Abbigliamento autunno inverno 2015 2016: lo Stile secondo Emporio Armani

Abbigliamento autunno inverno 2015 2016

C’è voglia di colore e di morbidezza nelle collezioni di abbigliamento autunno inverno 2015 2016 come quella di Emporio Armani donna che ti proponiamo in questo articolo attraverso le immagini della preview. Ecco le tendenze per la stagione fredda dettate dal marchio del gruppo Armani. Ecco in anteprima i capi must have della nuova collezione del marchio e le indicazioni sui prezzi ufficiali della nuova linea di abbigliamento. 

I toni caldi della moda Emporio Armani abbigliamento autunno inverno 2015 2016 sono per lo più quelli intensi del rosso scuro, del blu e dell’azzurro, del grigio e del nero. Toni classici, ma vivaci che raccontano tutta l’eleganza e lo stile della maison italiana. Non mancano nemmeno le fantasie, in modo particolari quelle jacquard e floreali o con astrattismi moderni da sogno. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di cappotti Fay autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Abbigliamento autunno inverno 2015 2016 catalogo

Iniziamo a curiosare tra le proposte della collezione autunno inverno 2015 2016 di Emporio Armani partendo dai capi spalla, tra i più attesi della prossima stagione. Il marchio lancia un delizioso e raffinatissimo cappottino monopetto con chiusura asimmetrica, caratterizzato da un print elegante in rosso e azzurro (1.300 euro). Tra i cappotti sono presenti anche modelli doppiopetto con fantasia a micro quadretti (790 euro) o le dinner jacket formali ma easy. Chi vuole il calore della pelliccia non potrà fare a meno di questa vivace proposta della collezione con stampa astratta in bianco, nero e rosso (2.700 euro). Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Abbigliamento autunno inverno 2015 2016 vestito

Splendida anche la linea di topwear Emporio Armani autunno inverno 2015 2016 che spazia dalle semplici maglie e maglioni a girocollo fino alle bluse e alle camicie più ricercate per gli eventi importanti. I prezzi della maglieria partono da circa 220 euro a seconda dei materiali e dei modelli considerati. Hai già visto la nuova collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni?

Largo spazio ai pantaloni nella stagione invernale che chiude quest’anno con modelli molto differenti tra loro: classici a sigaretta, larghi in stile harem e modelli con le pince in cady (a partire da 300 euro). Le gonne vengono proposte da Emporio Armani per il prossimo autunno inverno 2015 2016 in versione longuette a ruota o lunghe, oppure in modelli strutturati quasi scultorei a partire da 370 euro. Il bermuda è il giusto compromesso tra pantalone e gonna, uno stile classico e femminile che si sposa bene con un look formale come con uno più sporty.

Abbigliamento autunno inverno 2015 2016 bermuda

Senza tempo e di gran classe infine l’abito corto, il classico little black dress smanicato, nero con gonna scivolata fino al ginocchio. Un modello perfetto per ogni occasione, come solo un vestito corto nero può essere. Il prezzo è di 550 euro. In queste immagini ti presentiamo alcuni dei capi più interessanti della nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2015 2016 di Emporio Armani donna che anticipa la stagione fredda.

La collezione autunno inverno 2015 2016 abbigliamento Emporio Armani presenta tanti outfit differenti adatti ai vari momenti della giornata: completi e look dedicati all’ufficio, agli impegni formali e al lavoro in generale come i tailleur o i completi giacca e gonna; mise per il tempo libero più semplici e rilassate e indimenticabili look per la sera e le cerimonie. La grande varietà di proposte del marchio Emporio Armani per il prossimo autunno inverno è solo un assaggio dell’intera collezione che arriverà presso le boutique della maison ai prezzi medi che abbiamo fin qui presentato.

Abbigliamento autunno inverno 2015 2016 giacca

La collezione del marchio del gruppo Armani si completa com’è chiaro con una vasta gamma di accessori, borse e scarpe da abbinare ai vari capi di abbigliamento della linea. Spiccano tra le varie proposte autunno inverno 2015 2016 di Emporio Armani le splendide scarpe dal sapore retrò: seducenti modelli in vernice e suede con tacco a spillo vertiginoso, t-bar sul collo del piede e open toe, disponibili in rosso oppure in nero (495 euro).

In anteprima sul sito ufficiale della maison è possibile acquistare già alcuni dei capi che ti abbiamo presentato, a cui si aggiungeranno in seguito nuovi modelli e varianti della collezione Emporio Armani autunno inverno 2015 2016. Possiamo dunque iniziare presto a mettere nella lista dei desideri i capi di questa nuova linea di abbigliamento che ci terrà compagnia durante i mesi più freddi dell’anno. Tra i must have indiscussi della collezione del marchio: il cappottino stampato asimmetrico, la gonna con print astratto e il maglioncino corto a girocollo, oltre ad un completo due pezzi che è un passepartout fondamentale del guardaroba di una donna raffinata.

Rimani sempre aggiornata sulle ultime tendenze della Moda Autunno Inverno con tutte le anteprime più importanti del momento.

Lascia un commento