Espadrillas 2015 con Zeppa: le Calzature casual dell’Estate

Espadrillas 2015 con zeppa Tory Burch

Le temperature stanno salendo e l’estate è davvero iniziata, con essa anche il desiderio di calzature comode e leggere oltre che di tendenza. E’ il caso delle espadrillas 2015 con zeppa che vengono proposte da moltissime case di moda, sia del lusso che del low cost. 

Le espadrillas 2015 sono molto trendy sia nelle versioni flat, che in quelle più moderne con la zeppa che possono essere in stile classico o come sandali. La zeppa in corda è una caratteristica decisamente estiva, fresca, che ricorda gli anni Ottanta quando le espadrillas erano un vero cult. In questa stagione tornano ad essere le calzature più apprezzate per il periodo estivo. Scopri anche la nuova collezione di infradito Havaianas primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Espadrillas 2015 con zeppa Ugg Australia

C’è chi le propone con lavorazione traforata della tomaia come Tory Burch per esempio, chi abbinate a tessuti stampati in versione sandalo come Ugg Australia o vivacissime con un’originale suola a carrarmato come Dolce & Gabbana. E poi c’è la semplicità dello stile classico delle espadrillas: tessuto leggero e canapa o farro nelle tonalità più vivaci della stagione estiva 2015.

Le possibilità in fatto di espadrillas 2015 con la zeppa sono infinite: fiori, righe, disegni e stampe di ogni genere vengono realizzate sui tessuti ruvidi di queste scarpe di grande tendenza e ovviamente non manca la tina unita che sposa i desideri di tutte. I prezzi delle espadrillas spaziano molto a seconda del brand e dei materiali, quindi ce n’è per tutte le tasche! Potrebbe interessarti anche la collezione di scarpe Peperosa primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Espadrillas 2015 con zeppa Dolce e Gabbana

Si tratta di calzature casual, dedicate al tempo libero e alle vacanze in modo particolare, che non vanno assolutamente indossate in contesti formali, cerimonie o per le attività professionali. Come si portano le espadrillas 2015 con zeppa? Ecco 3 look da copiare per questa primavera estate 2015 con queste belle scarpe:

  • In spiaggia, o più in generale in vacanza, sono il tipo di scarpa che si abbina perfettamente con abiti prendisole, copricostume, shorts e canotta.
  • Per un pomeriggio di shopping con le amiche o per una gita fuori porta possiamo indossare delle espadrillas con un paio di jeans e una maglietta.
  • Durante i lunghi pomeriggi estivi un look interessante da creare con le espadrillas è insieme ad una gonna lunga gipsy e un micro top.

E tu come le indossi? Faccelo sapere con i commenti alla fine dell’articolo!

Leggi tutte le novità dal settore Scarpe Primavera Estate su Purse & Co.

Lascia un commento