L’anteprima delle borse Coccinelle 2016 e i prezzi dei modelli

Coccinelle shopping bag saffiano topazio 290.00 euro

Che dite se cominciamo questo mercoledì d’inizio estate regalandovi un’anteprima della collezione borse Coccinelle 2016 e ve ne sveliamo anche i prezzi?? Siamo sicuri che la risposta è positiva, quindi si parte!

Anche per il prossimo autunno inverno la maison italiana, nata a Parma nel 1978, si riconferma brand di riferimento nella produzione di borse e accessori nel segmento dell’accessible luxury. I modelli di questa nuova collezione sono uno più bello dell’altro, caratterizzati sempre dall’estrema cura dei dettagli, dalla qualità dei materiali e dei pellami utilizzato, dal design raffinato, dalle particolari rifiniture e dallo studio delle tendenze. Ogni prodotto è realizzato, ovviamente, secondo la più autentica tradizione artigianale.

Coccinelle borsa a mano in pelle 250.00 euro

Stile sobrio e modelli a tinta unita, ad eccezione della classica fantasia leopardata che non può mai mancare, nei colori classici della stagione fredda, ovvero cuoio, marrone, nero blu, grigio, bordeaux, arancio, cammello e rosa cipria. Tante proposte da giorno e da sera, dalle mini bag alle cross body fino alle tote e alle shopper, tutte contraddistinte da una classe ed eleganza senza fine, sempre di tendenza e contemporanee, ma anche dotate di un fascino senza tempo.

[Piena di classe ed eleganza anche la collezione borse Celine 2016]

Ma partiamo proprio dalle proposte per i day look, per l’ufficio, lo shopping o qualsiasi altra attività che vi impegnerà nella prossima stagione fredda. La prima ad averci conquistato è la shopping bag in saffiano dalla forma squadrata, femminile ed elegante, rifinita da nappine e motivo geometrico che la rendono ideale per completare un raffinato look da ufficio. Questa borsa è disponibile in color topazio, nero o chianti al prezzo di 290,00 euro.

Coccinelle Arlettis camoscio 385.00 euro

Un’altro dei modelli di punta di questa collezione è la borsa a mano Arlettis, disponibile in pelle (nero – 395,00) o camoscio (chianti o cioccolato – euro 385,00), o ancora nella versione mini in camoscio ambra o cioccolato (euro 298,00). Si tratta di una borsa dalla forma ampia e squadrata, caratterizzata dall’originale dettaglio in oro sul fronte, ideale da portare sia a mano che a tracolla, sempre perfetta per l’ufficio.

Indiscutibile anche la classe, nella sua semplicità, della borsa a mano in pelle, dalla linea morbida, pratica e versatile, rifinita sui lati da eleganti dettagli in metallo (disponibile in ambra, cammello, cioccolato e nero – euro 320,00), e della borsa a mano in pelle dalla linea squadrata, morbida e compatta, con caratteristica patta dal motivo triangolare che le conferisce glamour e originalità (disponibile in nero, cammeo o chianti al costo di 250,00 euro).

Coccinelle borsa a mano in pelle saffiano 275.00 euro

[In anteprima per voi anche la collezione scarpe Gucci 2016]

Concludiamo la carrellata tra le migliori proposte di borse Coccinelle 2016 da giorno con la borsa a mano in pelle saffiano e stampa pitone in cui si alternano tonalità e pellami diversi, con l’aggiunta di dettagli in metallo che rifiniscono con originalità questa borsa pratica ed elegante (euro 275,00. La stessa borsa è disponibile anche a tinta unita nero).

Ed ora vediamo un po’ quali sono le migliori proposte da sera della collezione borse Coccinelle 2016 (di cui continueremo a indicarvi anche i prezzi). Si parte dalla mini bag, in pelle o pelle saffiano, dalle linee geometriche e dalla forma compatta, una mini bag originale e preziosa grazie ai dettagli oro chiaro, perfetta tanto per look da giorno quanto da sera (disponibile in pelle talco o dark cammeo a 160,00 euro, o in saffiano ambra, topazio, oro, moon, nero o chianti a 150,00 euro).

Coccinelle minibag talco 150.00 euro

Direttamente dalla linea Arlettis, Coccinelle propone anche la pochette in pelle (soia, nero, cammeo o chianti a 198,00 euro), dalla linea femminile e versatile e dalla forte personalità, sottolineata dal caratteristico dettaglio frontale in metallo. La pochette Arlettis, inoltre, è illuminata dalla catena dal motivo geometrico ed è perfetta per ogni look da sera

[Se siete amanti del vintage, ecco i migliori siti online su cui acquistare borse vintage e i prezzi]

Coccinelle pochette Arlettis 198.00 euro

Si continua con la mini tracolla in pelle di vitello (ambra, soia, nero, cammeo o chianti a 95,00 euro), con icona logo e tracolla in metallo, caratterizzata da una linea pulita e dalle dimensioni contenute che la rendono perfetta per le vostre occasioni da sera più speciali. Dimensioni ancora più ridotte per la pochette in pelle di vitello (ambra, cioccolato, cammeo o chianti, in vendita al prezzo di listino di 35,00 euro), con polsiera e finiture in metallo, semplice ed essenziale nel design che la rende perfetta per essere usata sia da sola che come porta oggetti da inserire in una borsa più grande.

E con le borse Coccinelle 2016 ci fermiamo qui, vi lasciamo alle immagini e alle novità della moda mare, giusto per tornare al presente dopo aver guardato un po’ al futuro.

Lascia un commento