Borse Hogan 2015 2016: tutti i segreti e i prezzi

Hogan zaino pelle metalasse 750.00 euro
Stiamo per parlarvi di una collezione che adorerete e che si prospetta essere una delle più ricercate di questa ormai vicina stagione autunno inverno: si tratta delle borse Hogan 2015 2016, di cui vi sveliamo anche i prezzi di ogni singolo modello.

Colorata, più di quanto ci si aspetterebbe, metropolitana, alla moda, ma sempre chic e di classe, la collezione borse Hogan 2015 2016 si compone di zaini, secchielli, shopping bag, hobo bag, modelli bowling, tote bag e borse a spalla. La palette cromatica è caratterizzata, oltre agli immancabili nero, bianco, grigio e sabbia, anche dalla presenza di rosso, fucsia e blu elettrico, per chi non vuole rinunciare a uno stile vibrante anche d’inverno.

Hogan zaino pelle martellata 590.00 euro

Come sempre, i materiali scelti per realizzare le borse Hogan 2015 2016 sono i pellami e i tessuti più pregiati e resistenti, grazie ai quali il marchio italiano, insieme ad uno stile inconfondibile, ha saputo affermarsi nell’universo del fashion luxury. Eccovi allora i modelli più interessanti delle borse Hogan 2015 2016 e i relativi prezzi di listino.

[Tra le scarpe più amate della prossima stagione autunno inverno ci sono anche le scarpe Pinko 2016]

Iniziamo, senza indugi, dagli zaini che troviamo irresistibili e molto pratici, sia nel design che nella struttura. Il primo è lo zaino in pelle metalassè con dettagli in pelle, tasca frontale, spallacci imbottiti, chiusura con zip e bottoni automatici, luggage tag con logo Hogan e lucchetto laterale in metallo. Bellissimo in nero, colore che ne accentua lo stile metropolitano (il prezzo è di 750,00).

Per un’immersione di colore, vi consigliamo lo zaino in pelle martellata con inserti in pelle liscia, chiusura a zip e taschina frontale, dettagli in metallo e schienale con maxi monogramma. Appeal easy chic, disponibile in nero o fucsia al costo di listino di 590,00 euro.

Hogan print satchel 590.00 euro

Classici, dalle linee essenziali e molto chic i secchielli in pelle martellata con logo Hogan in metallo, chiusura con bottone magnetico, doppi manici, tramezzo con cerniera, interno in tessuto con taschina a zip. Questo print satchel dona un tocco sofisticato ai vostri look urban, è disponibile in nero, carta da zucchero e colora cammello al prezzo di 590,00.

[Interessanti anche le proposte e i prezzi delle borse Red Valentino 2015 2016]

Hogan hobo bag pelle martellata 498.00 euro

Ma tra le proposte più interessanti della collezione borse Hogan 2016 ci sono le hobo bag, declinate in diversi abbinamenti di colore, pellami e caratterizzati da dettagli esclusivi. Tra queste vi segnaliamo la hobo bag in pelle martellata con maxi monogramma Hogan e dettagli in pelle liscia, tasca esterna con zip obliqua color oro che “taglia” la parte frontalle di questa borsa, chiusura con cerniera e tasche interne. Il prezzo è di 498,00.

Hogan hobo bag effetto rettile 690.00 euro

Bellezza raffinata e glaciale, invece, per la hobo bag in pelle effetto rettile con logo Hogan in metallo, chiusura con bottone magnetico e tracolla removibile, perfetta per completare look casual chic (euro 690,00).

Se le shopping bag non ci hanno entusiasmato molto, meritano sicuramente una menzione le bowling bag della collezione borse Hogan 2015 2016. Di grande impatto visivo la bowling in pelle metalassè con monogramma Hogan impunturato, doppi manici e dettagli in pelle liscia, chiusura con zip, dettagli e lucchetto laterale personalizzato in metallo, disponibile in nero o bianco al prezzo di 570,00.

[Che ne dite delle grintose e ironiche scarpe Chiara Ferragni 2016?]

Hogan bowling bag vernice 590.00 euro

Chic e sofisticata anche la bowling bag in vernice nera con chiusura a zip e doppi manici, dettagli in metallo personalizzato, tracolla removibile e luggage tag in pelle con logo Hogan, caratterizzato da uno stile sofisticato e dal sapore sportivo (euro 590,00).

Hogan Duffel bag 550.00 euro

Tra le nostre preferite c’è anche la Duffel bag in pelle con chiusura a zip e patta, dettagli in metallo personalizzato, tracolla removibile e luggage tag in pelle con logo Hogan. E’ disponibile anche in vernice nera, ma noi adoriamo la versione in color terra di siena bruciata per questa borsa che rende unici anche i look urbani e moderni (euro 550,00).

Hogan tote bag 590.00 euro

Concludiamo con la tote bag in pelle con logo Hogan e dettagli in metallo personalizzato, chiusura con zip e doppi manici, tracolla removibile e tasca interna, declinata in un tono di grigio sofisticato e moderno allo stesso tempo (euro 590,00), e la shoulder bag in vernice nera con tracolla removibile, chiusura a zip, luggage tag con logo Hogan e taschino interno, che conferisce un tocco chic anche ai look casual (prezzo di listino 320,00).

[Sofisticate, sensuali e uniche le scarpe Stuart Weitzman 2016]

Per ora dal mondo Hogan e dalle sue proposte per l’autunno inverno 2015 2016 è tutto. Che ve ne pare delle borse di questa collezione, vi sono piaciute? Qualcuno di questi modelli vi ha colpito così tanto da farvi pensare ad un acquisto? Di sicuro gli zaini sono un must have da tenere nell’armadio anche durante la stagione estiva. Nel frattempo vi lasciamo a scoprire le altre collezioni borse autunno inverno 2015 2016.

Lascia un commento