Le Borse Segue 2016 danno il benvenuto all’Autunno Inverno

Borse Segue 2016 autunno inverno

La nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2015 2016 si presenta attraverso un catalogo ricco e intenso con proposte deliziose per il giorno, glamour per la sera e pratiche per il lavoro. Ecco le migliori novità della stagione fredda e qualche informazioni sui prezzi dei modelli più belli. 

Borse Segue 2016 autunno inverno tweed

La nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2015 2016 si veste a nuovo per l’arrivo dei mesi più freddi dell’anno con forme eleganti, colori vivaci e materiali avvolgenti. Il nuovo catalogo del marchio fiorentino è pronto per raccontarci tutti i risvolti della stagione appena iniziata e a svelarci i prezzi dei modelli must have di quest’anno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Borbonese autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

La collezione di accessori Segue per la stagione appena cominciata spazia in una tavolozza di colori che alterna toni molto sobri e neutri a tonalità più decise e forti come il rosso, l’oro, il bronzo, il blu elettrico o il rosa. Tra le fantasie la casa di moda di Firenze celebra il floreale anche fuori stagione e la seduzione dell’animalier, ma non mancano creazioni più estrose e stampe più originali che non passano di certo inosservate com’è giusto che sia nelle giornate uggiose dell’autunno inverno 2015 2016.

Borse Segue 2016 autunno inverno catalogo

Apre il nuovo catalogo l’eleganza e la sensualità di Miss Eva, una borsa decorata con sofisticato pizzo nero e caratterizzata da una catena dorata come tracolla che riporta la scritta celebrativa della Ville Lumiere, simbolo della moda per eccellenza. All’interno della stessa linea troviamo anche modelli di shopping bag maculate nei toni del rosso e del nero, con stelle verdi allover, con numeri maxi sportivi e con mostri stilizzati in toni metallizzati come quelli che troviamo nella immagine qui sopra. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Gabs autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Segue 2016 autunno inverno trend

La nuova collezione di borse Segue per questo autunno inverno 2015 2016 presenta nuove proposte con romantiche stampe a fiori, con print a pois bianchi e neri, intarsi geometrici, con rilievi allover floreali o con applicazioni grintose di piccole borchie. Per uno stile urbano pratico e evergreen il nuovo catalogo di borse Segue autunno inverno 2015 2016 offre la possibilità di indossare zainetti in tinta unita con finiture in metallo dorato e shopping bag con le tasche in toni neutri e tenui, così come bauletti e tracolle dalle forme arrotondate.

Borse Segue 2016 autunno inverno fiori

Per questa stagione fredda uno dei materiali must have sarà il tweed, il tessuto tipico del periodo freddo apprezzato dalle case di moda di tutto il mondo per la sua consistenza e per il suo intreccio di fili colorati. La collezione di Segue per questo autunno inverno 2015 2016 prevede delle deliziose tracolle in tweed  ed eleganti. Scopri anche la nuova collezione di borse Roccobarocco autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Borse Segue 2016 autunno inverno collezione

Per gli uomini il nuovo catalogo Segue autunno inverno 2015 2016 presenta diversi modelli di valige e borsoni weekend, tracolle e messenger per l’ufficio e per il tempo libero. La linea maschile del marchio è completa e funzionale, con prodotti adatti ad ogni esigenza della vita dinamica di un uomo dei giorni nostri.

La collezione Segue è molto ricca e viene proposta a prezzi molto vari che partono da circa 25,00 euro e arrivano a circa 40,00 euro per le borse. All’interno del nuovo catalogo del marchio di Firenze troviamo anche una vasta gamma di accessori e calzature da abbinare a queste splendide borse da giorno e da sera. La linea comprende foulard, portamonete, portachiavi, piccoli necessaire da borsetta, portadocumenti, portatessere, cinture, ombrellini da borsetta e molto altro ancora con le stesse stampe o i medesimi dettagli delle borse della collezione. Per quanto riguarda invece le scarpe Segue autunno inverno 2015 2016 troviamo per lo più sneakers, slip on e stivali da pioggia anch’essi in abbinamento perfetto con i vari modelli di borse della nuova collezione.

Borse Segue 2016 autunno inverno moda

Il marchio fiorentino Segue ha una storia giovane e allo stesso tempo solido, è un brand specializzato in pelletteria e valigeria che sta conquistando un territorio sempre più ampio nel Bel Paese attraverso una fitta rete di negozi in franchising distribuiti in modo capillare in tutte le città e presso i centri commerciali più importanti. La nuova collezione è già disponibile presso i numerosi punti vendita in Italia ai prezzi medi che abbiamo fin qui indicato in questo articolo, per trovare quello più vicino a te ti basterà cercare sul sito ufficiale Segue nello Store Locator.

Non perdere il meglio della moda di questa stagione nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno con le collezioni più attese dell’anno.

Lascia un commento