Borse Twin Set: i Prezzi 2016 dei 7 Colori Moda dell’Autunno Inverno

Borse Twin Set prezzi 2016 verdi

Elegante, ricercata e iper femminile la nuova collezione di borse Twin Set fa il suo ingresso nella nuova stagione. Colori intensi oppure toni naturali molto delicati, dettagli impercettibili oppure decorazioni preziose, in questo nuovo catalogo del marchio di Simona Barbieri troviamo moltissime possibilità che vanno incontro ai gusti di tutte. Ecco le novità più interessanti dell’autunno inverno 2016 e i relativi prezzi. 

Borse Twin Set prezzi 2016 rossa

La collezione di borse Twin Set autunno inverno 2015 2016 presenta una vasta gamma di modelli tra cui scegliere per creare i look da giorno, da lavoro e da sera con un carattere deciso e una femminilità innata. La tavolozza di colori scelta per questa stagione parte delle tonalità delicate del cipria, del nude e del beige per avventurarsi poi in toni grintosi come il rosso bordeaux, il verde bottiglia, il grigio antracite, il blu scuro e il marrone cioccolato. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Primadonna autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Twin Set prezzi 2016 clutch

Tra le nuove proposte del catalogo Twin Set per la stagione fredda troviamo diversi formati da giorno: grandi e capienti shopping bag e shoulder bag, tracolle morbide, pratiche borse a mano e deliziose clutch per la sera. Pensa ad ogni occasione la collezione di borse Twin Set autunno inverno 2015 2016 e anche ad ogni tipo di look spaziano da modelli sobri e delicati ad altri più vistosi e decorati. Dai un’occhiata anche alle più belle borse a tracolla 2016 per l’autunno inverno che abbiamo selezionato per te qualche giorno fa.

Borse Twin Set prezzi 2016 catalogo

  • BORSE TWIN SET 2016 NUDE. Panna, beige, ecrù e rosa cipria sono i colori scelti per alcuni dei modelli più sofisticati di borse da giorno della collezione. Alcune handbag e tracolle del catalogo lasciano parlare la semplicità dell’eleganza in forme arrotondate o squadrate con piccoli charms pendenti come unico dettaglio, mentre altri modelli sfoggiano il lusso di decorazioni dorate, di fiori tridimensionali con borchiette e di perle bianche applicate che conferiscono alle borse un allure elegante e sofisticata. I prezzi delle borse nude della nuova collezione Twin Set autunno inverno 2015 2016 sono compresi tra circa 110 e circa 150 euro.
  • BORSE TWIN SET 2016 GRIGIE. Il grigio antracite è un perfetto sostituto del solito nero, pur essendo un tipo di colore di carattere e facilmente abbinabile. Due sono i modelli in questo colore che spiccano nella nuova collezione del marchio di Simona Barbieri: la grande shopping bag a trapezio dalle linee decise e la doctor bag a mano in pelle martellata con patella a cuore che costano rispettivamente 95 e 320 euro circa.
  • BORSE TWIN SET 2016 ROSSE. Il rosso viene proposto dalla collezione Twin Set in diverse tonalità, ma entrambe scure e cariche. La linea di borse del brand sfoggia diversi modelli intrisi di questo colore caldo e avvolgente: una borsa a mano con stampa cocco dal sapore classico e ricercato, l’iconica borsa Elisabeth con tanti cuori di borchiette dorate allover e la borsa con patta a cuore. In questo segmento le borse hanno prezzi attorno ai 160 euro.
  • BORSE TWIN SET 2016 VERDI. Quella scelta dalla casa di moda è una tonalità di verde intensa ed elegante che ricorda il bosco. I modelli disponibili in questo colore sono la borsa must del brand ovvero la romantica Elisabeth e la shopping bag rettangolare con borchie dalle forme morbide. I prezzi si aggirano sui 160 euro.
  • BORSE TWIN SET 2016 BLU. Di eleganza innata, il blu è uno dei colori cult della stagione che sta iniziando, un tono che si interseca perfettamente con le decorazioni dorate che impreziosiscono le borse Twin Set 2016. La nuova collezione del marchio presenta in blu la tracolla con patta a cuore, la shopper trapuntata con piccole borchie d’oro e la shopper con rivetti decorata da cuori sui pannelli laterali. I prezzi partono da circa 150 euro.
  • BORSE TWIN SET 2016 MARRONI. La nuova collezione di borse Twin Set autunno inverno 2015 2016 si chiude con i modelli in marrone spaziando anche dal punto di vista dei materiali. La pelle è protagonista della tracolla con patta a cuore, mentre la maglia caratterizza la borsa a mano e tracolla con nappa pendente. I prezzi di queste borse partono da circa 150 euro.
  • BORSE TWIN SET 2016 DA SERA. Per la sera e le occasioni speciali Twin Set propone una deliziosa clutch rigida impreziosita da una pioggia di pietre colorate, paillette e cristalli con finiture in metallo dorato.
Borse Twin Set prezzi 2016

La nuova collezione di borse e accessori firmati Twin Set per la stagione fredda è disponibile presso i numerosi punti vendita in questi giorni ai prezzi indicativi che abbiamo presentato in questo articolo. Hai già visto la nuova collezione di borse Alviero Martini 1a Classe autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto negli ultimi giorni?

Non perdere le migliori anticipazioni sulle collezioni di borse autunno inverno dei tuoi marchi preferiti!

Lascia un commento