Talco Abbigliamento estate 2015 gioca con Colori e Fantasia

Talco abbigliamento estate 2015

La collezione di Talco abbigliamento estate 2015 gioca con colori e fantasia a più non posso, nel nome del divertimento come dev’essere durante il periodo più giocoso e caldo dell’anno. Testimonial della nuova campagna pubblicitaria la soubrette Elisabetta Canalis che interpreta magistralmente lo stile e i valori della casa di moda. 

La linea di abbigliamento Talco per questa primavera estate 2015 offre capi coloratissimi e caratterizzati da molte stampe differenti: le righe orizzontali multicolore, i fiori classici o tropicali o sotto forma di petali, print jacquard, fantasie geometriche e astratte, oltre alle stampe pop con scritte. La tavolozza di colori è molto varia e spazia dai mix di bianco e nero ai toni più accessi della palette estiva come il rosso, il fucsia, l’azzurro o il giallo. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Sisley primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Talco abbigliamento estate 2015 catalogo

Il catalogo di stagione del marchio Talco 2015 propone tanti look: quelli più sobri per il tempo trascorso al lavoro, i più vivaci per il tempo libero e le vacanze, quelli più eleganti per le serate formali. La grande varietà di proposte della casa di moda Talco viene interpretata con stile dalla modella italiana Elisabetta Canalis che posa per la campagna pubblicitaria e per il catalogo in una fitta vegetazione, tra uomini muscolosi e in giardini rigogliosi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Seventy abbigliamento primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Talco abbigliamento estate 2015 collezione

I 3 top look del nuovo catalogo Talco primavera estate 2015 per il tuo tempo libero secondo Purse & Co sono i seguenti:

  • Un mood sauvage con maglia marrone con lunghe frange e decorazioni in abbinamento a shorts di jeans da indossare per un party glamour o per una gita fuori porta;
  • L’aria di vacanza del mini dress bianco con stampa a fiori colorati con spallina corta che la modella sfoggia con un cappello imponente, assolutamente indispensabile in vacanza;
  • Il look total stripes orizzontali che ha un sapore etnico molto estivo, ricco di colore e di divertimento per tutte le occasioni del tempo libero.

Le possibilità offerte dalla nuova collezione di abbigliamento Talco per questa primavera estate 2015 sono molte di più. La linea è ricca di alternative con capi da mixare a proprio gusto per un look personale e grintoso. La collezione ti aspetta in tutti i punti vendita del marchio in questi giorni in tutta Italia e attraverso numerosi rivenditori autorizzati.

Trova gli outfit giusti per gli eventi di questi mesi caldi nella sezione Moda Primavera Estate!

Lascia un commento