Borse Armani Jeans 2016: i Prezzi ufficiali della nuova Collezione A/I

Borse Armani Jeans 2016 prezzi vernice

Giungono ai nostri occhi le prime novità della collezione borse Armani Jeans 2016 accompagnate dalle informazioni dettagliate sui prezzi. La lista dei desideri per il prossimo autunno inverno si allunga sempre di più con questi modelli semplici, versatili e decisamente irresistibili. 

Borse Armani Jeans 2016 prezzi tracolla

La nuova collezione di borse Armani Jeans per il prossimo autunno inverno 2015 2016 riconferma la regina indiscussa della linea, la borsa in vernice in diverse dimensioni, ma i modelli della stagione ventura sono moltissimi. All’interno del nuovo catalogo troviamo entusiasmanti borse da giorno grandi e capienti, deliziose pochette da sera, handbag e zainetti casual e tutti gli accessori fondamentali per un look raffinato, ma non troppo pretenzioso. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Versace 2016 autunno inverno che abbiamo presentato in questi giorni con i prezzi ufficiali.

Borse Armani Jeans 2016 prezzi

La tavolozza di colori scelta per il brand giovane e più economico della maison italiana parte dalle tonalità neutre ed evergreen della stagione: nero, marrone, cuoio, beige, blu notte e grigio, tonalità must di sempre che non passano mai di moda. Per chi desidera una borsa più vivace anche durante l’autunno inverno, Armani Jeans propone il rosa fragola, l’arancione, il rosso scarlatto, il giallo pastello, l’azzurro e il fucsia. Per le borse autunno inverno 2015 2016 Armani Jeans le fantasie si limitano al floreale, lasciando predominare la classica tinta unita che va d’accordo con tutti i look e tutti gli stili.

Borse Armani Jeans 2016 prezzi baguette

La nuova collezione di borse Armani Jeans autunno inverno 2015 2016 si presenta attraverso modelli versatili, realizzati con cura in materiali differenti: eco vernice soprattutto, ma anche eco montone ed eco pelle, eco saffiano, eco vitello fino alla pelle più preziosa. In queste immagini dell’articolo trovi alcuni dei modelli più interessanti della nuova linea di borse della casa di moda che prenderemo sotto braccio nei mesi a venire. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Etro autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

I formati che andranno per la maggiore durante la prossima stagione fredda sono le shopper bag in tutte le dimensioni dal mini al maxi, ma la collezione autunno inverno 2015 2016 di borse Armani Jeans presenta anche sofisticate borse a mano, pochette, tracolle, shoulder bag e tote in tutti i colori cult dell’anno. Ecco tutti i nuovi modelli del prossimo catalogo Armani Jeans 2016 divisi per fascia di prezzo da meno di 100,00 euro ad oltre 300,00 euro per aiutarti a trovare quello giusto per il tuo look, ma anche per il tuo portafoglio!

Borse Armani Jeans 2016 prezzi catalogo

  • BORSE ARMANI JEANS 2016 FINO A 100,00 EURO. Per alcuni modelli della collezione del marchio young di Armani possiamo spendere tra i 90 e i 100 euro. In questa fascia di prezzo rientrano soprattutto le pochette, le baguette e le mini bag in eco vernice dalle dimensioni più compatte disponibili in tutti i colori moda della stagione fredda.
  • BORSE ARMANI JEANS 2016 FINO A 150,00 EURO. Tra i 100 e i 150 euro troviamo le iconiche shopping bag in eco vernice della collezione Armani Jeans e le tracolle anch’esse in vernice o in eco pelle con maxi logo in rilievo, oltre alla splendida borsa a spalla in eco montone, una delle novità più interessanti del prossimo autunno inverno 2015 2016.
  • BORSE ARMANI JEANS 2016 FINO A 200,00 EURO. Spendendo poco di più tra i 150 e i 200 euro possiamo portarci a casa una delle meravigliose borse a mano o shopping bag della collezione Armani Jeans tra cui il modello con stampa floreale, cult della stagione ventura.
  • BORSE ARMANI JEANS 2016 FINO A 350,00 EURO. Il prezzo massimo che si può incontrare in un negozio Armani Jeans per le borsette è di 330,00 euro, prezzo che identifica la tote in pelle liscia con tracolla molto chic ed elegante. Tra i 200 e i 350 euro troviamo le borse più grandi e preziose della collezione in vera pelle, per chi non sa e non vuole rinunciare al materiale più prezioso per questo tipo di accessorio.

La nuova collezione di borse Armani Jeans per l’autunno inverno 2015 2016 spazia quindi tra i 100,00 e i 350,00 euro a seconda del materiale, del modello e dei dettagli che caratterizzano l’accessorio. La linea è già disponibile presso le boutique e i rivenditori autorizzati sia fisici che virtuali ai prezzi medi che abbiamo indicato nel corso di questo articolo.

A completare l’offerta il marchio presenta portafogli, portachiavi e mini necessaire con cui corredare il look della stagione, oltre ovviamente alla linea di abbigliamento e calzature che propongono un total look firmato Armani Jeans. Scopri anche la nuova collezione di borse Guess autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Trova in anteprima le più belle borse autunno inverno su Purse & Co: tutte le nuove collezioni e le novità più succose ti aspettano!

Lascia un commento