Borsa Falabella Stella McCartney: arrivano i saldi

Falabella Mini Tote Avorio In Alter Pelliccia - Stella Mccartney

E’ tra le borse più richieste, gettonate e ricercate del momento, ma anche una delle più glam. E’ la borsa Falabella di Stella McCartney e alcuni modelli andranno in saldo, sia sullo shop online ufficiale che in alcuni dei negozi monomarca del brand.

Falabella è una borsa dalla forte personalità, ma senza eccessi, ed è diventata in poco tempo un’icona. Le borse Falabella sono pratiche, audaci ed eleganti, caratterizzata da una morbida silhouette e dall’ormai iconica tracolla a catena intrecciata. Questa borsa, infatti, gioca sul contrasto tra elementi rigidi e morbidi e sulla dicotomia tra femminile e maschile, tratto distintivo dell’inconfondibile stile Stella McCartney. Negli anni Falabella si è evoluta, presentandosi nelle diverse stagioni come mini e grande tote bag, zaino, fold over, cross body, messenger, clutch o pochette e declinandosi in diversi colori e materiali, oltre che arricchendosi di dettagli preziosi e accattivanti.

Mini Tote Nera In Alter Pelliccia - Stella Mccartney

Ormai manca davvero poco e la stagione più attesa avrà finalmente inizio. Stiamo parlando, ovviamente, dei nostri amati saldi che in alcune regioni d’Italia prenderanno il via già da domani e ci accompagneranno fino a settembre. Ma, per non perdere l’occasione e l’opportunità di assicurarci l’acquisto dei capi e degli accessori che abbiamo già puntato da tempo, meglio giocare d’anticipo e non farsi trovare impreparati.

[In esclusiva per voi, l’anteprima della collezione Emporio Armani uomo primavera estate 2016]

Ma ora vediamo quali sono i modelli più esclusivi che, con l’arrivo dei saldi, potrete decidere di fare vostri. Il primo, senza ombra di dubbio, è la mini tote nera in alter pelliccia con profilo e manici in rutenio costituita da anelli a forma di rombo e medaglietta con logo Stella McCartney, tasca interna con zip e chiusura a scatto sulla parte superiore. La versione in nero è, per noi, la più chic e irresistibile, ma è disponibile anche in grigio/argento o cammello per una versione meno seriosa e più versatile (il prezzo di listino è pari a 770,00 euro, resta da scoprire la percentuale di saldi che verrà applicata).

Zaino Falabella In Shaggy Deer - Stella Mccartney

Se la prima è ideale per la sera, la Falabella Tiny Tote viola brillante trapuntata in shaggy deer, è perfetta soprattutto per i day look (prezzo di partenza euro 575,00), così come la mini tote trapuntata metallizzata in alter nappa (euro 755,00). Tres chic, la mini tote in avorio in alter pelliccia e ricamata, per le occasioni davvero speciali (euro 860,00), soprattutto se la sceglierete nella versione tiny.

Ad andare di moda, però, saranno ancora una volta gli zaini e con il modello shaggy deer potrete sfoggiare uno zaino unico e pieno di personalità. Tra le 3 varianti di colore disponibili, la nostra preferita è quella nella nuance bluebird, estremamente elegante (euro 835,00). Grintoso e chic anche lo zaino nero in alter serpente (euro 995,00), da portare con voi all’Università, in viaggio, o a fare shopping (euro 995,00).

Falabella Mini Tote In Shaggy Deer Effetto Madreperlaceo - Stella Mccartney

[Riccardo Tisci si ispira alle chola girl messicane e al dark per la sorprendente collezione borse Givenchy autunno inverno 2015-2016]

Tra le borse Falabella, sono ben accette le note di colore, come nel caso della pochette in shaggy deer in rosa fluo, manico con catena removibile e tirazip con medaglietta con logo, che può essere utilizzata anche come portafoglio (euro 285,00). Colore anche per la linea di Falabella realizzata in shaggy deer in effetto madreperlaceo e con pietre multicolor applicate sulla parte frontale. Noi vi proponiamo il modello mini tote (euro 935,00).

Adoriamo anche il tono di giallo canarino della mini bag a spalla trapuntata, con tracolla sottile e profilo con catena in rutenio (euro 595,00). Ricca di personalità anche la tote bag piccola in lino in tonalità nero e stampa effetto schizzo, tasca interna con zip e chiusura a scatto sulla parte superiore (euro 840,00). Ma poteva mai mancare la stampa animalier? E no! Eccola sulla small tote con stampa leopardo, anche questa completamente foderata in poliestere riciclato con stampa logo Stella McCartney, come molte delle altre borse della linea Falabella (euro 795,00).

minibag falabella Stella Mccartney

Ma alla vostra collezione non dovrebbe neanche mancare la tote bag modello Fold Over nella variante nera in serpente alter, che può essere indossata come borsa a mano o piegata a tracolla (euro 795,00). E se vi piacciono le fold over e la loro versatilità, vi proponiamo anche la clutch in shaggy deer blu notte, foderata in nylon con stampa logo Stella McCartney (euro 565,00). Ma a noi le Falabella piacciono anche nella propsota bora a spalla modello a secchiello con tracolla regolabile e coulisse (euro 645,00).

Queste borse, in attesa dell’imminente arrivo dei saldi, sono da tenere d’occhio per non farsele rubare da sotto il naso. Se non avete un negozio monomarca Stella McCartney o un rivenditore autorizzato del brand vicino a voi, non preoccupatevi. Potrete acquistare alcuni di questi modelli con i saldi anche sullo shop on line ufficiale. Fateci sapere se ne comprerete una e quale. E, infine, eccovi tutte le novità delle borse primavera estate 2015.

Lascia un commento