Le Borse Longchamp 2016 eleganti e ricercate per l’Autunno Inverno

Borse Longchamp 2016

Tante novità anche per la nuova collezione di borse Longchamp 2016 in modo particolare per il modello icona della maison francese: Le Pliage. In anteprima ecco tutti i modelli dedicati alla prossima stagione fredda con le indicazioni sui prezzi ufficiali, quale sarà la borsa Longchamp preferita dalle fashion addicted? Scopriamolo insieme!

Borse Longchamp 2016 Le Pliage

La collezione di borse Longchamp autunno inverno 2015 2016 è un susseguirsi di modelli eleganti, raffinati e ricercati. La pelletteria firmata dalla maison parigina è tra le più chic disponibili nel mercato del lusso, ogni donna sogna di possederne un modello. Sono molte le star internazionali che sfoggiano le borse Longchamp nella loro vita pubblica, e noi fashion victim non siamo certo da meno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Armani Jeans 2016 autunno inverno che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Tra i modelli più chic della nuova collezione Longchamp autunno inverno 2015 2016 troviamo la tracollina pochette con catena metallica Paris Rocks in verde salvia, rosa, tortora, ecrù, oro e nero a 260,00 euro un modello ideale per le serate più glam della prossima stagione. Elegante e fashion anche il modello della stessa linea Paris Rocks in morbida nappa con dettagli a catena metallica a 290,00 euro dalle forme leggermente più grandi. Chi ha esigenze di spazio più importanti potrà fare affidamento sulla maxi tote in pelle con nappine o il modello medio disponibili a prezzi compresi tra 390,00 e 630,00 euro. Il colore non manca con il mood artistico della tote bag Artwalk che unisce lo stile etnico al mondo dell’arte contemporanea, il cui prezzo è di 490,00 euro.

Borse Longchamp 2016 tracolla

Uno dei modelli più interessanti del nuovo catalogo è la borsa a sacco con tracolla in pelle nera con inserti blu elettrico presentata a 320,00 euro, una forma che è un assoluto must have della stagione fredda di quest’anno. Anche lo zainetto Longchamp 2.0 è un modello di culto del prossimo autunno inverno 2015 2016 e viene declinato dalla maison francese in 3 differenti varianti: blu e nero, total black, cuoio e viola, il prezzo del modello è di 330,00 euro. Questi i due modelli più originali della collezione del marchio per il prossimo autunno inverno 2015 2016 a cui non potremo proprio rinunciare per rendere più chic i nostri outfit della stagione ventura.

Borse Longchamp 2016 collezione

La linea Le Pliage Heritage di Longchamp per la prossima stagione fredda si presenta attraverso alcuni modelli deliziosi come per esempio la tracollina marrone in pelle con decorazioni dorate, disponibile anche in nero, bordeaux, rosso carminio, beige e cuoio disponibile a 470,00 euro o l’elegante tote bag Tricolore con doppi manici e tracolla nei toni eleganti nude, cuoio e nero, oppure blu, nero e rosso o ancora grigio, nero e giallo venduta al prezzo di 670,00 euro. Scopri anche la nuova collezione di borse Versace 2016 autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Longchamp 2016 sacca

La nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2015 2016 è già disponibile presso le boutique del marchio e nei mesi a venire verrà ampliata con ulteriori modelli dedicati alla stagione fredda. La linea di borse della maison francese è presentata nei punti vendita italiana a prezzi compresi tra circa 250,00 e circa 700,00 euro a seconda del modello.

Le boutique in Italia continuano ad aumentare, di recente è stato inaugurato un nuovo punto vendita a Firenze e sono previste nuove aperture nei centri della moda più esclusivi. Nuovi opening sono previsti entro quest’anno anche a Vienna e a Macao, in Cambogia, in Perù e in Paraguay nell’ottica di un’espansione internazionale sempre più importante che porti la bellezza della moda francese in ogni angolo di mondo.

Non perdere tutte le anticipazioni per la prossima stagione nella sezione Borse Autunno Inverno con le collezioni più attese del lusso e del pronto moda dei marchi che ami.

Lascia un commento