Moda Borse: è il Momento della Bag Charms Mania, la nostra Top 10

Moda borse bag charms Prada

La moda in fatto di borse in questo periodo si sbizzarrisce con i Bag Charms, deliziosi pendenti di ogni forma e materiale che permettono una personalizzazione dei propri accessori con gusto e stile. Le collezioni autunno inverno 2015 2016 dei marchi di ogni fascia di prezzo si sfidano a colpi di pendenti glamour in pelliccia, pelle, tessuto o metallo dalle forme più svariate.

Moda borse bag charms Dolce e Gabbana

I pendenti per le borse sono uno degli accessori dedicati alla nostra inseparabile compagna di vita che più spopolano tra le donne. Come scegliere tra le grandi varietà di bag charms presenti nel mercato della moda di oggi? Le proposte sono davvero infinite e arrivano da ogni marchio, a partire dalle case del pronto moda low cost fino alle maison più esclusive della pelletteria, passando ovviamente per il fai da te che non tralascia nemmeno questo segmento.

Ognuno ha il proprio modo di interpretare l’accessorio dell’accessorio: c’è chi desidera charms preziosi e ricchissimi, chi con questi gingilli vuole osare e giocare e chi invece vuole raccontare il proprio mondo e il proprio modo d’essere. Le collezioni dei marchi di moda da Carpisa a Louis Vuitton si sfidano a suon di materiali, con forme sempre più originali e la creatività fai da te non è da meno con composizioni personalizzate. Quello che sia il tuo stile e il tipo di borsa che indosserai, quel che è certo è che durante la prossima stagione dovrà essere impreziosita da un bag charm. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Segue autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato in questi giorni.

Moda borse bag charms Moschino

Abbiamo individuato 10 modelli di bag charms tratti dalle nuove collezioni autunno inverno 2015 2016 da non perdere per un look ricercato e femminile tra le proposte più chic della moda odierna curiosando tra le novità dei marchi più esclusivi del lusso internazionale. Potrebbe interessarti anche la collezione di borse Liu Jo autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

  1. Prada propone un bag charm a forma di bambolina stilizzata in stile robot in metallo e pelle saffiano al prezzo di 230,00 euro. Modernità e gusto classico si incontrano in modo esemplare in questo pendente di tendenza.
  2. Dolce & Gabbana ci fa sentire delle vere regine del fashion con il simpatico trono dorato con imbottitura in velluto rosso, disponibile al prezzo di 295,00 euro, un modello cult della moda italiana.
  3. Per Moschino il bag charm è a forma di giubbotto chiodo, simbolo delle collezioni più trendy del marchio, reso ancora più glamour dal colore rosso abbinato alle finiture gold (400,00 euro).
  4. Romanticismo e grande femminilità in casa Salvatore Ferragamo che propone un delizioso orsetto con print allover di gattini, per non dimenticare mai il nostro spirito fanciullesco.
    Moda borse bag charms Ferragamo
  5. Non solo bellezza ed eleganza come ben ci si aspetta da una maison del lusso come Louis Vuitton, ma anche la praticità di un accessorio come lo specchietto, il compagno fondamentale per un look sempre impeccabile (395,00 euro).Moda borse bag charms Louis Vuitton
  6. Dalla moda francese arriva la semplicità di una doppia stella di due colori differenti che con classe ci fa brillare. Il prezzo di questo modello firmato Roger Vivier è tra i più economici della nostra lista: solo 190 euro.Moda borse bag charms Roger Vivier
  7. La casa di moda Gucci punta sul suo esclusivo logo ricreato con un mix di cristalli Swarovski e perle, con un risultato ultra chic che farà brillare le nostre borse. Il prezzo è di 230,00 euro. Moda borse bag charms Gucci
  8. Chi ama gli animali, in modo particolare i gattini, non potrà fare a meno del bag charm di Tod’s che si sviluppa in lunghezza a forma di micio, disponibile a 185,00 euro.
    Moda borse bag charms Tod's
  9. Sarà un inverno all’insegna del rock per chi invece sceglie Valentino e il suo stile Rockstud con un cuoricino multicolore, romantico ma grintoso proposto a 275,00 euro. Moda borse bag charms Valentino
  10. Chiude la nostra selezione l’elegante coccodrillo in pelle rosa lavanda di Fendi con preziose decorazioni di strass e accessori metallici. Per entrarne in possesso basteranno 380,00 euro.
Moda borse bag charms Fendi

Questi i nostri 10 bag charm preferiti tra le nuove proposte della moda autunno inverno 2015 2016, ma le collezioni sono ricchissime e passano attraverso i marchi di ogni fascia di prezzo e dalla creatività delle donne che si dedicato alla realizzazione di manufatti unici per impreziosire le borse. Quella dei bag charms è una vera e propria mania, che sta conquistando le donne di ogni età che hanno trovato in questo mini accessorio un nuovo modo di raccontare se stesse. Qual è il tuo preferito? Aspettiamo di scoprirlo attraverso i commenti! Scopri anche la nuova collezione di Bata borse autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Leggi tutte le novità della stagione appena cominciata nella ricca sezione di Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento