10 Borse rosse 2016 per Natale e non solo!

Borse rosse 2016 Celine

Sensualità e passione passano anche attraverso il colore, e il rosso è di certo il loro miglior rappresentante. Per la stagione fredda uno dei toni must have è proprio questo e le case di moda non si risparmiano in proposte glamour per ogni occasione. Ecco 10 borse rosse 2016 da sfoggiare durante l’inverno. 

Borse rosse 2016 Fendi

La stagione fredda sarà ricca di toni di rosso, e non solo per il periodo di Natale o Capodanno, ma per tutto l’autunno inverno 2015 2016. Le case di moda di ogni fascia presentano nelle nuove collezioni borse rosse di ogni forma e sfumatura per andare incontro al desiderio di seduzione e provocazione della donna di oggi. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sulla moda borse dedicato alla bag charms mania che impazza in questo periodo.

Borse rosse 2016 Borbonese

Le borse rosse 2016 da giorno sono grandi e capienti e vengono proposte in tante tonalità differenti: shopping bag, borse a mano, tracolle maxi e bauletti sono i modelli ideali per le occasioni lavorative e il tempo libero. In queste immagini presentiamo le proposte più chic di Borbonese, Celine, Fendi e Burberry per esempio. Tutti modelli molto diversi tra loro sia per materiali che per tonalità di rosso, ma tutti esclusivi e molto chic.

Borse rosse 2016 Burberry

Borse rosse 2016 Coccinelle

Dalle dimensioni più compatte troviamo le tracolline con piccoli dettagli glamour come le catene dorate o i dettagli gioiello della patta di chiusura per esempio. Le borse rosse da sera per questo autunno inverno 2015 2016 sono piccole e semplici, ma impreziosite da un piccolo punto di luce o da un dettaglio prezioso.

In queste immagini ti proponiamo le borsette rosse da sera di Gucci, Coccinelle, Furla e Carpisa per citare qualcuno dei brand che abbiamo scelto per te tra le varie collezioni del lusso e della moda di fascia media.

Borse rosse 2016 Furla

Tra i modelli più glamour della stagione appena iniziata ci sono le mini bag, un vero cult dell’autunno inverno 2015 2016. A rappresentarle abbiamo scelto il modello di Braccialini, la piccola automobile rossa da portare a mano in ogni occasione. Scopri anche le più belle borse nere 2016 autunno inverno che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Borse rosse 2016 Braccialini

Borse rosse 2016 gucci

Le borse rosse per questo autunno inverno 2015 2016 sono un vero must have e le possibilità offerte dalle case di moda sono moltissime. Finish lucidi, morbidi camosci, eco pelle raffinata, stampe di tendenza e particolari unici ed esclusivi che impreziosiscono ogni borsetta dandole il giusto carattere.

Borse rosse 2016 Armani Jeans

C’è ampia scelta e i modelli così disparati offrono soluzioni adatte ad ogni contesto e ad ogni tipo di evento. Qual è la borsa rossa che preferisci tra quelle proposte? Non vediamo l’ora di scoprirlo attraverso i commenti alla fine dell’articolo.

Dai uno sguardo a tutte le notizie relative alle borse autunno inverno!

Lascia un commento