I prezzi delle scarpe Valentino 2016, che si tingono di colore

Valentino scarpe 2016 Rockstud multicolor

Oggi torniamo a parlarvi delle nuove proposte in fatto di calzature per il prossimo autunno inverno e lo facciamo mostrandovi le scarpe Valentino 2016, di cui vi sveleremo anche i prezzi.

Tra i modelli della collezione scarpe Valentino 2016 c’è spazio per stili più grintosi ed altri più classici, ma tutti sono contraddistinti da un’estrema eleganza, raffinatezza e contemporaneità, insieme alla qualità elevata dei materiali prescelti e ai vibranti colori che ne compongono la palette cromatica.

[Pitone e pelle metallizzata per le scarpe Gucci 2016]

Collezione Donna Valentino

Anche per la prossima stagione fredda le protagoniste saranno le ormai osannate e desideratissime calzature della linea Rockstud, che già hanno fatto furore nelle passate stagioni. Le MaryJane, sempre seducenti e sensuali, si colorano di tinte vibranti alle quali, talvolta, troviamo abbinate stampe multicolor e a fantasia animalier. Adoriamo le versione in verde smeraldo, blu cobalto, quelle in versione laminata e quelle in cui c’è un vincente mix and match tra maculato e colore.

In effetti non c’è un modello della linea Rockstud che non vorremmo acquistare, finanche le ballerine, ma meritano anche gli stivali, cui la maison Valentino lascia molto spazio, proponendoli nella versione con punta allungata e rigorosamente in pelle nera, rossa o beige, calzature perfette, anche queste, per rendere speciali ed eleganti i vostri outfit. Ai tacchi alti e a stiletto si alternano tacchi larghi e comodi e non mancano versione in pelle nei colori pastello o a maxi righe multicolor.

[Amore a prima vista per le scarpe Louboutin 2016]

Valentino Collezione Donna Valentino

Incantevoli le decolletè a punta che si compongono di listini che avvolgono il piede e la caviglia in un gioco seducente. Immancabile, nelle proposte di scarpe Valentino 2016, il kitten heel, comodo e pratico, ma sempre elegante, anche quando volete star comode. Lo ritroviamo sulle decolletè e sui tronchetti, anche nella linea Rockstud. Alcuni modelli di ankleboots sono davvero irresistibili, sempre arricchiti da dettagli unici come le immancabili borchie e tagli cut out che li rendono seducenti.

Collezione Donna Valentino stivali multicolor

I prezzi delle scarpe Valentino 2016 partono da un minimo di 450,00 euro per alcuni modelli più semplici di sneakers e salgono mano a mano fino a oltre 900,00 euro per le decolletè e gli stivali, in particolari quelli della linea Rockstud e l’Amour. Per le ballerine Rockstud, invece, si parte da un minimo di 500,00 euro a un massimo di circa 700,00. Alcuni modelli sono già disponibili sullo shop online anche in pre-order.

Avete già in mente un acquisto folle? Allora dovrete subito completare il look con una delle borse autunno inverno.

Lascia un commento