Bata Borse 2016: i Prezzi della nuova Collezione Autunno Inverno

Bata borse 2016 prezzi secchiello

E’ ricca e variegata la nuova collezione di borse Bata 2016 per questo autunno inverno. Il marchio presenta un catalogo in grado di soddisfare tutte le esigenze femminili a prezzi di fascia media. Tuffiamoci insieme in questa nuova collezione di Bata borse per la stagione in arrivo! 

Bata borse 2016 prezzi

La nuova collezione di borse Bata autunno inverno 2015 2016 si concentra su una tavolozza di colori scuri e toni intensi: il nero predomina incontrastato come in ogni stagione, ma al suo fianco troviamo anche il marrone, il blu scuro, il verde oliva o militare, il bordeaux e il grigio. Poche le fantasie per la stagione fredda, solo qualche inserto cocco o rettile che spezzano la semplicità della tinta unita. Scopri anche la nuova collezione di borse Primadonna autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Bata borse 2016 prezzi catalogo

Bata per l’imminente autunno inverno 2015 2016 presenta borse dalle forme varie: troviamo classiche shopper per il giorno, eleganti borse a mano, tracolle, pochette e clutch da sera, messenger e cartelle per il lavoro, versatili zainetti, borse weekend e sacche fashion. La collezione spazia anche nell’uso dei materiali con l’impiego di eco pelle, vernice, tessuti, tweed, scamosciati e pelle vera per presentare un’offerta completa in grado di soddisfare al meglio le esigenze femminili.

Bata borse 2016 prezzi zaino

La collezione di Bata borse per questo autunno inverno 2015 2016 propone modelli semplici, altri con dettagli femminili e di tendenza come le lavorazioni matellassé, le decorazioni di strass o micro borchie, i pannelli in rettile, le finiture in vernice lucida, eleganti frange o pendenti, lavorazioni in rilievo e molto altro ancora. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

La collezione di accessori Bata si completa con altri prodotti da abbinare alle borse come i portafogli e i portachiavi, oltre a sciarpe, cappelli, cinture e altri elementi fondamentali di pelletteria con cui giocare e creare un look personale ed unico, senza dimenticare la vastissima linea di calzature che è al centro dell’offerta del marchio.

I prezzi delle borse Bata spaziano da circa 20,00 – 30,00 euro dei modelli più compatti come le clutch e le tracolline e arrivano ad un massimo di 80,00 – 90,00 euro per quelli più capienti e preziosi. Tra i due estremi troviamo tanti modelli di borse a mano e shopper sui 50,00 – 60,00 euro. I prezzi di Bata sono convenienti e rispecchiano l’impegno del marchio verso l’offerta economica e di qualità che hanno permesso al brand di conquistare sempre più pubblico non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Il gruppo Bata è leader nella produzione e commercializzazione di calzature al mondo con una rete distributiva che conta oltre 5000 punti vendita dedicati ad una clientela che supera il milione al giorno.

Segui le ultime tendenze della stagione in arrivo nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento