Benetton Pigiami 2016 Autunno Inverno: le nuove Tendenze per la Notte

Benetton pigiami 2016 autunno inverno catalogo

Cosa indosseremo questo autunno inverno 2015 2016 per infilarci sotto le coperte? Qualche spunto interessante ce lo offre il nuovo catalogo di Benetton pigiami con proposte che alternano soluzioni basic a capi originali e a modelli sensuali. Ecco le nuove proposte della collezione di Undercolors of Benetton per questa stagione e i relativi prezzi per tutta la famiglia. 

Benetton pigiami 2016 autunno inverno collezione

La moda anche in fatto di pigiameria si rinnova pur mantenendo il giusto stile rilassato per la notte. La collezione di pigiami Benetton per questo autunno inverno 2015 2016 è ricco di soluzioni sportive, comode ma anche romantiche con decorazioni più femminili. Ce n’è per tutti  i gusti in questa nuova linea di intimo del marchio, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di lingerie Intimissimi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il nuovo catalogo di Benetton Intimo donna per questa stagione fredda presenta una ricca collezione basic di capi semplici adatti alla quotidianità. Toni pastello delicati e sobri si uniscono a delicati ricami o balze in pizzo creando una combinazione semplice, ma allo stesso tempo femminile. La linea comprende pigiami due pezzi e camicie da notte smanicate lunghe fino al ginocchio o fino alla caviglia. L’alternativa è la scelta di modelli con bottoncini sul davanti sia in versione pigiama che camicia da notte a maniche lunghe. E se la notte si fa più sensuale possiamo sempre scegliere una delle provocanti sottovesti leggere e provocanti che fanno parte della collezione Benetton autunno inverno 2015 2016. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Tezenis autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Benetton pigiami 2016 autunno inverno

Chi preferisce dormire con indosso capi più sportivi potrà scegliere tra una vasta gamma di top corti e magliette a manica corta o lunga da abbinare a leggings e pantaloni morbidi, dove troviamo anche fantasie. Non mancano pigiami due pezzi con fantasie e stampe colorate in tessuti medi e pesanti adatti alla stagione fredda. Non perdere la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

La collezione di Benetton pigiami da uomo si concentra per lo più sulle fantasie a righe o a quadri, oltre alla tinta unita da portare con le ciabatte in tema o con le vestaglie per i giorni più freddi tra le pareti di casa. Per i bambini e le bambine via libera ai pigiami a manica lunga e le camicie da notte, mentre per i neonati via libera ai pigiami a tutina intera. La linea del marchio veneto copre le esigenze di tutta la famiglia a partire dai primi mesi di vita fino all’età adulta.

La nuova collezione di pigiami e abbigliamento da notte Benetton per questo autunno inverno 2015 2016 si completa con i capi di lingerie da abbinare, vestaglie morbide e calde, ciabattine a pois e tante bustine necessaire per i prodotti da bagno. La collezione è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca in tutta Italia Undercolors of Benetton.

Benetton pigiami 2016 autunno inverno moda

I prezzi dei pigiami e delle camicie da notte Benetton autunno inverno 2015 2016 variano da poco meno di 30,00 euro a poco meno di 50,00 euro a seconda del modello. Top e t-shirt costano all’incirca 15,00 – 20,00 euro, mentre leggings e pantaloni si aggirano tra i 20,00 e i 25,00 euro. I prodotti di Benetton appartengono alla fascia di prezzo medio, accessibile a tutti, che rispecchia la qualità dei materiali e la ricerca del design.

L’azienda di Ponzano Veneto vanta una rete di 5000 punti vendita che portano il colore e la cultura di Benetton in tutto il mondo. Il brand è molto impegnato nel sociale con valori morali alti e il desiderio costante di crescita e miglioramento. Il gruppo Benetton nasce nel 1965 e ad oggi è uno dei marchi di riferimento della moda italiana in questa fascia con una storia solida e di successo che ha fatto la storia della moda italiana.

Benetton da sempre si impegna per l’uguaglianza tra le persone, per il rispetto della natura e dei tessuti, alle condizioni di lavoro dei suoi impiegati in tutto il mondo ed è attivo in prima linea per il Bangladesh. Anche per questo 2015 il marchio Benetton è leader nella classifica stilata dal gruppo ambientalista GreenPeace: attenzione alle materie prime, alle persone, alla sicurezza dei materiali, e all’eliminazione delle sostanze dannose nel tessile. Un traguardo che non tutti i marchi di moda possono vantare e che certamente continuerà a rimanere un baluardo del marchio veneto per molto tempo visto il suo impegno costante in questo senso.

Leggi tutte le novità della stagione nella ricca sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Autunno Inverno con le migliori proposte della stagione in corso.

Lascia un commento