Yamamay autunno inverno 2016: una Collezione sensuale e intrigante

Yamamay autunno inverno 2016

La nuova collezione di intimo Yamamay autunno inverno 2015 2016 riunisce le più belle modelle del momento e un fotografo d’eccezione, Giovanni Gastel, per le immagini del nuovo catalogo che raccontano il nuovo mood di stagione. Ecco tutti i più seducenti capi della nuova linea del marchio per i mesi freddi. 

Yamamay autunno inverno 2015 2016 baby doll

L’atmosfera è seducente, femminile e accattivante grazie alle modelle muse del marchio Mathilde Gohler e Desiré Cordero che indossano con eleganza i capi di lingerie della nuova collezione autunno inverno 2015 2016. Il fotografo Giovanni Gastel ha posato il suo obbiettivo all’interno di una location d’eccezione: il meraviglioso palazzo Serbelloni di Milano ricco di sale barocche e di dettagli eleganti. In questo articolo troverai alcune immagini del nuovo catalogo, del backstage dello shooting e dei nuovi prodotti che faranno parte del guardaroba femminile dei prossimi mesi freddi. Potrebbe interessarti anche la collezione Miss Sixty a/i 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Architettura, design, storia, cultura e moda si fondono nelle immagini del nuovo catalogo Yamamay autunno inverno 2015 2016 con un risultato ad alto tasso di seduzione. E’ la bellezza autentica e sensuale ad essere celebrata in questo contesto, con tutto lo stile raffinato che incarna il marchio. La seduzione è un gioco di stile e Yamamay dimostra di saperlo farlo con gran classe mantenendo però prezzi accessibili e concorrenziali con una grande offerta variegata che va a soddisfare le esigenze e le richieste di ogni donna. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di La Perla intimo 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Yamamay autunno inverno 2015 2016

La collezione di lingerie Yamamay si pregia di pizzo raffinato, di tessuti impalpabili, veli in trasparenza, reti sensuali che si intersecano a creare capi di intimo sofisticati e ricchi. La linea di biancheria del marchio gioca con fantasie optical, stampe di grafiche optical in bianco e nero che creano contrasti seducenti e molto altro ancora. La collezione presenta seducenti modelli di guepiere, bustier, completini e vestaglie ricchi di decorazioni in pizzo e di dettagli preziosi.

I reggiseni della nuova collezione Yamamay autunno inverno 2015 2016 si presentano con modelli push up, con ferretto, a balconcino, con imbottitura o senza. Da abbinare troviamo deliziosi slip di tipo classico, modelli brasiliani, perizomi e culotte che riprendono le stesse stampe o decorazioni dei reggiseni. La collezione si completa con sottovesti, camicie da notte, vestaglie, kimono, pigiami e baby doll. Per le notti più importanti il catalogo autunno inverno 2015 2016 di Yamamay offre modelli sensuali di guepiere, corsetti, reggicalze e bustier in provocante pizzo nero.

Oltre ai capi di biancheria più elaborati e seducenti, Yamamay offre presenta anche completi basic e easywear pensati per la vita quotidiana, capi shapewear e abbigliamento comodo per stare in casa o per il tempo libero. Una collezione completa che permette alle donne di essere sexy e comode in ogni momento della giornata.

Yamamay autunno inverno 2015 2016 catalogo

Non solo lingerie per il marchio Yamamay autunno inverno 2015 2016, ma anche comodi capi di abbigliamento tra cui vestiti, mini dress, gonne, leggings e cardigan per esempio. La collezione easy wear offre soluzioni glamour per la vita quotidiana e non solo. Scopri la nuova testimonial della collezione Tezenis autunno inverno 2015 2016 che abbiamo svelato negli ultimi giorni.

Yamamay autunno inverno 2015 2016 moda

La biancheria della nuova collezione di Yamamay per il prossimo autunno inverno 2015 2016 ha prezzi di fascia media. Slip e perizomi costano dai 7,00 ai 17,00 euro a seconda del modello. Per un reggiseno si spendono dai 20,00 ai 36,00 euro circa in base ai dettagli e ai tessuti impiegati. I leggings costano all’incirca 20,00 euro, così come i vestiti easywear della nuova collezione. Per i pigiami e le camicie da notte, le vestaglie e le sottovesti il prezzo è compreso tra circa 20,00 e 50,00 euro.

La nuova collezione di lingerie Yamamay per l’autunno inverno 2015 2016 è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca del brand presenti sul territorio italiano e attraverso lo store online del marchio ai prezzi medi che abbiamo indicato in questi articolo. Yamamay è presente in tutte le città italiane e in molti centri commerciali e in futuro sono previste molte altre nuove aperture per raggiungere una clientela sempre più vasta in tutto il Paese.

Yamamay investe sull’estero, puntando verso la Germania, per ampliare l’export dal 20 al 50 per cento attraverso punti vendita strategici nei più importanti centri commerciale del Paese. Al momento sono previste 3 nuove aperture strategiche a marchio Yamamay che sono solo l’inizio della politica di espansione dell’azienda in Europa. La lingerie elegante, raffinata e sensuale è pronta a conquistare nuovi terreni oltre confine con il giusto mix di design e prezzi accessibili.

Tutte le migliori anteprime e i nuovi cataloghi della Moda Autunno Inverno ti aspettano su Purse & Co.

Lascia un commento