Desigual uomo 2016: tutte le Tendenze della Sfilata autunno inverno

Desigual uomo 2016 tendenze

Ha sfilato a Barcellona qualche tempo la nuova collezione di abbigliamento Desigual uomo 2016 che anticipa la stagione fredda. La moda maschile per il prossimo autunno inverno 2015 2016 sarà audace, colorata, fantasiosa e divertente come il marchio iberico sa fare. Originalità ed eccentricità sono all’ordine del giorno anche per il sesso forte con Desigual. 

La sfilata è stato un vero show con musiche e danze ispirate al mondo irriverente e fresco che incarna il brand Desigual. L’autunno inverno 2015 2016 del marchio per l’uomo ci trasporta in una contemporanea giungla urbana ricca di stampe vivaci e il plaid gallese. Le stampe sui capi di abbigliamento maschili della nuova collezione Desigual autunno inverno 2015 2016 spaziano dagli animali al mondo dello sport toccando anche i print classici della moda in un poutpourri di fantasie che ti lasceranno senza parole. Dai uno sguardo anche alle più belle borse a tracolla uomo che abbiamo mostrato negli ultimi giorni. Scopriamo i capi cardine della nuova collezione uno per uno.

Desigual uomo 2016 collezione

I capi spalla sono tra i più apprezzati dai giovani uomini alla ricerca di un look grintoso e di tendenza. La collezione Desigual 2016 autunno inverno si concentra sui cappotti di lana e di tweed dalle linee strutturate disponibili in diversi colori, in tinta unita e fantasia, a seconda delle esigenze di gusto dell’uomo. Scopri anche la nuova collezione di Hogan uomo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La linea di maglieria da uomo Desigual autunno inverno 2015 2016 punta sullo stile montano, con modelli caldi ed avvolgenti appartenenti al mondo dello sci e degli sport invernali. Le camicie vengono proposte con stampa Oxford in popeline, un mood classico reinterpretato con il gusto moderno del marchio spagnolo. Potrebbe interessarti anche la collezione di bracciali Dodo uomo e donna che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Desigual uomo 2016 moda

Le immagini di questo articolo ti offrono una piccola anteprima sulle tendenze della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Desigual per l’uomo che è andata in scena sulle passerelle di Barcellona. Tra i look più interessanti della prossima stagione fredda ce ne sono 5 che hanno catturato in modo particolare la nostra attenzione.

Desigual uomo 2016 sfilata

  1. Il primo outfit che abbiamo selezionato è composto di un cappotto midi grigio scuro con camicia stampa check e cravatta, uniti al jeans con risvolto alla caviglia e un paio di scarpe stringate in vernice nera.
  2. La tuta intera, amatissima dalle donne, sarà uno dei capi must della prossima stagione anche per il popolo maschile. Sportiva con toppe colorate e l’abbinamento con scarpe pointed toe dal mood formale la jumpsuit diventa un outfit originale.
  3. Le toppe caratterizzano anche il giubbotto del look successivo che ha un sapore retrò, la casa di moda spagnola lo abbina a jeans neri, rigorosamente col risvolto, e ad una camicia a quadretti.
  4. Il piumino continua ad essere uno dei capi spalla prediletti per la stagione fredda, il nuovo modello firmato Desigual 2016 è blu all’esterno e arancione all’interno e si sposa benissimo anche con camicia e cravatta per l’ufficio.
  5. Il giubbotto di felpa dal mood sportivo viene mixato a un piumino light azzurro e agli immancabili jeans lavaggio  scuro con risvolto più chiaro.

Questi sono solo alcuni dei look presentati dal marchio di moda Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016 e che entreranno a far parte del tuo guardaroba in un battibaleno. Per poter toccare con mano tutti i capi della nuova collezione sarà sufficiente aspettare qualche mese il loro arrivo in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati distribuiti in modo capillare su tutto il territorio italiano. L’arrivo è previsto solo alla fine dell’estate in corso, momento in cui verranno resi noti anche i prezzi dei vari capi e tutte le altre novità per la stagione fredda che chiuderà l’anno. Per il momento possiamo affermare che i prezzi saranno quelli di fascia media tipici della casa di moda.

Desigual uomo 2016

Sulla passerella della settimana della moda di Barcellona hanno sfilato i modelli internazionali più amati come Andrés Velencoso, Tony Ward, Oriol Elcacho, Clement Charbernaud, Juan Betancourt e Antonio Navas per citarne qualcuno. Uno staff incredibile che ha interpretato con stile e ironia l’originale collezione di abbigliamento maschile del marchio Desigual per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Il front row ha ospitato i giocatori Dani Alves e Jonathan Dos Santos, oltre che Elena Gadel, Andrea Guasch e Jordi Arrese, le star dimostrano anche questa volta la passione per questo marchio frizzante, originale e divertente che racconta la moda, la cultura e lo stile di vita della solare Spagna.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulla Moda Uomo su Purse & Co: collezioni, cataloghi, consigli su abbigliamento, accessori e scarpe ti aspettano!

Lascia un commento