Borse Gabs 2016 autunno inverno: la nuova Collezione di Franco Gabbrielli

Borse Gabs 2016 autunno inverno tendenze

In questi giorni fanno la loro comparsa tutte le nuove borse Gabs 2016 per quest’autunno inverno. La collezione del marchio per la stagione fredda è un mix di colori intensi, di geometrie variopinte e di immagini stampate vivide. Ecco i modelli più interessanti del nuovo catalogo Gabs 2015 2016

Borse Gabs 2016 autunno inverno moda

La collezione di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 mostra una tavolozza di colori intensi e avvolgenti: verde petrolio, viola prugna, rosso bordeaux, blu scuro, azzurro, arancione, rosso e rosa ciclamino. Le stampe proposte sui nuovi modelli del catalogo spaziano dal maculato animalier alle divisioni geometriche, dagli intrecci ai print floreali fino alle fotografie e alle immagini pop della linea Studio. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Gabs 2016 autunno inverno catalogo

Le borse Gabs per questo autunno inverno 2015 2016 vengono proposte in molti formati differenti: tote bag, shopper, borse a mano e sacche. Ogni modello della nuova collezione è caratterizzato ovviamente dai magici bottoni che permettono alla borsa di trasformarsi all’esigenza in più piccola o più capiente in pochi gesti. Tra i modelli più interessanti della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 del marchio ci sono quelle con print animalier verde e nero, le shopper a fiori e quelli con gli intrecci di pelle. La possibilità di ridurre le dimensioni con l’uso delle clip turchesi per la sera e di ampliare la borsa quando le necessità di spazio aumentano offrono alle donne la chance di avere 2 modelli in 1 in ogni momento della giornata. Scopri anche la nuova campagna pubblicitaria per le borse Furla autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Gabs 2016 autunno inverno

La linea di borse Gabs Studio autunno inverno 2015 2016, pensate per il mondo dell’ufficio e del lavoro in genere, si concentrano soprattutto sulla tinta unita più sobria e adatta al contesto professionale. La collezione presenta messenger, tracolle, cartelle, zainetti e shopper in diverse dimensioni oltre ad una vasta gamma di accessori come porta cellulare, porta tablet, piccoli necessaire e porta penne, strumenti fondamentali per l’organizzazione delle giornate di lavoro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di borse Alviero Martini 1a classe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Gabs 2016 autunno inverno collezione

E’ con la linea Gabs Studio e Print che il marchio sfodera il massimo della creatività con proposte colorate, vivaci, pop e fantasiose. All’interno di queste due linee di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 troviamo stampe di righelli e matite, di paesaggi al tramonto, di piogge di foglie autunnali, di omini del calcio balilla, di biciclette, di agende e appunti, caschi da moto, di calcolatrici, di chitarre elettriche e di dischi vintage. E poi ancora fiori, nanetti, tazze, fiori, stelle e disegni astratti con una varietà in grado di soddisfare ogni desiderio al femminile.

Al fianco delle borse, prodotto di punta della collezione Gabs, sono presenti tutti gli accessori di pelletteria fondamentali da abbinare: portafogli, portamonete, necessaire, custodie per i dispositivi elettronici, porta tessere, ma anche interessanti capi spalla come i piumini stampati dallo stile originale e frizzante a partire da circa 95 euro.

La nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 è disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio in tutta Italia e sullo shop online ufficiale dedicato al marchio raggiungibile dal sito ufficiale. I prezzi delle borse Gabs variano da circa 100 – 150 euro per i modelli di media grandezza, e da circa 160 a circa 230 euro per i modelli più grandi. I prezzi rispecchiano la scelta dei materiali più pregiati, l’accortezza delle lavorazioni e il design originale e unico del marchio Gabs nato dall’idea geniale di offrire alle donne versatilità in una borsa oltre alla cura estetica e alla ricerca stilistica. Questa idea è stata alla base del suo successo che ha portato il marchio alla conquista del Bel Paese e del resto del mondo.

Il marchio Gabs è il frutto della creatività di Franco Gabbrielli che racconta il meglio del Made in Italy attraverso le proprie borse. L’autenticità e la trasformazione sono i due concetti al centro del progetto ideato dal designer fiorentino. Le clip azzurre sono diventate il tratto di distinzione del marchio Gabs e il simbolo perfetto della possibilità di reinventare a piacimento ogni modello rendendolo più compatto o più capiente a seconda del momento della giornata. Il marchio Gabs è nato solo nel 2000, ma la storia dietro alla sua creazione è molto più consistente. Franco Gabbrielli è cresciuto nell’azienda del padre Vittorio sin dagli anni Settanta dove ha appreso le tecniche e le possibilità offerte dalla pelletteria italiana.

Non perdere le tendenze più importanti per la prossima stagione con le nuove borse autunno inverno di tutti i marchi che ami.

Lascia un commento