Benetton Bambini autunno inverno 2016: i migliori Look da 0 a 12 Anni

Benetton bambini autunno inverno 2016 tendenze

Come vestiremo i nostri piccoli la prossima stagione? Ce lo racconta Benetton Bambini con il nuovo catalogo autunno inverno 2016 con tanti look di tendenza pensati per la vita quotidiana dei bimbi tra scuola e tempo libero, ma anche per le occasioni importanti che fanno parte della loro vita. 

Benetton bambini autunno inverno 2016 neonato

Il nuovo catalogo di abbigliamento Benetton bambini autunno inverno 2015 2016 offre capi facili da abbinare, caldi e avvolgenti, e soprattutto di tendenza per i piccoli da 0 a 12 anni. In questo articolo trovi alcune delle immagini tratte dal nuovo catalogo del brand veneto per la stagione fredda. Per il periodo dell’anno che sta per arrivare la collezione a/i 2016 di Benetton pensa a tutte le occasioni sociali e di vita dei bambini con capi studiati per il loro benessere, senza tralasciare i dettagli e i particolari di tendenza della moda kids. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Desigual bambini autunno inverno 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi ricca di colore e gioia.

Benetton bambini autunno inverno 2016

  • CAPI SPALLA. Per il periodo freddo sono i capi spalla a farla da padrone: deliziosi cappottini corti in lana buclé, giubbotti in jeans, blazer in lana e una vasta gamma di piumini tinta unita o stampati. Per le bambine c’è anche il pellicciotto ecologico con stampa a fiori, ultra glamour, che le farà sentire vere regine fashion.
  • MAGLIERIA. La calda ispirazione svedese fa breccia sui maglioni e sui cardigan dedicati ai mesi più freddi, con motivi e disegni tipici della stagione invernale. Colori tenui, ma anche rosso e blu intensi in calda lana sono il must dell’autunno inverno 2015 2016 per la casa di moda veneta. Quel che di certo non potrà mancare nel guardaroba dei nostri piccoli è una collezione di maglioni morbidi e avvolgenti.
  • TOPWEAR. La nuova collezione di Benetton bambini per l’autunno inverno 2015 2016 propone semplici camicette in tinta unita per i maschietti e modelli con stampa a fiori per le bimbe. Felpe e magliette per le piccole principesse sono decorate con strass, perle e paillette in modo elegante, mentre per i principini tante maglie a manica lunga e polo semplici o con scritte.
  • PANTALONI E GONNE. Uno dei pezzi cult della nuova collezione di Benetton Bambini è la gonna a ruota in tulle, divertente e giocosa. Ci sono tante gonnelline in questo nuovo catalogo del marchio a cui non potremo decisamente resistere. Il nuovo catalogo di abbigliamento del brand veneto presenta anche diversi modelli di leggings stampati, joggers, jeans, pantaloni skinny e jeggings con cui creare outfit sfiziosi e pratici.
  • LOOK FORMALI. Per cerimonie e giornate che richiedono l’impiego di abiti più eleganti, la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Benetton propone sfiziosi abiti in blu per le piccole, completi con papillon per i piccoli, camicette e pantaloni classici dal taglio moderno. Dai uno sguardo anche a tutte le tendenze della prossima stagione della moda bambini primavera 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa da Pitti Bimbo.
Benetton bambini autunno inverno 2016 catalogo

La linea di abbigliamento Benetton bambini autunno inverno 2015 2016 veste i piccoli dai primi giorni di vita fino all’adolescenza. La collezione è in arrivo in tutti i punti vendita della catena in questi giorni. I prezzi sono di fascia media: si spendono dai 10,00 euro circa per una felpa o un paio di joggers, dai 15,00 euro circa per le camicie, dai 20,00 euro circa per un paio di pantaloni e dai 40,00 euro per i capi spalla. In queste immagini dell’articolo troverai alcuni dei look più trendy della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di Benetton bambini che ti aspettano in tutti i negozi del marchio. Scopri anche la collezione di Liu Jo bambina primavera estate 2015 che abbiamo mostrato in questi giorni e che puoi trovare a prezzo scontato fino alla fine del mese.

Benetton bambini autunno inverno 2016 moda

Benetton Bambini offre un ottimo rapporto qualità prezzo per i propri capi, con un budget anche ristretto si può garantire ai piccoli una vasta gamma di look di tendenza e allo stesso tempo comodi pensati ad hoc per le attività dei piccoli. Il nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 propone tute da ginnastica e capi sportivi per il momento dell’attività fisica e del relax, capi casual più colorati e divertenti per la scuola e per i momenti outdoor e infine vestiti e abiti più eleganti per le cerimonie e le occasioni formali. Prima dell’inizio della scuola è il caso di andare a fare un bel giretto di shopping per dare una bella svolta al guardaroba dei nostri piccini, e per di più senza spendere una follia!

Trovi il meglio della prossima stagione nella sezione Moda Autunno Inverno di Purse & Co con le più interessanti collezioni del momento dei marchi che ami.

Lascia un commento