Desigual Bambini Autunno Inverno 2016: la Gioia del Colore a Pitti Bimbo

Desigual bambini autunno inverno 2016

Qualche tempo fa a Pitti Bimbo ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento Desigual bambini autunno inverno 2016 che ci ha offerto una piccola anticipazione sulle tendenze del kidswear per la prossima stagione. Ecco le novità della casa di moda spagnola tanto amata da grandi e piccini per la sua vivacità e per il suo essere originale in ogni occasione.

La nuova collezione di abbigliamento Desigual bambini autunno inverno 2015 2016 è un ricco poutpourri di proposte frizzanti e coloratissime con capi ispirati al mondo del college al folk tradizionale o agli scout con tutto l’entusiasmo dei print tipici della casa di moda spagnola. La tavolozza di colori scelti dai designer del marchio per questa collezione è quella classica di Desigual: nero, blu, verde, rosso, indaco a cui si aggiungono delicati toni pastello.

Sono proprio come quelli dei grandi, i capi di abbigliamento della collezione Desigual autunno inverno 2015 2016 Kids, offrendo la possibilità ai giovani genitori di creare look in coordinato con i loro piccoli esattamente come fanno le star. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Desigual donna autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi e trova i look da abbinare a quelli di tuo figlio.

La collezione presenta capi arricchiti dalla stampa di simpatici animaletti, ma anche di print più classici come i quadri per esempio, e neanche a dirlo la stampa che ha reso celebre Desigual nel mondo. I personaggi dei cartoon non possono mancare sui capi di abbigliamento dei più piccoli e quindi ecco che per la prossima stagione fredda tornano le orecchie di Minnie e la magia di Guerra Stellari, sempre amatissimi dai bambini. Ce n’è per tutti i gusti in questa linea di abbigliamento spagnola dedicata ai piccoli principini e alle piccole principesse della nostra dimora.

Con i capi del brand possiamo realizzare diversi tipi di look per i piccoli: quelli più semplici per la scuola e lo sport, mise più ricercate per le festine di compleanno o per la domenica, outfit per il gioco e il divertimento con gli amici o in famiglia, capi formali per le occasioni importanti della vita dei piccoli come recite o ricevimenti per esempio. La moda bambino autunno inverno 2015 2016 Desigual propone soprabiti, piumini e cappottini che terranno al caldo i nostri piccini con tanto colore nei mesi più freddi dell’anno. Per le bambine il marchio iberico punta molto sugli abitini che si arricchiscono di dettagli divertenti e spiritosi come il tulle e le paillette o di balze che creano volumi sulle gonne. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Luisa Viola autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La collezione di abbigliamento bambini Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016 presenta anche diversi capi di topwear sia per i maschietti che per le femminucce: t-shirt, camicette, maglioni, gilet, cardigan e felpe declinati in tanti colori differenti e con stampe varie. Immancabile nelle collezioni dei più piccoli il jeans che fa la sua apparizione con risvoltino e effetto used. Giocare e mixare le stampe e i colori è l’imperativo di questa meravigliosa e vivacissima collezione di abbigliamento bambino che terrà compagnia ai nostri cuccioli nei mesi freddi dell’anno in corso e per l’inizio del 2016.

La linea bambino di Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016 non può che corredarsi di una vasta gamma di accessori pensati proprio per i più piccoli: calzature comode e di tendenza, borsettine per le bimbe, cinture e bretelle, cappelli e berretti, sciarpe e foulard, e molto altro ancora. Presso i punti vendita Desigual è possibile trovare tutto il necessario per creare i look più cool per i tuoi bambini dalla testa ai piedi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Desigual uomo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

I capi della collezione Desigual per i più piccini hanno prezzi  vari che partono da circa 30,00 euro per i più semplici a salire, a seconda dei materiali e dei modelli. I prezzi si modificano a seconda delle taglie e dei materiali impiegati per la realizzazione dei vari capi della collezione, ma si collocano all’interno di una fascia media che rispecchia l’alta qualità dei materiali e il ricercatissimo design. La linea autunno inverno 2015 2016 è prevista in arrivo in tutti i punti vendita del marchio a partire dal prossimo settembre e sul sito ufficiale della casa di moda spagnola.

Detto questo, non ci resta che dare il via allo shopping per i baby con il divertimento e il colore del marchio spagnolo Desigual!

Rimani aggiornata con le tendenze per la prossima stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento