Pandora, ciondoli per bracciali: i prezzi degli charms più amati

Charm Gioiello Viola Intenso PANDORA

Pare che nessuna donna sappia resistere al fascino di un gioiello Pandora. La tentazione più grande è rappresentata dalla possibilità di personalizzare i propri gioielli e renderli unici, grazie agli innumerevoli Pandora ciondoli per bracciali. Peccato, però, che per completare ogni singolo bracciale ci voglia un bell’investimento, ecco perché oggi vi sveleremo anche i prezzi degli charms più belli e desiderati, così da aiutarvi nella scelta.

Il bello dei ciondoli Pandora per bracciali è che sono divisi per tema o categoria, come ad esempio eventi o occasioni speciali della vita e vanno scelti in base al proprio gusto o a una simbologia particolare che rappresenta qualcosa di veramente importante per chi lo sceglie. Così potrete scegliere tra “amore”, “amicizia”, “famiglia”, “amici pelosi”, “hobby”, “lavoro”, “casa”, “viaggi”, ecc. Gli charms Pandora per bracciali partono da una cifra minima di 25,00 euro per quelli in argento e dal design più semplice, fino ad arrivare a oltre 300,00 euro per quelli in oro.

[Quali sono i più bei stivali inverno 2016? Noi ne abbiamo selezionato alcuni per voi, vi piacciono?]

Charm Sfera Sfaccettata Blu PANDORA

Ma quali sono i più interessanti? Ve ne mostriamo subito alcuni! Se volete dare al vostro bracciale Pandora un tocco di colore, classe ed eleganza, potreste scegliere uno degli charm a sfera sfaccettata disponibile in diversi colori, come blu e viola al prezzo di 45,00 euro, o ancora lo charm gioiello open work con 12 cristalli con taglio princess e incastonati, in viola o rosa, al costo di 65,00 euro.

Su ogni bracciale Pandora che si rispetti non può di certo mancare uno charm a forma di cuore e, in questo caso, abbiamo un’ampia scelta, da quelli openwork che prendono il nome dei mesi dell’anno e che si distinguono per il colore del rubino sintetico montato a griffe (euro 39,00), a quelli che simboleggiano l’amore per la propria mamma, per la propria figlia, un’amicizia importante o un grande amore. Ne troviamo, quindi, sia pendenti che i classici openwork, con pietre incastonate o con incisioni e scritte che celebrano il tipo di relazione che vanno a rappresentare.

[Tutte le anime di una donna? Simona Barbieri le ha racchiuse nella sua collezione scarpe Twin Set 2016]

Charm pendente Rosa di Mamma PANDORA

Se dovete fare un regalo, dunque, avete solo l’imbarazzo della scelta. Per dire alla vostra mamma che l’amate, potreste optare per il cuore openwork “Ti voglio bene mamma” caratterizzato dalla lavorazione a filigrana che forma altri cuori e la scritta “Mom” (e costa solo 25,00 euro). Un’altra opzione per la mamma è rappresentata dallo charm a cuore con incisione “First my mother forever my friend!” (Prima mia madre, per sempre mia amica), disponibile sia nella versione openwork che pendente con 10 zirconie e smalto rosa (rispettivamente 35,00 e 59,00 euro).

Siete uomini che vogliono sorprendere la propria amata con un regalo “a colpo sicuro”? Se possiede già un bracciale Pandora o volete essere voi a regalarglielo iniziando questa tradizione, aggiungete anche uno di questi charm: la sfera in pavé blu “segui le stelle” con zirconia cubica e cristallo blu notte (euro 69,00); lo charm openwork “Love” in argento con scritta “Love” in oro 14 k (euro 69,00). Se poi volete regalarle qualcosa di davvero prezioso, potrete scegliere tra quelli in oro, come lo charm con pendente in oro 14 k con pavè di diamanti 0,06 ct (il prezzo è da mal di testa, euro 599,00).

[Prendetevi un po’ di tempo per scoprire le borse Hogan 2015 2016, ci sono delle belle sorprese]

Charm con Pendente Cuore in Pavé di Diamanti PANDORA

Avete un amico peloso che volete portare sempre con voi? Ci sono gli charms openwork della linea “animali“: c’è il pulcino, il cavallo, il panda, il maialino, la giraffa, la mucca e tanti altri, al prezzo mini di 29,00 euro. Se, invece, amate viaggiare, potrebbero piacervi i pendenti a forma di cuore con le bandiere dei vari Paesi dipinti sulla superficie: più sbarazzini, colorati e giovanili, costano solo 39,00 euro. Troviamo anche charms pendenti ispirati al viaggio con i simboli turistici più importanti delle principali capitali del mondo, come quello con la Tour Eiffel o la Statua della Libertà (euro 69,00).

Come ben saprete, i ciondoli per bracciali Pandora sono davvero tantissimi. Oltre quelli che vi abbiamo mostrato, sono disponibili anche charms pendenti con le iniziali in argento (euro 39,00), pendenti con numeri importanti perfetti da regalare per un compleanno (30 o 40 anni), quelli che rappresentano gli hobby e le passioni di ognuno, come il pallone, le scarpette da ballo, la ballerina, l’aereo e così via. I prezzi sono differenti a seconda della scelta e arrivano a circa 79,00 euro per quelli in argento, mentre per le proposte in oro si sale sempre oltre le centinaia d’euro.

Charm Messaggio d'Amore PANDORA

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e le necessità e scegliere è davvero un’impresa. Con i ciondoli Pandora per bracciali, infatti, vi verrà voglia di comporre più bracciali e di averli tutti, ma attente al portafogli! Volete sapere le ultime novità dal mondo dei preziosi? Allora correte a leggere i nostri ultimi articoli nella categoria bijoux e gioielli, troverete le ultime dal mondo Tiffany & Co. e da Swarovsky.

Lascia un commento