Calzedonia 2016: i più bei Leggings della Stagione con i relativi Prezzi

Calzedonia 2016 leggings prezzi collezione

La nuova collezione di Calzedonia 2016 presenta una vasta gamma di leggings declinati in una grande quantità di versioni, pensando ad ogni occasione utile per indossarli: dal tempo libero allo sport e lo fa con prezzi accessibili a tutte. Ecco il meglio del nuovo catalogo autunno inverno e qualche consiglio per creare dei look di tendenza secondo i suggerimenti del marchio di Verona. 

Calzedonia 2016 leggings prezzi catalogo

La nuova linea di leggings della collezione autunno inverno 2015 2016 di Calzedonia comprende una sessantina di modelli, ogni donna potrà trovare all’interno di un punto vendita del marchio più di un tipo di leggings adatto alla propria vita quotidiana e non solo. Il brand di Verona ha in serbo per noi una miriade di proposte in grado di soddisfare ogni esigenza femminile sia pratica come la silhouette del corpo che estetica.

La collezione di leggings Calzedonia autunno inverno 2015 2016 presenta modelli basic, altri pensati per il fitness, alcuni pronti a sostituire i jeans nel nostro guardaroba e altri ancora con dettagli più chic per i look più glam. Vediamo le diverse linee nel dettaglio in questo articolo dedicato al capo moda più comodo e amato dalle donne. Non c’è occasione in cui un bel paio di leggings non possa salvarci dalla fatidica crisi da “Cosa mi metto?”. Sono comodi, veloci e perfetti per abbinarsi con qualunque tipo di capo ci proponga il guardaroba in nostro possesso. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di Intimissimi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Calzedonia 2016 leggings prezzi denim

  • LEGGINGS BASIC CALZEDONIA 2016. La nuova collezione di leggings del marchio veronese parte dai modelli più semplici adatti ad ogni look. Il nero è il colore prediletto per questo tipo di prodotto, ma non è certo l’unico. La linea comprende anche il grigio e il blu. Per un tono più glamour la collezione presenta anche modelli con dettagli femminili e romantici come le maxi stelle applicate lungo la gamba, gli inserti in pizzo o in pelle, o con effetto trapuntato. I prezzi dei leggings Calzedonia partono da poco meno di 15,00 euro.
  • JEGGINGS CALZEDONIA 2016. I leggings Calzedonia autunno inverno 2015 2016 nella versione denim sono quest’anno presentati in stile grunge: con strappi, abrasioni, lavaggi di tendenza e effetto maltinto. I prezzi di questi jeggings, disponibili anche in versioni push up, sono compresi tra circa 25,00 e 30,00 euro. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di Tezenis autunno inverno 2015 2016 che abbiamo raccontato negli ultimi giorni.
    Calzedonia 2016 leggings prezzi pelle
  • LEGGINGS FASHION CALZEDONIA 2016. Tra i modelli più seducenti della nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2015 2016 ci sono di certo i modelli in effetto pelle: allover e continuata oppure come inserto macramé o in abbinamento alla sensualità del pizzo nero per esempio. I prezzi in questo caso partono da circa 20,00 euro. Un altro modello molto interessante della nuova stagione del brand è quello leggings con gonna in pizzo proposto a 29,95 euro.
  • LEGGINGS FITNESS CALZEDONIA 2016. Per lo sport al femminile non c’è capo sportivo più pratico di un paio di leggings. Yoga, corsa, aerobica, zumba e chi più ne ha più ne metta, per le attività sportive Calzedonia per questo autunno inverno 2015 2016 presenta modelli in tinta unita o fantasia, altri ancora con shorts e mini gonna. I prezzi dei leggings sportivi del marchio variano da 20,00 a 30,00 euro.
Calzedonia 2016 leggings prezzi

La collezione di leggings Calzedonia è molto ampia come si evince dalle immagini, e oltre a questi modelli di tendenza in store troviamo anche tutti i capi shaping, emana cosmetic effect e termici. I leggings possono essere abbinati ai vari capi di abbigliamento proposti dal nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 del brand veronese come i top, i mini dress, le maxi maglie e le camicette, solo per citarne qualcuno. Scopri anche tutti gli altri capi della nuova collezione di Calzedonia autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Calzedonia 2016 leggings prezzi slavati

L’azienda Calzedonia ha recentemente deciso di espandersi sul territorio americano, partendo proprio da New York accettando la sfida silenziosa lanciata da Victoria’s Secrets che in questi mesi sta posizionandosi anche in Italia. Non è certo una missione semplice, ma il gruppo Calzedonia che comprende anche Intimissimi, Tezenis e Falconieri ha tutte le carte in regola per conquistare anche il suolo americano grazie al design italiano, raffinato e di tendenza e ai prezzi accessibili che vanno a penetrare un mercato potenziale enorme.
Continueranno le aperture ovviamente anche nel Bel Paese con un’obbiettivo di capillarità che raggiunga le donne in ogni angolo d’Italia, ma anche nelle più importanti città europee in cui Calzedonia non è ancora presente.

Non perdere tutte le ultime novità con i nuovi cataloghi della moda autunno inverno dei marchi che ami con tutte le informazioni sui prezzi.

Lascia un commento