Kerr si riconferma testimonial per la campagna pubblicitaria della nuova collezione Swarovski primavera estate 2015. Si tratta di una collezione sempre più giovanile e colorata, costituita da accessori preziosi che sono diventati dei veri e propri must-have.

Di sicuro i protagonisti indiscussi di questa collezione continuano ad essere i braccialetti Stardust, sia nella versione double (euro 79,00) che singolo (euro 59,00), in tante colorazioni diverse e brillanti, ma i braccialetti Slake stanno pian piano prendendo il posto degli Stardust. Li troviamo in 2 versioni (entrambe euro 69,00), quella basic (proposta in 9 colorazioni diverse) e quella deluxe in 13 colorazioni. Si tratta di un esclusivo braccialetto già di gran tendenze, costituito da strisce multiple in microfibra impreziosite da cristalli applicati tono su tono.

[Questi sono i look e i capi must have della collezione Zara primavera estate 2015]

Swarovski

A noi di Purseandco, però, è piaciuto moltissimo anche il bracciale Vio, disponibile in 4 diverse colorazioni. E’ un braccialetto a doppio giro in pelle, impreziosito da una piastrina rettangolare placcato oro con pavè Clear Crystal, completato da pratica chiusura metallica (euro 149,00). Vio è disponibile anche in una versione più preziosa, quella del bracciale rigido dal profilo lineare in metallo rodiato, impreziosito nella parte superiore dalla preziosa presenza del pavè di Clear Crystal (euro 119,00). E parlando di bracciali Swarovski preziosi, vi mostriamo anche il bellissimo e affascinante bracciale rigido Clay dal meccanismo a molla, impreziosito da diversi cristalli pastello fissati ad una base in acciaio (euro 119,00).

Non da meno il bracciale Calista, una manchette dalla fomra organica interpretata dalle nuance pastello dei cristalli, il bracciale rigido Celeste, una opulenta manchette che abbina Plexiglass, cristalli colorati, Crystal Pearls ed elementi in metallo palladiato (euro 399,00), e l’attuale Cuff placcato oro di Viktor&Rolf, caratterizzato dall’innovativo effetto floccato adottato per la montatura dei cristalli rossi (euro 449,00).

[Ecco le più belle zeppe per l’estate 2015]

Swarovski Cutie Butterfly 69.00 euro

Parlando di orecchini, invece, i nostri preferiti sono i preziosi pendenti Baron in Clear Crystal, con qualche tocco di azzurro che sottolineano la raffinatezza di questi orecchini rodiati con elementi a foglia impreziositi da cristalli (euro 119,00), gli orecchini double face Cutie Butterfly, che si prestano ad una doppia vestibilità e propongono un semplice bottone in Crystal Pearl oppure la delicatezza di una farfalla che risplende nella sua veste in pavè di Clear Crystal (euro 69,00), e gli orecchini rodiati Breeze in rosso (euro 89,00).

Ma Swarovski primavera estate 2015 ci sorprende con la linea Cardinal, una linea di gioielli costituiti da cristalli coloratissimi che vi piacerà tanto quanto è piaciuta a noi. In particolare sono le collane di questa linea a conquistare la scena. Le troviamo in 3 dimensioni diverse, small, regular e large, tutti collier opulenti in grado di esaltare qualsiasi look estivo, In queste collane trionfa il connubio di elementi retrò e contemporanei e la vividezza cromatica dei cristalli che le rendono gioielli davvero unici. I prezzi, per le diverse dimensioni, sono rispettivamente euro 99,00 199,00 e 349,00.

Vi è piaciuta questa collezione Swarovski primavera estate 2015? Per scoprire tutte le altre collezioni bijoux e gioielli, restate con noi.

Lascia un commento