Piazza Italia e il nuovo Catalogo autunno inverno 2015 2016 con Belen e Stefano

Piazza Italia catalogo autunno inverno 2015 2016

Piazza Italia presenta il nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 con due testimonial d’eccellenza ovvero la coppia più glamour del panorama italiano: Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La nuova campagna definisce il marchio Fashion Family Brand, perfettamente incarnato dalla giovane famiglia di artisti. 

La nuova campagna pubblicitaria dedicata al marchio low cost Piazza Italia passa da sponsor della gente comune a oggetto della moda contemporanea aggiungendo il pizzico di glamour e di ricercatezza. La nuova idea al centro della collezione autunno inverno 2015 2016 è la famiglia giovane e fashion che solo una coppia come Belen Rodriguez e Stefano De Martino possono interpretare: dannatamente belli, innamorati, sposati e genitori glamour, ma anche impegnati professionisti che hanno alle spalle una gavetta importante. I due ragazzi sono una vera e propria fonte di ispirazione per i più giovani. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei  giorni scorsi.

La campagna pubblicitaria per questo autunno inverno 2015 2016 di Piazza Italia porta la firma del Direttore Creativo Stefano Ginestroni che ha scelto per l’occasione il fotografo Joseph Cardo. Gli scatti in bianco e nero, molto intensi, con protagonisti Stefano e Belen verranno diffusi per le campagne stampa, digital, di affissione e in tv. I giovani coniugi posano in contesti casalighi tra i fornelli e con il ferro da stiro in mano, ma sempre senza perdere il loro appeal seducente. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Stradivarius 2015 2016 per l’autunno inverno che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Se cinque anni fa Piazza Italia ha scelto di entrare nel mercato come marchio popolare low cost adatto e vicino a tutti con claim provocatori e irriverenti, tanto da definirsi Sponsor della Gente Comune, oggi invece il brand si presenta con una nuova identità forte e glamour incentrata sul nuovo concetto di famiglia. Scopri anche le nuove proposte della collezione di abbigliamento Motivi autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Piazza Italia catalogo autunno inverno 2015 2016 belen

Nelle immagini della nuova campagna pubblicitaria Family Fashion di Piazza Italia per l’autunno inverno 2015 2016 Belen Rodriguez indossa un sensuale e semplicissimo abito nero in maglia che lascia scoperte le spalle proposto dal brand ad un prezzo di 29,95 euro, mentre Stefano De Martino posa davanti all’obbiettivo con t-shirt bianca, camicia a quadri e cardigan o con un avvolgente maglione a collo alto.

La collezione autunno inverno 2015 2016 di Piazza Italia propone molti capi di tendenza a prezzi accessibili. La linea di abbigliamento da donna per la stagione fredda appena iniziata comprende una vasta gamma di capi di topwear: top, bluse, t-shirt, camicie, maglioni e cardigan che si alternano tra modelli basic per la vita quotidiana e capi più chic per le occasioni speciali o per la sera. Per top, t-shirt e polo si spendono dai 12,95 euro circa, per le camicie circa 20,00 euro e per i maglioni più pesanti il costo parte da circa 10,00 euro.
La linea di capi spalla da donna di Piazza Italia per la stagione in corso prevede giacche, giubbini e cappotti a partire da circa 15,00 euro a seconda poi di materiali e consistenze. Le gonne della nuova collezione del marchio per questo autunno inverno 2015 2016 si presentano sotto forma di tubini, mini e modelli classici a partire da circa 13,00 euro. Per quanto riguarda invece jeans e pantaloni il brand low cost italiano si presenta a partire da poco meno di 10,00 euro per i leggings, da 20,00 euro per gli altri modelli.

La linea di abbigliamento maschile Piazza Italia autunno inverno 2015 2016 comprende capi spalla a partire da circa 40,00 euro, maglioni e cardigan da 10,00 euro in su e pantaloni slim fit e jeans a partire da circa 15,00 euro. La collezione del marchio propone inoltre una vasta gamma di t-shirt e polo che hanno prezzi basic molto competitivi a partire da poco meno di 5,00 euro.

Oltre alla linea adulti la collezione autunno inverno 2015 2016 di Piazza Italia si prende cura anche dei piccoli di casa, vestendo davvero tutta la famiglia sin dai primi mesi di vita dei bambini.

Abbigliamento, scarpe, borse e accessori di Piazza Italia ti aspettano nei numerosi punti vendita del marchio dislocati lungo tutta la Penisola e sulle Isole e attraverso lo store online del sito ufficiale del brand. I prezzi competitivi e la grande ampiezza di scelta tra i vari capi per tutta la famiglia ci permettono di acquistare in un unico punto vendita l’abbigliamento e gli accessori necessari al nucleo famigliare anche con un budget molto ristretto. E’ decisamente ora di iniziare a fare un po’ di shopping per tutti noi, Family Fashion.

Non perdere il meglio della nuova stagione nella sezione Moda Autunno Inverno con le collezioni più belle ed interessanti dei marchi che ami.

Lascia un commento