We love: Accessorize autunno inverno 2016

Accessorize borsa Kate

Bentrovate amiche! Con questo post, oggi, sappiamo di farvi particolarmente contente, perchè vi portiamo nel mondo di uno dei marchi di accessori più amato da noi donne, scoprendo le proposte più belle della collezione Accessorize autunno inverno 2016, che già da ora ci fornisce già diversi spunti per i regali di Natale.

E’ di sicuro una delle nostre catene di accessori preferite, dove è impossibile non innamorarsi delle innumerevoli, originali e glamour proposte in fatto di borse, calzature, cappelli, collane, orecchini, intimo, lingerie, accessori per smartphone e tablet, occhiali da sole e chi più ne ha più ne metta.

Accesorize saddle anni 7

Anche quest’anno il catalogo Accessorize autunno inverno 2016 si presenta carico di romanticismo, con la sua esplosione di fiori e colori caldi, ma tenui, dando così un primo cenno di quello che dobbiamo aspettarci da questa collezione. E quello che dobbiamo aspettarci sono borse dall’effetto metallico in stile casual-luxe, maxi sciarpe dalle fantasie irresistibile e sfumate e morbide al tatto, collane intriganti perfette anche per eleganti e unici giochi di sovrapposizioni.

[La nuova collezione borse Carpisa 2015 2016 e i prezzi]

Così tote-bag e bauletti si ammorbidiscono, le cartelle sono perfette non solo per l’ufficio, ma anche per i day look di città, gli immancabili zaini, veri trend di stagione, si colorano e si impreziosiscono di stampe e tessuti. Le raffinate clutch, invece, si arricchiscono con elementi 3D che attirano l’attenzione e l’ammirazione. Per quanto riguarda sciarpe e mantelle, invece, tra le fantasie preferite da Accessorize per questa collezione ci sono quella floreale, le piume e le stampe in stile kimono. Ma non solo! Spazio anche alle stampe geometriche, soprattutto quando si parla di poncho e i gioielli, su cui prevalgono triangoli, cerchi e zig-zag.

Accessorize Color Block

E’ un vero must-have la borsa Kate, una pratica tote-bag con tasca frontale all’ultimo grido, in colori caldi e raffinati, con portabilità a mano, così come le tante proposte di borse in color block dal blu navy al blu indaco e al cobalto e dal mood old school, tra cui la mini Kate, la mini cartella Double Twistlock e la maxi bag Metal Tab, che vi conquisteranno al primo sguardo! Tra i colori delle borse di questa collezione anche il castagno, il marrone chiaro e i caldi toni del bosco, che spiccano e rendono altamente raffinata la tote classic bucket e la borsa Saddle anni ’70, dal fascino bon-ton.

Accessorize zaino Amaris

Per quanto riguarda gli zaini, invece, la chicca di questa collezione è lo zainetto Amaris, caratterizzato da un mix and match di stampe tribali e di tessuti, le stesse che troviamo anche su mantelle, maxi sciarpe e tracolle.

[Gusto retrò e cosmopolita per i gioielli di Swarovski catalogo 2015 2016]

Accessorize clutch structured lace

Ma ora parliamo delle clutch Accessorize autunno inverno 2016: la Amelia Floral, ad esempio, è caratterizzata da meravigliose decorazioni 3D che la rendono perfetta per un night look, mentre ancora più preziose e raffinate sono le decorazioni e i ricami floreali della clutch structured lace e della pochette Gem con tracollina e gemme applicate.

Accessorize mini pushlock across body bag 19.90 euro

E ancora, tre le borse presentate in questo catalogo troviamo anche cartelle scamosciate con frange, zaini e tote bag interamente realizzate in pelle, declinate nelle forme, nei colori e negli stili più cool del momento, ma al tempo stesso disponibili a prezzi accessibilissimi. Concludiamo il capitolo borse con la mini pushlock across body bag, compatta e versatile e perfettamente proporzionata per combinarsi tanto a look da giorno quanto da sera (mini anche il prezzo, soli 19,90 euro).

Accessorize Jewels

Passiamo ora ai gioielli di Accessorize autunno inverno 2016, tra i quali spiccano perle brillanti e lucenti, cristalli scintillanti, motivi floreali ammalianti e ultra-femminili che richiamano un fascino senza tempo. Così collane, collier, orecchini, bracciali e fermagli per capelli sembrano uscire proprio dai porta gioie anni ’30 delle nostre donne, conferendo un tocco eternamente chic e classico ai nostri look moderni e contemporanei.

[Scoprite il listino prezzi e gli anelli Pandora]

Accessorize bijoux geometrici

Lo stile etnico, però, ritorna anche su un’altra linea di gioielli, di cui un valido esempio è il maxi ciondolo Half Moon, ispirato agli anni ’70 e che si presta alla sovrapposizione con altre collane. Grandi protagoniste dei gioielli Accessorize di questa collezione anche le forme geometriche, vengono usati, infatti, triangoli, archi e cerchi per dare forma a bijoux dallo stile moderno, anch’essi perfetti per giochi di sovrapposizioni. Tra questi non passano inosservate la il maxi ciondolo geometry shapes, la collana geometrica Escher e il maxi ciondolo How Lite, insieme agli orecchini a cerchio Geo Tribal.

Accessorize bijoux hippy luxe

Dedichiamo una piccola parentesi anche ai gioielli dallo stile hippy-luxe, tra cui spiccano i tanti bracciali e bangles con perline e in colori brillanti come il turchese, da abbinare alle borse, ai poncho e alle maxi sciarpe dello stesso mood. Scopriteli tutti nelle foto e non perdetevi tutte le novità sulla moda autunno inverno.

Lascia un commento