Diorama bags protagoniste delle borse Dior 2016

Dior baby Diorama agnello e paillettes

Rieccoci a parlare di borse, questa volta presentandovi le elegantissime e lussuose proposte della collezione borse Dior 2016. ( 600/650)

Anche per il prossimo autunno inverno 2015 2015 Dior rende protagoniste le borse della linea Diorama, sempre più giovanili, sofisticate, moderne e dotate di una classe senza eguali. Tra i materiali utilizzati troviamo tanto le tradizionali pelli di agnello, vitello granulato o vitello verniciato, quanto il tweed, i ricami, le paillettes, il vitello traforato, quello trapuntato e il coccodrillo, la lucertola e la pelle di cervo.

Accanto alle tinte classiche come il nero e il bianco, la collezione borse Dior 2016 si colora anche di toni vivaci e grintosi come il fuchsia, il blu, il rosso metallizzato, l’argento, l’arancio e il rosa metallizzati, per non parlare dei modelli in cui paillettes di colori diversi si fondono per creare effetti unici.

[Scoprite anche le borse Red Valentino 2016, vi sveliamo anche i prezzi!]

Dior borsa piccola Diorama distintivi ricamati

Le borse della linea Diorama sono borse moderne e strutturate, in  linea con l’universo pret-à-porter della nuova donna Dior. Tutte le borse Diorama sono caratterizzate da pattina frontale e quasi tutte sono impreziosite da un cannage grafico oversize. Ma vediamo quali sono i modelli più meritevoli di nota di questa collezione borse Dior 2016.

Iniziamo dalla borsa Diorama in tweed bianco e nero, impreziosita da dettagli in metallo argentati e distintivi ricamati al livello della pattina. Bellissima e originale anche la piccola Diorama caratterizzata da distintivi ricamati con paillettes multicolor su tutta la superficie.

Perfette per la sera le 3 borse Diorama in agnello con paillettes, declinate in diversi colori, ovvero quella in agnello latte con cannage di paillettes argento, quella baby in agnello plum con piallettes multicolor e quella in agnello nero con audaci paillettes in fucsia e azzurro.

[Non dovreste perdervi neanche la collezione di scarpe Valentino 2016, coloratissime!]

Dior Diorama lucertola metallizzata

Luminose, solari e d’impatto anche i modelli Diorama in pelle di vitello traforata, specialmente quelli in argento, arancio e rosa, che incarnano la visione di una metropoli futuristica propria della sfilata Esprit Dior Tokyo 2015. Su queste borse, il particolare dettaglio del cannage oversize appare in contrasto con i micromotivi traforati che regalano un effetto grafico di sicuro impatto.

Continuiamo con la borsa Diorama in pelle di vitello trapuntata bianca che sorprende per i ricami di fiori e distintivi ispirati alla collezione Haute Couture autunno inverno 2014. Interessante anche la sublime e lussuosa Diorama in coccodrillo argento metallizzato, quella in pelle di cervo blu con finitura craquelé per un sorprendente effetto ceramica e la piccola Diorama in lucertola metallizzata rosso dorato.

Le borse Dior Diorama 2016 si riconfermano, dunque, come borsa emblematica e fashion della nuova donna Dior. Si tratta di un modello contemporaneo dal design strutturato che si declina in un vero e proprio guardaroba, dai must-have alle varianti più sofisticate.

[Vi mostriamo l’eleganza minimal delle scarpe Stuart Weitzman per l’autunno inverno 2015 2016]

Dior Diorama in pelle cervo cermica blu

Si tratta di una borsa davvero preziosa, frutto di un savoir faire artigianale e di un cannage grafico di sicuro impatto che la rendono una borsa idonea a competere con altre it bag di maison di lusso, una borsa che tutte vorrebbero possedere.

I prezzi delle borse Dior Diorama partono dai 2.800,00 euro per i formati di dimensioni più piccoli e in vitello, per poi avanzare e salire ben oltre i 3.000,00 euro per i modelli più elaborati e per quelli impreziositi da dettagli unici e preziosi. Qualsiasi sia la Diorama che sceglierete, ognuna di queste borse vi accompagnerà in tutte le occasioni, da quelle di giorno a quelle più speciali o da sera, facendovi sempre brillare e distinguervi dalla massa.

Con le borse Dior 2016 i vostri outfit saranno impreziositi da accessori unici e speciali, ai quali non occorrerà aggiungere eccessivi altri accessori. E voi quale scegliereste e come l’abbinereste? Qualche consiglio lo potrete trovare nella nostra sezione tendenze. Per ora è tutto, ma restate con noi per scoprire quale sarà il prossimo argomento dedicato alla moda di cui vi parleremo!

Lascia un commento