Borse Falabella 2016 i Prezzi dei Modelli più belli

Borse Falabella 2016 prezzi

Le borse Falabella sono delle vere icone della moda, ogni donna ne desidera una ardentemente. Questi modelli firmati Stella McCartney sono la perfetta unione di etica, design e glamour. Ecco le nuove versioni 2016 con i prezzi ufficiali della collezione. 

Borse Falabella 2016 prezzi shaggy

La nuova collezione di borse Falabella 2016 per il prossimo autunno inverno viene presentata in questi giorni dalla designer inglese. I modelli della linea Falabella spaziano dalla classica shopper alla tracollina, ma non manca l’iconico zainetto e la versione mini. La collezione di borse Falabella offre modelli adatti ad ogni occasione: borse da giorno più grandi e capienti, tracolline leggere per il tempo libero e pochette e borse mini dedicate alla sera e agli eventi più importanti della stagione. In questo articolo analizzeremo anche i prezzi ufficiali della collezione che spaziano tra circa 400 e oltre 1.000 euro a seconda del modello. Scopri anche il nuovo volto della campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016 della collezione Stella McCartney che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Falabella 2016 prezzi mini

Per il prossimo autunno inverno 2015 2016 non possiamo lasciarci scappare una borsa della collezione Falabella di Stella McCartney. La linea si presenta attraverso vari materiali, rigorosamente green e etici: eco pelle e pelliccia ecologica soprattutto. La tavolozza di colori della collezione per la stagione fredda parte dai toni basic del nero e del bianco a cui si aggiungono il grigio, il rosa, il rosso, l’argento, l’oro e via dicendo. La tavolozza di colori è piuttosto variegata, ma si concentra in modo particolare sui toni metallizzati. Per quanto riguarda le fantasie troviamo le stelle bianche su fondo nero e l’effetto craquelé di alcuni modelli come uniche alternative alla tinta unita. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale dedicato alle borse J&C con i prezzi dei modelli più amati che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Falabella 2016 prezzi pelliccia

La Falabella Tre Catene è la versione più classica della linea autunno inverno 2015 2016, i colori scelti sono dotati di finish metallizzato moderno e shining (795,00 euro). La Falabella Mini Tre Catene è un modello compatto, elegante, dalle giuste dimensioni caratterizzata dalla classica catena simbolo della collezione e viene proposta in toni pastello e metallizzati. Il prezzo di questa borsa è di 695,00 euro. Lo stesso modello è proposto anche ricoperto di morbida eco pelliccia sfrangiata ad un prezzo di 770,00 euro o con lunghe frange pendenti, trend forte dell’autunno inverno 2015 2016, a 1.140,00 euro.

Borse Falabella 2016 prezzi frange

La borsa Falabella Shaggy è la versione a tracolla dell’icona, per il prossimo autunno inverno 2015 2016 Stella McCartney la propone in un delicato rosa cipria oppure in un rosso aragosta, oltre ai classici colori della stagione. Il prezzo di questo modello è di 495,00 euro.
Il modello Tiny Falabella 2016 di Stella McCartney è la piccola borsetta in eco pelle metallizzata che ti accompagnerà nelle serate più trendy della prossima stagione fredda. Per questo modello il prezzo da pagare è di 545,00 euro.

Borse Falabella 2016 prezzi stelle

Di grande tendenza in questi ultimi anni è lo zaino e il modello della collezione Falabella 2016 è un vero must have. La pelle ecologica con finish metallizzato è glamour ed elegante oltre che pratico e confortevole. Il prezzo dello zainetto Falabella è di 725,00 euro.

In queste immagini ti presentiamo alcune delle nuove borse autunno inverno 2015 2016 di Stella McCartney della collezione Falabella. Le nuove borse della collezione sono già a disposizione del pubblico in pre ordine presso le boutique del marchio, sul sito internet ufficiale della casa di moda e su alcuni siti di shopping online specializzati in prodotti fashion di lusso ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo.

Qual è il tuo modello preferito della nuova collezione di borse Falabella 2016? Faccelo sapere attraverso i commenti alla fine dell’articolo!

Non perdere tutte le anticipazioni della prossima stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento