Alviero Martini presenta le Borse 2016 1AClasse con i Prezzi ufficiali

Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi

La pre collezione autunno inverno di Alviero Martini presenta deliziose nuove borse 2016 1AClasse nei formati Frame, Belt, Happy Color e Saturday. Modelli raffinati e riconoscibili al primo sguardo grazie all’iconica stampa con le mappe antiche. In questo articolo andiamo alla scoperta del nuovo catalogo con i prezzi ufficiali. 

Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi collezione

Le borse Alviero Martini 1A Classe per il prossimo autunno inverno 2015 2016 arrivano con entusiasmo in tutti i punti vendita, ricche di dettagli glamour e finiture di pregio. I look della prossima stagione fredda non potranno fare a meno di sfoggiare una di queste splendide borse della tradizione fashion italiana. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi catalogo

  • FRAME CLASSIC. La linea di borse Frame Classic presenta 4 differenti modelli unificati dalla classica stampa Geo in beige: una pratica shopping media, una sottospalla, una hobo e una borsa a mano. I dettagli in pelle di manici e tracolle vengono proposti in contrasto di colore: blu, nero, marrone o rosso. I prezzi dei vari modelli sono rispettivamente 295 euro, 285 euro, 255 euro e 330 euro.
  • FRAME TORTORA. Il grigio tortora è il protagonista indiscusso della collezione Alviero Martini autunno inverno 2015 2016, nella linea Frame Tortora vengono proposti 3 diversi modelli: la shopping media, la borsa sottospalla e la borsa a mano rispettivamente al costo di 305 euro, 295 euro e 345 euro.
  • BELT CLASSIC. Altri 3 deliziosi modelli di borse Alviero Martini appartengono alla linea Belt Classic. Le cinghiette che vanno a formare manici e tracolle in pelle colorata creano l’effetto glam perfetto sulla stampa geo. In questa categoria troviamo la shopping bag media, la sottospalla media e la tracolla disponibili ai prezzi di: 290, 235 e 225 euro.
  • BELT. Shopping bag, sottospalla e tracolla della linea Belt sono disponibili anche nella versione con fascia in pelle in tinta unita più larga, che lascia solo ai lati il print Geo di Alviero Martini. Per queste borse il prezzo è compreso tra 235 e 300 euro a seconda del modello.
  • HAPPY COLOR CLASSIC. La nappina pendente è il tratto distintivo di questa linea di borse Alviero Martini per il prossimo autunno inverno 2015 2016. Tanti colori fashion per i dettagli in pelle dal rosa al verde e 3 differenti formati: la shopper maxi, la mini tracolla e la borsa a mano proposte a prezzi tra i 220 e i 295 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Longchamp autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
    Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi happy color
  • HAPPY COLOR TORTORA. Il grigio tortora conquista anche in modelli di borse Happy Color in 3 versioni fashion con finiture in pelle verde con la nappina a far da protagonista sul pannello frontale. 220 euro per la tracollina, 285 per la borsa a mano e 295 euro per la shopper.
  • TOY BOX CLASSIC. La piccola tracolla e la messenger in giallo, rosso o blu presentano la stampa Geo di Alviero Martini nella parte inferiore. I prezzi dei due modelli della collezione autunno inverno 2015 2016 costano 270 e 320 euro.
  • TOY BOX TORTORA. Il modello tortora ha finiture di pregio grazie alla stampa cocco lucida con piccolo pannello in stampa Geo, sarà uno dei modelli di punta per la sera per i suoi dettagli eleganti e il suo formato compatto. Il prezzo della borsetta è di 290 euro.
  • SATURDAY CLASSIC. Chi non vuole rinunciare al sapore classico della casa di moda Alviero Martini potrà contare sullo stile elegante della shopping bag sottospalla con finiture in pelle colorata e una catena applicata sotto ai manici offre il giusto pizzico di glam al look. I prezzi spaziano da 430 a 460 euro circa.
  • SATURDAY TORTORA. L’eleganza del tortora non tralascia i modelli di shopper e sottospalla Saturday di Alviero Martini. I due modelli proposti dalla nuova collezione autunno inverno 2015 2016 costano 430 – 460 euro.
  • SATURDAY. La Saturday Bag di Alviero Martini per l’autunno inverno 2015 2016 sceglie toni neutri classici e molto raffinati come il nude e il beige.  Ad impreziosirla ulteriormente ci sono i dettagli in metallo per un look daily di grande classe. I prezzi sono compresi tra 460 e 490 euro.
  • GEO NYLON. Per i look casual non mancheranno le borse in nylon con la storica stampa della maison nei formati di sottospalla, shopper, zainetto e borsa a mano. I prezzi variano da circa 225 euro a circa 240 euro.
Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi shopper

La collezione di borse autunno inverno 2015 2016 Alviero Martini 1a classe è già in arrivo ai prezzi indicati in questo articolo in tutti i punti vendita e i rivenditori del marchio, assieme ai capi di abbigliamento, alle scarpe e agli accessori di piccola pelletteria che completano l’offerta. Hai già visto le nuove borse Armani Jeans 2016?

Alviero Martini borse 2016 1AClasse prezzi toy box

Non perdere su Purse & Co le migliori anticipazioni sulle Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento