Diana Gallesi presenta la Collezione 2016 Autunno Inverno

Diana Gallesi collezione 2016 autunno inverno catalogo

Diana Gallesi presenta la nuova collezione 2016 autunno inverno di abbigliamento donna. Il brand del gruppo Miroglio offre al pubblico una succosa anteprima del prossimo catalogo per il periodo freddo attraverso look ricercati fatti di abbinamenti nuovi, ma mai troppo stravaganti per offrire uno stile moderno e adatto ad ogni occasione. 

La nuova collezione di abbigliamento Diana Gallesi autunno inverno 2015 2016 si presenta attraverso capi dalle linee pulite e femminili con modelli classici, ma molto attuali. La linea si propone con forme razionali e fantasie divertenti e giocose che vengono sovrapposte in lunghezze differenti. Tanti look in questa anteprima di stagione per la donna moderna: outfit formali per il lavoro, capi dedicati al tempo libero e abiti più ricercati per la sera e le occasioni speciali come puoi vedere dalle immagini presenti in questo articolo.

Diana Gallesi collezione 2016 autunno inverno collezione

La tavolozza di colori scelta dal marchio Diana Gallesi per il prossimo autunno inverno 2015 2016 attinge alle sfumature più interessanti e cariche del rosso, del verde petrolio, del rosa antico e del marrone a cui contrappone gli intramontabili nero, marrone, caramello, bianco e beige. Largo spazio anche alle fantasie in questa nuova collezione di abbigliamento per la prossima stagione che spaziano dall’animalier, soprattutto zebrato, alle sobrie stampe melange della maglieria. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento autunno inverno 2015 2016 Anna Rachele che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Diana Gallesi collezione 2016 autunno inverno

La collezione di abbigliamento Diana Gallesi per l’autunno inverno 2015 2016 offre dettagli e tagli studiati ad hoc che rendono i look eleganti e sobri, con quel tocco di charme moderno che piace proprio a tutte le donne. La collezione alterna texture, materiali e lunghezze differenti giocando con gli effetti dei tessuti e delle superfici sposando le forme femminili con classe. Potrebbe interessarti anche la collezione Autre Chose autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

I capi spalla della collezione 2016 autunno inverno Diana Gallesi ruotano attorno al cappotto, con modelli dal taglio classico molto femminile, oltre ai piumini colorati e ai blazer dedicati ai momenti più formali. Tra le varie proposte  del brand per la prossima stagione fredda spicca il cappotto corto simile a una mantella, che coniuga in modo egregio l’eleganza del cappotto con la praticità di una giacca, perfetto per il tempo libero come per il lavoro o la sera. Il topwear della nuova collezione del marchio del gruppo Miroglio offre soluzioni per ogni occasione: avvolgenti maglioni di lana, cardigan fluidi, maglie e t-shirt easy to wear, camicette e bluse dalle forme morbide e molto altro ancora. I look che si possono creare con i vari capi della collezione Diana Gallesi sono infiniti, personalizzati e sempre molto femminili in grado di soddisfare anche le donne più esigenti.

Diana Gallesi collezione 2016 autunno inverno trend

I pantaloni della collezione Diana Gallesi autunno inverno 2015 2016 sono prettamente skinny, aderenti sulle gambe, a cui si aggiungono joggers morbidi, modelli più classici fluidi e scivolati, jeans cinque tasche e molto altro ancora. Oltre ai pantaloni la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Diana Gallesi presenta gonne a longuette e modelli a ruota che regalano ai look femminilità e romanticismo. In queste immagini puoi scoprire alcuni dei look più interessanti dell’anteprima della nuova collezione invernale.

Gli abiti della collezione di abbigliamento Diana Gallesi per questo autunno inverno 2015 2016 si alternano in modelli bon ton e modelli più comodi sporty chic. La collezione punta molto sulla versatilità e la semplice eleganza del tubino, ideale in ogni contesto e semplice da abbinare. In queste immagini nell’articolo puoi notare alcuni dei look più interessanti che anticipano il nuovo catalogo del marchio per il prossimo autunno inverno 2015 2016.

Diana Gallesi collezione 2016 autunno inverno moda

Quanto costano i capi della collezione Diana Gallesi? E’ presto detto. In linea di massima alcuni capi partono da cifre abbordabili sui 60,00 – 70,00 euro e arrivano a costare oltre i 400,00 euro nel caso dei capi più ricercati e dei capi spalla. I prezzi di fascia media permettono alle donne di accedere a capi d’abbigliamento selezionati, curati e pensati per soddisfare le più versatili esigenze al femminile dal lavoro alla quotidianità senza dimenticare ovviamente le occasioni importanti. La collezione autunno inverno 2015 2016 arriverà in tutti i punti vendita Diana Gallesi a partire dal prossimo autunno, momento in cui potremo finalmente toccare con mano i nuovi capi della stagione invernale e iniziare a saccheggiare i negozi per rifornire al meglio i nostri armadi in vista della nuova stagione. Hai già visto la nuova collezione di Armani Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato nei giorni scorsi?

Rimani aggiornata con le anteprime più glamour della prossima stagione nella ricca sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno: ti aspettano le migliori collezioni dei marchi che ami!

Lascia un commento