I Piumini leggeri Colmar per l’Autunno 2015: un Condensato di Colore e Tecnologia

Piumini leggeri colmar autunno 2015 sci

Chi se non un brand come Colmar può dettare le regole in fatto di piumini leggeri per l’autunno 2015? La celebre azienda presenta una vasta collezione di capi spalla pensati per le varie occasioni invernali e per il tempo libero. Sci, Outdoor e Golf sono i macro temi che ispirano la linea di abbigliamento di Colmar. Ecco le novità più interessanti della linea donna per i primi freddi.

Piumini leggeri colmar autunno 2015 gilet

Le temperature in questi giorni stanno scendendo con rapidità e così i piumini leggeri prendono gradualmente il posto dei giubbotti in pelle e dei giubbini in jeans. Con i primi freddi il guardaroba lascia spazio ai gilet in piuma e ai piumini in versione light. Piuma e ovatta imbottite in tessuti tecnici sono pronte a tenere al caldo i nostri corpi in colori vivaci e modelli di stile. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sulle tendenze relative ai cappotti 2016 che abbiamo svelato qualche tempo fa.

Piumini leggeri colmar autunno 2015 reversibile

La tavolozza di colori dei piumini leggeri di Colmar per questo autunno inverno 2015 2016 è vivace e spensierata: decisi toni di fuxia, candido bianco neve, verde lime, grigio cenere, azzurro, viola, verde smeraldo, rosso e via dicendo. I vari modelli presentati nella nuova collezione di piumini del marchio sono disponibili in versione richiudibile che occupano davvero poco spazio in borsa o anche in versione reversibile offrendo la possibilità di avere due giacche in una. Dai uno sguardo anche alla collezione di abbigliamento H&M autunno inverno 2015 2016 in cui puoi trovare tanti altri piumini.

Piumini leggeri colmar autunno 2015

La collezione di Colmar offre piumini leggeri smanicati a partire da una cifra di circa 120,00 euro in su, mentre per i modelli classici il prezzo è compreso tra circa 140,00 e 400,00 euro circa. La linea di piumini Colmar è disponibile presso i punti vendita e i rivenditori autorizzati in tutta Italia e ovviamente nello store digitale del sito ufficiale. Oltre ai gilet e ai piumini la collezione di Colmar comprende abbigliamento da sci e da golf, maglioni e una vasta gamma di accessori per la stagione fredda.

Piumini leggeri colmar autunno 2015 golf

Colmar è un’azienda con una lunga e solida storia alle spalle nel mondo della moda sportiva. Oltre al mondo degli sport legati alla neve, Colmar ha penetrato con successo il mercato del settore sportivo del golf con capi tecnici studiati ad hoc per la disciplina e quello dell’outdoor più generico. Il contatto con la natura e l’ambiente esterno è reso più confortevole dalla tecnologia specializzata applicata ai tessuti tecnici senza mai rinunciare al design e alla cura estetica dei particolari. Le personalità di spicco del mondo degli sport appena citati sono gli ambasciatori del marchio nel mondo nei campionati più importanti, ma Colmar viene scelto anche dalle persone comuni che apprezzano la qualità di questi prodotti specifici per il periodo freddo.

Per essere sempre aggiornata sulle ultime tendenze segui le novità nella sezione Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento