Per le Borse Carpisa 2016 autunno inverno posa una splendida Penelope Cruz

Borse Carpisa 2016 autunno inverno collezione

La nuova campagna pubblicitaria delle borse Carpisa 2016 autunno inverno ospita una testimonial d’eccezione: l’attrice Penelope Cruz. Il marchio di accessori sceglie un volto celebre di Hollywood per raccontare lo stile della prossima stagione. 

Borse Carpisa 2016 autunno inverno

Carpisa, importante marchio di pelletteria e valigeria, ha scelto una donna sensuale e ricca di fascino per la propria campagna pubblicitaria autunno inverno 2015 2016. Penelope Cruz è una delle attrici icona internazionali di origine spagnola più richieste dal mondo della moda per il suo stile raffinato e seducente oltre che per la prorompente sensualità. Penelope Cruz, vincitrice di un premio Oscar per Vicky Cristina Barcelona, di un premio BAFTA, di 3 Premi Goya e di un Prix d’Interpretation Femminine a Cannes, è una delle attrici predilette da registi del rango di Pedro Almodovar e di Sergio Castellitto e amata da un pubblico eterogeneo in tutto il mondo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Coccinelle autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Dietro l’obbiettivo della macchina fotografica c’è Nico Bustos, che in collaborazione con il marchio Carpisa, ha scelto come location Palazzo Venezia a Roma. Una cornice storica, imponente e maestosa con un giardino rigoglioso, tra sale affrescate e colonne di marmo, che rispecchia il design italiano dell’azienda e l’eleganza degli accessori. Il gusto italiano si riflette in ogni aspetto di questa nuova campagna Carpisa autunno inverno. Scopri anche la nuova collezione di borse Alviero Martini 1a Classe autunno inverno 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Carpisa 2016 autunno inverno catalogo

Carpisa ha scelto di aumentare la propria visibilità non solo all’interno dei confini nazionali, ma di portare la sua firma in tutto il mondo, anche attraverso una testimonial così importante. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse V73 autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Dalle prime immagini del backstage la nuova collezione di borse Carpisa autunno inverno 2015 2016 si preannuncia raffinata ed elegante, in cui tutto il design italiano fa sfoggia di sè. La linea propone grandi borse da giorno, handbag medie e modelli più compatti per la sera. Nel nuovo catalogo di borse del marchio troviamo borse a sacco con doppio manico, borse a mano in toni neutri con lavorazione sul pannello centrale o tote bag dallo stile classico e raffinato.

Ad un primo sguardo la tavolozza di colori della nuova collezione di borse Carpisa per il prossimo autunno inverno 2015 2016 si concentra sui toni neutri sobri ed eleganti. A fianco di beige, nude, nero e bianco la linea di accessori del marchio italiano sfodera intensi toni di rosso, di blu e di carta da zucchero. Oltre alle borse il marchio propone accessori di piccola pelletteria come portafogli, portamonete, portachiavi e via dicendo con cui completare il look da giorno e da sera firmati Carpisa.

La collezione Carpisa si completa con una ricca gamma di valigie e di relativi accessori da viaggio, che accompagneranno le donne e non solo, nelle trasferte di lavoro e per le vacanze della prossima stagione fredda. Trolley, borsoni sportivi e da viaggio, beauty case e necessaire in tanti colori moda o con print glamour che ti permetteranno di portare con te tutto quel che  ti serve per gli spostamenti del prossimo autunno inverno 2015 2016.

La collezione di borse Carpisa autunno inverno 2015 2016 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio e presso i rivenditori autorizzati a partire dalle fine di questo mese. Non sono ancora stati resi ufficiali tutti i prezzi della nuova linea, ma indicativamente possiamo affermare che in genere il brand Carpisa si concentra su cifre accessibili. In via indicativa i prezzi saranno compresi tra circa 30,00 e circa 100,00 euro a seconda del modello, dei dettagli e del materiale con cui viene realizzata la borsa. In attesa dell’arrivo della nuova collezione possiamo approfittare dei saldi estivi per portarci a casa alcuni modelli glamour e evergreen a prezzi ancora più convenienti.

L’azienda Carpisa è nata nel 2001 ed è caratterizzata da una piccola tartaruga che fa da logo al marchio. L’ottimo rapporto qualità prezzo ha trasformato il brand in un incredibile successo. Sono oltre 600 i punti vendita Carpisa in Italia e nel resto del mondo con circa 500 dipendenti tra sede e territorio. Si vede tutto il management giovane e dinamico dell’azienda quando ci si ritrova a sfogliare le immagini del catalogo. Il brio del brand e il suo appeal giovane hanno conquistato le donne in tutte le occasioni di svago, di lavoro e di viaggio con le mille proposte di valigeria di Carpisa.

Leggi tutte le novità del settore della pelletteria nella sezione di Purse & Co dedicata alle Borse Autunno Inverno con le collezioni più belle ed esclusive.

Lascia un commento