Borse 2016 autunno inverno: tutte le Tendenze di Stagione

Borse 2016 autunno inverno Fendi

I giorni, le settimane e i mesi volano letteralmente e non ci si accorge che è già tempo di pensare alle nuove borse 2016 autunno inverno. Le scorse settimane della moda ci hanno offerto un’anticipazione succulenta nell’ultimo periodo e in questi giorni sono sempre di più i marchi che hanno presentato in anteprima i loro cataloghi. Le tendenze dunque sono servite per il piacere dei nostri occhi, un po’ meno per quello della nostra carta di credito.

Borse 2016 autunno inverno Guess

Le borse 2016 dedicate all’autunno inverno svelano tante nuove tendenze di stagione che ti entusiasmeranno. La scelta sarà davvero difficile viste le infinite possibilità offerte dalle case di moda. La tavolozza di colori è molto varia e soprattutto nuova: ricca di tonalità delicate come quelle pastello solitamente dedicate alla bella stagione e pure stampe a fiori che vanno contro corrente. I grandi contrasti della prossima stagione si fanno vedere con modelli molti compatti oppure dalle dimensioni importanti a seconda dell’occasione che ci si presenterà. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Guess 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi con tutte le informazioni sui prezzi ufficiali.

Borse 2016 autunno inverno Gucci

  • Arcobaleno di Colori. Non solo nero e marrone per l’autunno inverno 2015 2016, ma un vero e proprio arcobaleno di tonalità: rosso, arancio, lilla, verde, blu e molti altri colori fashion spesso prediletti durante il periodo estivo. Il multicolor vive nella prossima stagione il suo grande momento.
  • Flower Power. I fiori vengono scelti in tantissime varianti anche per le borse autunno inverno 2015 2016, diventando un motivo ricorrente anche per la stagione fredda.
  • Animalier. Cavalchiamo l’onda dell’animalier anche la prossima stagione sia attraverso piccoli inserti sui pannelli che con un’estensione allover: zebrato, leopardato, pitonato o semplicemente maculato.
  • Chains. Uno dei must della prossima stagione saranno le handbag e le borse con la catena, il sapore d’altri tempi e un gusto classico sono al centro di molti cataloghi del lusso e del pronto moda. Leggi anche della nuova collezione di borse Falabella 2016 autunno inverno che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
  • Pelliccia. Il morbido pelo sintetico o vero è uno dei materiali prediletti per le borse, in particolare nei modelli da sera, del prossimo autunno inverno 2015 2016.
  • Forme strane. Dimenticate le borsette classiche che pur essendo le preferite da ogni donna si alternano a quelle dalle forme più originali. C’è lo stereo di Moschino ma anche il vinile di Au Jour Le Jour per citarne un paio tra quelle più originali comparse durante le settimane della moda.
  • Maxi è glam. Le borse dell’autunno inverno 2015 2016 sono decisamente oversize, grandissime, capienti, enormi e di conseguenza vistose. Le grandi borse a mano delle nuove collezioni dei brand sono impreziosite da inserti in pelliccia e dettagli gioiello e vengono declinate in un gran numero di formati. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Red Valentino 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  • Mini è chic. In netto contrasto con le precedenti, le passerelle ci hanno mostrato anche una forte predominanza di borse mini per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Mini handbag, mini tracolle, mini pochette, tutto in chiave ridotta ai minimi termini, adatte per le sere e per le occasioni speciali.
Borse 2016 autunno inverno V73

Le nuove collezioni di borse autunno inverno 2015 2016 dei vari brand sono in arrivo nei vari punti vendita monomarca verso la fine del mese di agosto anche se alcune boutique fisiche e online offrono già la possibilità di pre ordine di alcuni modelli o di acquisto in anteprima. Non è mai troppo presto per cominciare a introdurre nuovi accessori, soprattutto borse, per la prossima stagione fredda. In queste immagini dell’articolo abbiamo selezionato alcuni modelli di culto dell’autunno inverno 2015 2016:

  1. La clutch tracolla con dettagli gioiello di Fendi;
  2. La borsa a mano di Guess con la tipica stampa;
  3. La handbag dal sapore retrò Anni Settanta di Gucci;
  4. La scultorea borsa rossa di V73, semplice ma intrigante;
  5. L’elegante semplicità della borsa a mano Bulgari.

Questi sono solo alcuni spunti tratti dalle più attese collezioni di borse autunno inverno 2015 2016, ma le possibilità sono una miriade se ci aggiungiamo gli altri marchi del lusso, del pronto moda e del low cost. Ce n’è per tutte le tasche, non ci resta che attendere ancora qualche settimana e tutta la moda autunno inverno 2015 2016 sarà alla nostra portata. Da che parte iniziare spetta solo a noi, ma delle nuove borse è sicuro che entreranno a far parte dei nostri guardaroba ad ogni stagione!

Borse 2016 autunno inverno Bulgari

Scopri tutte le novità per la prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno con tanti aggiornamenti sulle nuove collezioni dei marchi che più ami.

Lascia un commento