L’anteprima borse Red Valentino 2016 (e i prezzi)

Red Valentino borsa a spalla con bocca 590.00 euro

Questa prima decade di luglio è stata così calda che l’idea di proiettarci, almeno virtualmente, nella stagione fredda, non ci spaventa affatto. E allora facciamolo con stile, parlando delle borse Red Valentino 2016 (di cui cercheremo di rivelarvi in anteprima anche i prezzi).

La pre-collezione è stata svelata e, anche se i modelli mostrati sono ancora pochini, bastano a farci capire il mood della maison per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016. Colore, estrosità, contemporaneità e allegria sono i tratti distintivi delle borse Red Valentino 2016, in cui, almeno al momento, la fanno da padrone le maxi bags con stampe irriverenti e giovanili.

[Le scarpe più glam e originali dell’inverno sono le scarpe Chiara Ferragni 2016]

Red Valentino borsa shopping cuore 490.00 euro

Le nostre preferite, per il momento, sono:

  • La borsa shopping a pois in nylon stampato multicolor con doppi manici in vitello e tasca interna con zip, ideale per i day look, compresi quelli da ufficio e da università, per portare con sè un po’ di colore anche nelle giornate più grigie (euro 420,00);
  • La borsa a spalla in nappa con maniglia in camoscio a forma di bocca (disponibile con fondo nero o rosa), chiusura con bottone magnetico, tracolla regolabile e removibile (euro 590,00);
  • La borsa shopping sfoderata in vitello con dettaglio di applicazione a forma di cuore e tasca interna aperta (euro 490,00). Anche questa borsa è ideale per i day look o per i pomeriggi di shopping con le amiche, per portare con sè un’icona di stile.

[Scoprite anche le linee rigorose e chic delle scarpe Stuart Weitzman 2016]

Red Valentino borsa a tracolla con vele 540.00 euro

Tra le borse Red Valentino 2016 troviamo anche dettagli con finiture in oro e sfere metalliche, per modelli più grintosi e indicati per occasioni più speciali o per night look, come ad esempio:

  • La borsa in vitello con doppi manici e sfere in finitura nickel, scomparto centrale con chiusura a zip e chiusura con calamita interna (euro 940,00);
  • La borsa in vernice con vele in finitura oro, chiusura a cordoncino con nappe finali, maniglia a braccialetto e tracolla removibili (euro 540,00);
  • La borsa tote in vernice bordeaux con doppio manico e vele in finitura oro, tracolla removibile, fodera in cotone, tasca interna con zip e tasca interna aperta (euro 690,00). Una borsa da portare tanto con i day look quanto con gli outfit da sera meno formali.

Nell’anteprima della collezione borse Red Valentino 2016 possiamo già vedere anche alcune proposte di clutch e borse a spalla piccole, sulle quali ritroviamo le stampe multicolor, le vele e le sfere dei modelli che vi abbiamo descritto poche righe fa.

Red Valentino borsa a tracolla con vele 540.00 euro

Per il momento abbiamo finito, ma presto torneremo a parlarvi delle collezioni abbigliamento e accessori Red Valentino per l’autunno inverno 2015 2016 che, da quanto visto finora, saranno piene di colore. Intanto vi lasciamo in buona compagnia, con tutte le anteprima borse autunno inverno delle principali maison di moda italiane e internazionali.

Lascia un commento