Calzedonia 2016: un Autunno Inverno tra Glitter, Longuette e Sportswear

Calzedonia 2016 autunno inverno

Calzedonia presenta la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 con tutte le linee di collant, calzini, abbigliamento sportivo e homewear. Sono molte le proposte del marchio veronese per la stagione fredda che sta iniziando in questi giorni. Ecco tutte le nuove tendenze per il topdown presentate dal nuovo catalogo di stagione del frizzante brand Calzedonia.

Calzedonia 2016 autunno inverno calzini

La nuova collezione di Calzedonia 2016 autunno inverno pensa alle varie occasioni d’uso per le donne con proposte chic per la sera e per l’ufficio, capi comodi per il tempo libero e per il relax tra le pareti domestiche, ma anche capi e accessori daily e altri ancora pensati per le attività sportive che in questo periodo riprendono a pieno ritmo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Tezenis autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia 2016 autunno inverno longuette

I prodotti di punta della collezione Calzedonia sono certamente calze e collant come ben identifica il naming. Per la stagione fredda il marchio di calzetteria veronese presenta una vasta gamma di collant e calze autoreggenti basic nei toni classici a partire da circa 3,50 euro. Non solo basic nella collezione di Calzedonia autunno inverno 2015 2016, ma anche collant con lavorazioni a effetto pizzo, fiori, pois o la seducente riga posteriore che farà impazzire gli uomini. La collezione di collant si arricchisce dei modelli autoreggenti, delle parigine e dei gambaletti anche fantasiosi e vivaci con cui tenere al caldo le game nella prossima stagione fredda.

Per chi desidera un look più originale e vivace la nuova collezione autunno inverno 2015 2016 il vero must saranno i collant longuette con nette divisioni sopra al ginocchio creando un effetto parigina a cui si aggiungono disegni, stampe a pois o gattini e molto altro ancora a partire da 9,95 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Calzedonia 2016 autunno inverno collant

I calzini da donna della nuova collezione Calzedonia per l’autunno inverno 2015 2016 sono molto vari e passano dai fantasmini ai calzettini in nylon fino a modelli più caldi e consistenti come gli antiscivolo e quelli dedicati allo sport. Tra le tendenze cult della linea di accessori spicca il glitter che riveste con gioia alcuni dei calzini Calzedonia per la prossima stagione fredda e portano la giusta allegria anche ai piedi. I prezzi dei calzini da donna partono da circa 1,25 euro a seconda del modello. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Calzedonia 2016 autunno inverno leggings

Per quanto riguarda l’abbigliamento la collezione di Calzedonia sfodera una vasta gamma di leggings, jeggings, joggers  e panta leggings tra cui scegliere per i look del prossimo autunno inverno 2015 2016. In primis troviamo i panta leggings glitter, uno dei modelli must have della prossima stagione fredda (29,95 euro). I capi sportivi come i joggers Calzedonia vengono proposti con banda laterale in eco pelle per un mood grintoso anche durante lo sport (29,95 euro). Per quanto riguarda jeggings e leggings invece la collezione alterna l’effetto denim a quello pelle, anche con push up, per un look sofisticato, femminile e seducente.

Calzedonia 2016 autunno inverno sport

L’arrivo di settembre segna anche il ritorno in palestra per la maggior parte delle donne e per ripartire con lo spirito giusto un po’ di shopping da Calzedonia fa al caso nostro. Per l‘autunno inverno 2015 2016 il brand di Verona presenta diversi modelli di leggings e pantaloni sportivi, lunghi e a pinocchietto, sia in tinta unita nera che con motivi stampati o inserti in tulle o con zip. Da abbinare per un total look sportivo ad hoc ci sono poi top e calzini.

Non solo moda donna per Calzedonia, sono arrivate infatti anche le nuove proposte delle linee uomo e kids, in cui prevalgono i capi di calzetteria in tutte le loro varianti. Oltre alla calzetteria Calzedonia propone linee di costumi da bagno e accessori mare e capi di lingerie basic, lasciando a Intimissimi e Tezenis il ruolo di brand specializzati della biancheria intima e della pigiameria.

La nuova collezione di accessori e abbigliamento Calzedonia è già disponibile presso i numerosi punti vendita del marchio in Italia ai prezzi indicativi che abbiamo indicato in questo articolo. Dal 1986, anno di fondazione dell’azienda, ad oggi si contano oltre 1750 negozi in franchising in tutto il mondo, soprattutto sul continente europeo. La chiave del successo di Calzedonia è il binomio qualità prezzo che coniuga il design ricercato e raffinato dello stile italiano a prezzi altamente competitivi. Fanno parte dello stesso gruppo veronese i marchi Tezenis e Intimissimi, specializzati in lingerie e Falconieri per l’abbigliamento.

Non perdere tutte le più belle collezioni della stagione nella sezione Moda Autunno Inverno su Purse & Co.

Lascia un commento