Borse Michael Kors 2016: la Celebrazione dell’Oro

Borse Michael Kors 2016 Mini Selma

Siamo in pieno clima di anteprime autunno inverno con l’arrivo della collezione di borse Michael Kors 2016 che ti presentiamo in questo articolo. La pelletteria si arricchisce di nuovi modelli e nuovi colori per la stagione fredda e noi di Purse & Co siamo pronte a rivelarvele con tutte le informazioni relative ai prezzi ufficiali della collezione. 

Borse Michael Kors 2016 collezione

La nuova collezione di borse Michael Kors autunno inverno 2015 2016 punta su tonalità avvolgenti a partire dai toni classici neutri come il nero e il cuoio fino all’effetto sparkling dell’oro metallizzato e il calore del rosso fuoco per esempio. Per la prossima stagione la casa di moda veste a festa le borse icona della collezione come la mini Selma o la Jet Set Travel o ancora la Riley per citarne qualcuna. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Max Mara 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Michael Kors 2016 catalogo

Per questo autunno inverno 2015 2016 Micheal Kors presenta handbag e shopper per il giorno pratiche e capienti e deliziose mini bag e pochette per la sera. Vediamo nel dettaglio tutti i nuovi modelli della collezione con i prezzi ufficiali presentati in questi giorni dalla maison. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in questa nuova collezione di borse che arriveranno dritte al cuore delle donne più attente al fashion.

  • La borsa Sutton si presenta con la forma a trapezio dalle linee sofisticate in pelle saffiano con comodi doppi manici e la possibilità di applicare secondo necessità la tracolla lunga, questo modello è proposto in color cipria oppure in nero con la scritta del marchio in oro (prezzo 350,00 euro).
  • Uno stile classico e toni sobri sono le caratteristiche principali della borsa Riley di Michael Kors per questo autunno inverno 2015 2016 disponibile in color kaki o nero con finiture in metallo dorato. Il prezzo di questa borsa è di 375,00 euro.
  • La shopping bag Hamilton della nuova collezione Michael Kors 2016 viene presentata in nero, blu navy e kaki, toni perfetti per la stagione fredda. Il prezzo di questo modello è di 275,00 euro.
  • La piccola Jet Set Travel del nuovo catalogo del marchio per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si tinge di rosso vivo per spezzare il grigiore della stagione fredda (275,00 euro). La stessa borsa in versione shopping bag si fregia delle stesse eleganti caratteristiche e vanta lo stesso prezzo della mini, ma per questo modello al rosso si aggiunge il color oro, un vero cult della stagione futura.
  • La mini Selma è realizzata in elegante pelle saffiano color oro metallizzato con pratica tracolla rimovibile che la trasforma all’occorrenza in una sofisticata pochette da sera (prezzo 175,00 euro).
  • Per la sera la collezione Michael Kors 2016 presenta anche una piccola busta, anch’essa dorata in pelle metallizzata al prezzo di 250,00 euro e la tracolla in pelle color oro a 150,00 euro. Quel che è certo per la prossima stagione fredda è che l’oro sarà un vero must have soprattutto per la notte e gli eventi più importanti dell’autunno inverno.
Borse Michael Kors 2016 busta

La nuova collezione di borse Michael Kors per il prossimo autunno inverno 2015 2016 arriverà al suo completo negli ultimi mesi estivi presso le boutique del marchio e presso i rivenditori autorizzati ai prezzi medi che abbiamo fin qui presentato. Nel frattempo alcuni modelli sono già disponibili in pre ordine presso alcuni punti vendita sia fisici che online, tra cui quelli che ti proponiamo nelle immagini di questo articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di J&C Jackie & Celine borse 2016 autunno inverno che abbiamo proposto in questi giorni.

Non perdere le migliori anteprime per la stagione ventura nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno di Purse & Co con il meglio delle collezioni di lusso e molto altro ancora.

Lascia un commento