Benetton 2016 autunno inverno: la Stagione della Lana è arrivata

Benetton 2016 autunno inverno catalogo

E’ la maglieria la protagonista indiscussa della nuova collezione di abbigliamento da donna Benetton 2016 autunno inverno. Morbida, avvolgente e soprattutto calda, la lana si presenta in tutti i colori più vibranti della prossima stagione, ma i capi indispensabili sono moltissimi in questo nuovo catalogo.

Benetton 2016 autunno inverno

Manca davvero poco all’arrivo della stagione fredda e tutti i punti vendita stanno rimpiazzando gli scaffali vuoti risultanti dai saldi estivi con i capi più caldi dedicati all’autunno inverno prossimo. Benetton apre le danze con una ricca collezione di abbigliamento dai toni vivaci e dalla morbidezza avvolgente per i mesi venturi. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abiti Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Lana e mohair copriranno con un abbraccio il nostro corpo nei prossimi mesi, ma con il grande tocco vivace delle colorazioni più intense e frizzanti e con l’eleganza della lavorazione a rete o crochet. La collezione Benetton autunno inverno 2015 2016 propone lunghe maglie abito con fantasie zebrate indossate con cintura in vita sopra a gonne tubino in eco pelle o su pantaloni slim fit. La gonna plissettata si sposa perfettamente con i maglioncini in mohair traforati nei toni pop come il fucsia per esempio.  Il maglione oversize va a braccetto per la prossima stagione con le gonnelline corte in tartan a ricreare look casual e glam. I capi di maglieria costano dai 20,00 euro in su. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Non solo cardigan, pullover e maglioni, ma anche tante felpe con stampe a fiori o scritte, t-shirt a manica lunga, top smanicati, camicie e bluse da abbinare agli altri capi della nuova collezione Benetton autunno inverno 2015 2016 che presentiamo con le immagini in questo articolo che offrono la giusta panoramica del nuovo catalogo del marchio.

Benetton 2016 autunno inverno tendenze

I pantaloni si alternano tra slim fit e modelli più fluidi in tinta unita o con spensierate stampe a fiori. Per il tempo libero via libera ai joggers, estremamente comodi e pratici. I jeans sono sempre al centro dei nostri desideri e Benetton ne presenta diversi modelli in questa collezione autunno inverno 2015 2016. I prezzi dei pantaloni del marchio variano da 17,00 a 50,00 euro circa.

Largo spazio agli abiti nella nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Benetton che propone vestiti corti con stampa a fiori, ma anche eleganti little black dress in pizzo che vi faranno brillare durante le feste più cool della stagione. L’abito tubino rimane protagonista della stagione declinato in tanti colori fashion e brillanti con modelli adatti al lavoro quanto alla sera. Gli abiti costano tra i 30,00 e i 60,00 euro circa in base ai materiali e ai dettagli del modello.

Re indiscusso dell’autunno inverno è il cappotto, presente con eleganza nel nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 di Benetton. I più moderni si allacciano con zip asimmetriche, ma il gusto classico è presente in modo importante come il modello grigio in lana buclé. Benetton presenta anche lunghi cappotti traforati in lana come quello rosso fuoco che porta il giusto tocco di colore all’abbigliamento della prossima stagione. I prezzi dei nuovi cappotti Benetton partono da circa 130,00 euro a seconda del modello scelto.

Benetton 2016 autunno inverno moda

Il piumino specie nella sua versione light è un altro tipo di capo spalla che non può mancare nel guardaroba di una donna durante l’autunno inverno 2015 2016. L’interno in piuma d’anatra certificata offre il calore ideale per la stagione fredda, mentre l’esterno è vivace e colorato, disponibile in tante tonalità moda. Il prezzo parte da circa 70,00 euro.

Benetton 2016 autunno inverno collezione

Tra le altre giacche non mancano i blazer per l’ufficio, i giubbini in jeans per il tempo libero e i giubbotti biker per i look più grintosi. La collezione Benetton presenta diverse proposte a prezzi che partono da circa 50,00 euro per gli outfit più originali e glamour della prossima stagione fredda. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Diana Gallesi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La collezione di Benetton autunno inverno 2015 2016 si arricchisce e si completa con una vasta gamma di accessori, borse e scarpe con cui corredare il proprio look in vista dei mesi più freddi dell’anno. La linea è a disposizione delle clienti in tutti i punti vendita Benetton distribuiti sul territorio e sul sito ufficiale del marchio veneto ai prezzi che abbiamo mostrato in questo articolo. La linea offre anche capi pensati per l’uomo e per i bambini, oltre che a lingerie e pigiameria di cui parleremo nelle prossime settimane.

Non perdere tutte le anticipazioni dei marchi che più ami per la prossima stagione fredda nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno di Purse & Co.

Lascia un commento