Le nuove Borse Benetton 2016 con i Prezzi ufficiali per l’Autunno Inverno

Borse benetton 2016 prezzi catalogo

La nuova collezione di borse Benetton autunno inverno 2015 2016 è pronta per iniziare ad accompagnarci nelle lunghe settimane invernali con una grande varietà di modelli pensati per le occasioni più varie della stagione. La stagione fredda è ricca di sorprese in questo nuovo catalogo anche dal punto di vista dei prezzi. 

Borse benetton 2016 prezzi pelliccia

La collezione di borse Benetton per questo autunno inverno 2015 2016 esplora tonalità scure e intense di grande carattere. Il nero è protagonista come tono prediletto delle donne, assieme alle colorazioni classiche neutre della tinta cuoio e del marrone. Di particolare interesse risultano i toni del grigio, del bordeaux, del rosso amarena, del viola prugna e del blu scuro. In quanto a materiali la collezione di borse del marchio veneto spazia dall’ecopelle al tessuto passando per la pelliccia e per la lana, tipicamente invernali. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse benetton 2016 prezzi pochette

Le forme che vengono scelte dai designer di Benetton per la nuova collezione di borse autunno inverno 2015 2016 sono molto differenti tra loro. Ci sono i classici bauletti, le doctor bag, le tracolle, le shopper rettangolari, le mini pochette morbide, le clutch rigide, le borse a mano, le tote bag trapezioidali. Per ogni occasione diurna e serale la casa di moda veneta propone modelli adatti in dettagli e colori. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Bata autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse benetton 2016 prezzi

Per l’ufficio e il tempo libero il nuovo catalogo di Benetton autunno inverno 2015 2016 presenta eleganti bauletti in tinta unita, doctor bag in lana melange, raffinate handbag con stampa cocco e modelli con borchie. I prezzi delle borse a mano Benetton variano da 40 a 110 euro circa. Le tracolle della nuova collezione del brand vengono proposte con stampa coccodrillo o semplice tinta unita per i modelli da giorno, mentre per la sera le possibilità sono ai due estremi o la semplicità della pelle liscia o la morbida pelliccia ecologica. I prezzi delle tracolle sono compresi tra 30 e 60 euro circa. Di particolare interesse anche le shopping bag dal fondo arrotondato con print cocco che offrono gusto ed eleganza per il giorno a prezzi tra i 30 e 50 euro.

Borse benetton 2016 prezzi shopper

Per la sera la collezione di borse Benetton autunno inverno 2015 2016 propone piccole pochette morbide con mini tracolle, buste con chiusura metallica, clutch rigide con importanti decorazioni di strass e perle o ancora mini bag. La linea di borse da sera del marchio viene proposta a prezzi compresi tra circa 25 e 70 euro a seconda del modello.

La collezione di borse Benetton 2016 è disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca presenti sul territorio italiano ai prezzi indicativi che abbiamo fin qui presentato.

Puoi trovare il meglio della stagione appena cominciata all’interno della sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento