Solari estate 2015: come proteggere la Pelle e ottenere un’Abbronzatura perfetta

Solari estate 2015 Estee Lauder

Finalmente è arrivato il caldo, le giornate di sole si susseguono e le vacanze sono alle porte. Non bisogna mai dimenticare che per ottenere un’abbronzatura perfetta senza danneggiare la pelle, è fondamentale l’impiego di adeguati solari estate 2015

Le case cosmetiche durante la bella stagione si sfidano a colpi di solari, con prodotti sempre più efficaci nella protezione dai raggi ultravioletti, con specifiche caratteristiche per il corpo, per il tipo di pelle e per il viso. Alcuni prodotti solari hanno proprietà autoabbronzanti, che aiutano a mantenere l’abbronzatura a lungo e che mantengono la pelle idratata, prevenendo anche le rughe causate dall’esposizione ai raggi del sole. Scopri anche i costumi da bagno Golden Point primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa e completa la tua valigia per le vacanze.

Solari estate 2015 Lancome

E’ importante applicare più volte durante l’esposizione al sole le creme solari, soprattutto dopo i bagni in mare o in piscina. Stendere i solari in modo uniforme è semplice quando il prodotto è in emulsione o spray, l’ideale per evitare le antiestetiche macchie di una copertura poco precisa. Per una tintarella precisa e sicura è il caso di utilizzare un solare specifico per il viso con un’alta protezione di 30 – 50 SPF, mentre per il corpo la protezione va scelta a seconda del fototipo di pelle che si ha. Trova il modello giusto per le prossime ferie tra le più belle borse da spiaggia 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Solari estate 2015 Collistar

I solari estate 2015 hanno prezzi molto vari. Si possono spendere da circa 15,00 euro a oltre 150,00 euro a seconda del marchio, del tipo di crema o di olio e degli ingredienti che vanno a formare il prodotto. In fascia media troviamo i solari di Collistar, Estee Lauder e Lancome per esempio che ti proponiamo in questo articolo.

Segui tutti i consigli per la tua pelle, per i tuoi capelli e per il tuo make up nella sezione Beauty di Purse & Co.

Lascia un commento