I prezzi delle borse Carpisa 2015 2016, che conquistano anche Penelope Cruz

Carpisa postina Elton 29.99 euro

Il brand italiano di borse e pelletteria Carpisa quest’anno ha fatto le cose in grande! Testimonial della campagna pubblicitaria e del catalogo della nuova collezione borse Carpisa 2015 2016, infatti, è l’amatissima attrice spagnola Penelope Cruz. Noi oggi ve ne parliamo, svelandovi i pezzi cult di questa collezione e i loro rispettivi prezzi.

Formosa, elegante, matura e sempre affascinante, Penelope Cruz interpreta alla perfezione questa collezione, che si mostra ideale per donne adulte, raffinate e chic. La palette di colori utilizzati per questa collezione è molto calda, infatti troviamo toni molto avvolgenti del rosa pallido, del marrone, del beige, ma anche colorazioni più vibranti dove prevalgono il blu, l’ottanio, il fucsia e l’oro.

Carpisa tracollina Elton 22.99 euro

Tra i modelli più interessanti troviamo quelli della linea Elton, in particolare nelle versioni postina e tracollina, disponibili in diversi colori moda e ideali anche per occasioni serali. La caratteristica di questa borsa è il suo design di ispirazione vintage, arricchito dalla chiusura frontale con fibbia annodato e dettaglio in metallo dorato. I prezzi sono di 22,99 euro per la tracollina e di 29,99 euro per la postina, mentre il modello borsa a mano costa 35,99 euro.

[Scoprite anche la collezione Gioseppo scarpe e borse autunno inverno 2016]

Carpisa Muggio V8 shopping 29.99 euro

Molto femminili, eleganti e perfette per i daily use le shopping bags della linea Muggio, borse dalla struttura rigida, funzionale e capiente e dal design minimal chic, da indossare a spalla o a mano. Si tratta, quindi, di un vero e proprio jolly che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio, perché la sua versatilità ed eleganza la rendono ideale per sposarsi con diversi look, anche da sera. Disponibile in diverse colorazioni e anche nella versione finto coccodrillo, al prezzo di 29,99 euro.

Carpisa cartella Leon 49.99 euro

Nella collezione borse Carpisa prezzi 2015 2016 troviamo anche alcuni modelli che fanno parte di una limited edition, come la cartella e la pochette Leon, borse ricche di personalità, dal carattere strong e dal retrogusto retrò, caratterizzate da un risvolto decorativo effetto double-face, che ci porta da una trama liscia ad una lavorata e lucida, fissata da una delicata clip. Disponibile solo in nero, per un’eleganza sempre assicurata su ogni outfit. I costi sono di 29,99 euro per la pochette e di 49,99 euro per la cartella.

Carpisa mini postina Extrada 29.99 euro

Fa parte della limited edition anche la mini postina effetto pelle di struzzo della linea Extrada, dalle linee morbide e dall’anima vintage, con ampio bavero richiudibile e la cinghia lunga regolabile, che può essere indossata sia a tracolla che a spalla, rendendosi quindi perfetta sia per il giorno che per la sera. Disponibile in fango e in nero al costo di 29,99.

[Vi mostriamo tutti gli zaini moda 2016]

Carpisa cartella Moroni 49.99 euro

Sempre parte di una limited edition la cartella e la postina Moroni, dal sapore vintage e dallo stile intramontabile che ci riporta agli scenari londinesi. Queste borse sono glam e originali anche nei colori, è disponibile, infatti, in una variante oro luminoso, in un sofisticato rosa fluo o in un elegante nero, entrambi i modelli al prezzo di 49,99 euro.

Carpisa cartella lavoro Milazzo 59.90 euro

Tra le linee top della collezione borse Carpisa 2015 2016 c’è anche la Milazzo, di cui vi proponiamo la shopping a mano e la borsa lavoro. Nel primo caso si tratta di un giusto compromesso tra una tote, pratica e capiente, e una structured bag, elegante e raffinata, con manici ampi e tracolla staccabile in materiale sintetico effetto saffiano, disponibile in diverse colorazioni al prezzo di 39,90 euro. Nel secondo caso, invece, ci troviamo di fronte ad una cartella classica per uso professionale, nella quale potrete riporre tablet, documenti e tutto il necessario, anche questa disponibile in diversi colori al costo di 59,90 euro.

Carpisa postina Eboli 29.90 euro

Eleganti, moderne e raffinate anche le borse della linea Eboli. Le nostre preferite sono il modello cartella, che troviamo anche in versione mini, e la postina. Le borse di questa linea sono un’esplosione e un connubio di colori, che si sposano bene insieme su questi modelli bicolor dal gusto retrò che riescono a dare un tocco in più ai vostri look. La prima ha un costo di 35,90 euro, la seconda di 29,90 euro.

[Eccovi le borse Nero Giardini 2016 autunno inverno]

Carpisa Princess Lima 39.99 euro

Perfette per look da sera informali, ma senza rinunciare a un tocco chic, la princess della linea Lima, funzionale, pratica e fashion, ricca di dettagli, dal design affascinante e originale, caratterizzata da fantasia a piccoli rombi. Al centro, invece, vi è una tasca frontale con catena gioiello e potrete portarla a mano o a spalla. Disponibile in nero o mastice a 39,99 euro.

Carpisa cartella Tenerife Lux Bis 59.99 euro

Infine, vi mostriamo la cartella della linea Tenerife Lux Bis, elegante e chic con il suo design dal tocco retrò e dal gusto bon ton, disponibile nei colori nero, bordeaux, grigio e beige al costo di 59,99 euro. Per saperne di più su cosa andrà di moda questo autunno inverno, non perdetevi tutte le ultime tendenze dal mondo del fashion!

Lascia un commento